Like it could have been love
di Whity

23/12/14, ore 23:00

Okay. Sto affogando nei feels per colpa tua adesso :3 comunque, no, non sei l'unica che l'ha pensato

27/11/14, ore 16:35

Anche io avevo fatto pensieri non troppo rosei, ma poi ero tornata a fangirlare sul fatto che i più grandi scippatori della Troyler fossero i genitori di Troye…
Quel video mi è piaciuto particolarmente e lo ho trovato dolcissimo, si, io trovo tutti i momenti Troyler dolcissimi, anche quelli stupidi…
Grazie mille per e meravigliose one shot, anche questa era bellissima, corro a leggere le altre!
Baci, a presto <3

26/11/14, ore 22:04

Che carini, mi piace davvero tantissimo questo primo capitolo!
Troye è proprio un cucciolino e Tyler che cerca di consolarlo mi piace davvero tantissimo, sono super pucciosi e dolciosi…
Non stanno benissimo insieme? Ma certo che si!
Sono davvero contenta di aver trovato questa tua raccolta di onesto su di loro, sul sito italiano non ce ne sono tante ed è un vero peccato, questa coppia stupenda meriterebbe molto di più!
Complimenti per tutto, baci a presto <3

25/11/14, ore 22:37

ok rispondimi...Devo sapere come fai a scriver così bene di troyler wow è un dono cara

25/11/14, ore 22:26

LA AMO TANTISSIMO anche perchè ho sempre pensato alla coppia troyler così

29/08/14, ore 00:07

Seguo questa tua raccolta da un po' e come al solito tardo a farmi viva. preferisco ... fare il fantasmino, ma dopo questo mi sono sentita in dovere di lasciarti una recensione.
Io lo stavo aspettando.
Ti giuro, appena ho visto il video ho pensato "Ah, chissà come sarà il prossimo capitolo." Ed eccolo qui.
Hai ragione, è cortino, ma riassume perfettamente tutto ciò su cui si basa la Troyler: l'affetto e la complicità e... Beh, ovviamente lo adoro <3 [come tutti gli altri, btw]
Davvero davvero davvero bello.

Non vedo l'ora di leggere i prossimi!

29/08/14, ore 00:00

Sinceramente non so come quei due possano farmi sentire male e allo stesso tempo bene solo con un video. Ho riso e fangirlato come non mai *^*
Vogliamo parlare delle battuttine e delle occhiate che si lanciavano? E la parte in cui Tyler era assonnato? Mi chiedo come abbiamo passato le otto ore di attesa per l'asciugatura *if you know what i mean ;D*
Ps. La risata di Connor? Dovrebbe essere nello sfondo di tutti i video *^*
Al prossimo capitolo, baci, Chiara :*

26/08/14, ore 19:37

Adorabili come sempre *va in giro per casa con gli occhi a cuoricino*
Ammetto di essere diventata dipendente dalla tua storia, non faccio altro che controllare se hai aggiornato. La mattina ormai è la prima cosa che faccio, lo giuro! Mi sorprendi ogni volta e non diventi mai banale: sarà che con due così la banalità non esiste ma, davvero, sei sempre più brava e non posso che farti ancora i complimenti e pregarti di aggiornare il più presto possibile *si siede in un angolino aspettando il prossimo capitolo*
Ps. Secondo te quanto ci sta godendo Tyler a farci aspettare ancora per il video di Auguest con Troye?!
L'attesa sta diventando veramente angosciante D:
Al prossimo aggiornamento, baci, Chiara :D

Oddiooooo! Non avevo mai visto il post del link! Credo che sia una delle cose più dolci che abbia mai visto! Il fatto che si supportano a vicenda è la prova che, Troyler o meno, sono due persone assolutamente fantastiche e il fatto che si vogliano così bene credo che sia la cosa più importante. La relazione amorosa passa in secondo piano quando hanno un rapporto così stretto. Amore o amicizia è solo una linea sottile a questo punto. Sono pura dolcezza!
Grazie ancora per la tua storia, aspetto con ansia la prossima :D
Baci, Chiara :*

Hey ciao! :D
Capitolo fantastico! Credo che l'amicizia tra Tyler e Troye sia fantastica tanto quanto la loro relazione vera e propria, in fondo si è amici prima che fidanzati no? Comunque sono meravigliosi e Tyler premuroso è l'amore! Troye sembra così piccolo a volte :3
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo pre-troyler, davvero, bravissima!
Un bacio, Chiara :*

14/08/14, ore 14:30

Awwwwwwwww :3
Questi due sono l'Amore! Ogni volta il livello di dolcezza aumenta e non posso che esserne felice. Capitolo magnifico, come sempre e adoro il fatto che stia inserendo sempre più personaggi! Complimenti ancora!
ps. Miranda e Tyler mi hanno fatto letteralmente piangere dalle risate :'D
Baci, Chiara :D :*

11/08/14, ore 16:24

Si, si, si, si! Voglio una OS celebratoria! *saltella per tutta casa, euforica*
Non ti dico quanto ho votato per quei due, mi rendono così fiera!
Adoro il fatto che hai aggiunto anche altri personaggi, anche se solo come "sfondo". Adoro Zoe, adoro tutto insomma :3
Non deludi mai! Al prossimo capitolo!
Chiara :*
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 08:28 pm)

Fantastica come sempre! Ormai non so più che dirti, non credo di poter rendere a parole quanto adoro la tua storia! Quello che posso dirti é I WANT MORE, PLEASE!

Al prossimo aggiornamento, baci,
Chiara :3

07/08/14, ore 13:59

Heeeeeey! Eccomi di nuovo qui! Adoro il nuovo capitolo e concordo con te, quella frase di Tyler mi è sembrata un po' *mleah*, non so se mi spiego... Dopo aver letto la tua OS sono andata a rivedere il video e sinceramente ho notato l'espressione di Troye, cosa che non avevo notato prima, e sembra che ci sia rimasto male. Poor Troye ç.ç
Comunque adoro la tua storia, adoro Tyler, adoro Troye e li stra adoro insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ah, una domanda: inserirai altri personaggi o saranno solo Troye e Tyler? Perché sarebbe fantastico vederli interagire con gli altri youtubers (che io adoro, tutti, indistintamente😍)
Non posso che dirti BRAVA!
Baci, Chiara.
ps. Sei stata troppo carina nell'avermi citato, grazie :3
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 02:32 pm)

06/08/14, ore 01:13

Tutto ciò è assurdamente geniale! TU sei assurdamente geniale!
Leggendo posso decisamente immaginare la scena: i discorsi di Tyler sono assolutamente alla Tyler e Troye, beh, Troye è semplicemente Troye, ergo perfetto! *^*
Credo di adorarti c: 👉👈
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!
Complimenti ancora!
Baci, Chiara :D