In circostanze normali - Squali squalificati e libri di matematica.
di ThePirateSDaughter

Premettendo che la mia è una semplice recensione costruttiva, ho deciso di lasciarti un piccolo commento sulla tua fic.
Non voglio soffermarmi sulla formattazione poiché, anche se a me non piace molto, questo è puro gusto dell'autore e quindi non posso dire molto. Ognuno ha il suo stile.
La grammatica è abbastanza buona, tralasciando qualche errore di battitura, e anche il lessico complessivo è buono. Uno degli errori che ho notato più spesso è l'utilizzo di "Alcol" invece di "Alcool", ma tutto ciò può essere facilmente sistemato.
Passiamo ai personaggi.
Capisco che questa sia una fic divertente e che ci sia di mezzo l'alcool, ma ho trovato Haru OOC lo stesso (capisco che può dare alla testa ma, tralasciando che non lo vedrei mai bere fino a ubriacarsi, non credo che il suo lato comico sbucherebbe dal nulla).
Rin tutto sommato è ok, tralasciando qualche piccola considerazione.
Questa fic potrebbe essere sviluppata in diversi modi con le idee giuste, quindi non posso dire nulla sulla trama in linea di massima.
Spero tu possa capire i miei pareri e la ragione per cui quella bandierina non è verde (ho deciso di farla neutra poiché esistono fic molto peggiori, e questo non è il caso).
Alla prossima.
M.

Ciao!!! :3
Questa fanfiction è STU-PEN-DA!!!! *------*
Ti prego scrivi un sequel per questa one-shot perchè lo merita davvero *^*

Macciau!
Piacere, Relene!
QUESTA ONE-SHOT... E'... STUPENDA!
Sono proprio felice di aver letto!
E' davvero bella!
Secondo me, dovresti scriverci una fanfiction completa!
Perché davvero, merita tantissimo!
E intanto, diventa la mia prima fanfic preferita!
Complimenti davvero! Spero che scriverai una storia basata su questa one shot *-*
Baci, Relene <3 <3 <3 <3