I rovi della luna
di BuFr

31/01/17, ore 21:32

Qualcuno adesso mi spiega perché io rinvio la lettura di un capitolo sempre quando c'è una svolta del genere? Cioè, rivolevo questi due insieme da quando si erano mollati, e aspetto un mese per leggere questo capitolo? XD

Comunque, non so se si è capito ma sono euforica per quanto successo. Ringraziamo Marshall che ha fermato Gus e ringraziamo Gus che ha detto a Marshall quello che ha fatto Adam in quel periodo XD

Comunque, Adam ha ragione a voler sapere il perché Marshall e Jason sono inseparabili, e pure io lo voglio sapere.

Ora passo al capitolo dopo, voglio assolutamente recuperare XD

A presto.
Baci.

31/01/17, ore 20:52

Indovina? Ho letto questo capitolo quando l'hai pubblicato e non l'ho recensito subito, e ora ho dovuto rileggerlo perché non mi ricordavo più dov'ero arrivata XD

Che dire, Jason ha la straordinaria capacità di far innamorare di lui chiunque gli piaccia, e ora anche Carter sta cadendo nell'incantesimo XD Certo, è un bel ragazzo e sicuro la prova di recitazione che ha fatto davanti a Carter avrebbe affascinato chiunque. Comunque, Carter si lamenta tanto di quel che Jason ha fatto a Marshall stando anche con Cameron e ora rischia di diventare lui il "nuovo Cameron" (passamela, spero tu abbia capito cosa intendo.

Comunque, a differenza di Cam, credo che Carter potrebbe anche diventare il fidanzato ufficiale di Jason, perché sarebbe in grado di tenerlo con i piedi per terra, di contrastare il Jack che c'è dentro di lui, il motivo per cui Marshall non l'ha mai lasciato.

Ora giuro che vado avanti e mi rimetto in pari, perché non voglio rischiare troppi spoiler seguendoti sulla tua pagina XD

Un bacio.

29/01/17, ore 19:30

Jason che dice a Ryan che forse è lui che vuole correre in suo aiuto, che gli domanda se prova qualcosa per Cam è splendido, come la sua ammissione, per quanto, a mio parere, effimera, di amarlo ancora. E mi è piaciuto il suo fargli notare che entrambi hanno fatto la stessa scelta, cioè di restare con i rispettivi compagni e che Ryan, come Jason, deve lasciarlo andare, non intromettersi se Cam frequenta un altro. Io non capisco perché il bel modello abbia il terrore di confidare allo scrittore cosa c'è stato con il cugino. Confesso che l'incesto mi infastidisce, però se tiene a Cam, se lo tu vuole proteggere dovrebbe. Inoltre è probabile che lo verrà a sapere da Daniel, non sarebbe più furbo batterlo sul tempo e fargli sapere per prima cosa la sua versione?Quando affronterà i suoi sentimenti? Arriva al punto di voler toccare un lembo del vestiario per convincersi della sua vicinanza, non potendo permettersi nulla di più. E June lo sente più lontano e per questo vuole rassicurazioni e cioè scegliere una data? Intanto è bello sapere che Gus e Adam hanno fatto pace, cosa di cui non dubitavo, dato il carattere di entrambi e l'affetto che provano, ma anche perché tramite Daniel conoscerà Cameron e si scoperchieranno un po' di segreti.... Scott e Nicolas... Nicolas e Scott...non riesco nemmeno ad immaginare che Nic possa avere un giorno delle pulsioni, perciò credo che si instaurerà solo una bella amicizia e un grande rapporto lavorativo.
Grazie del capitolo e una buona serata.

28/01/17, ore 14:22

Ho il sospetto che Scott stia guardando in modo diverso Nicolas rispetto a prima. Questa cosa mi intriga parecchio. XD
Ryan, che cosa bisogna fare con te! Lo sanno persino i sassi che hai dei sentimenti verso Cameron. È inutile andare a scomadare Jason, visto il modo in cui si sono lasciati. E stranamente (sono sorpresa pure io o_o) sono d'accordo con Jason: Ryan ha deciso da quale parte vuole stare, è l'ora che lo lasci andare. Altrimenti dovrebbe, per una buona volta, buttarsi e scoperchiare le carte.
Comunque il piano di Daniel sta andando a gonfie vele. Ora si vedrà cosa succederà al matrimonio. XD
Menomale che la mia coppietta preferita si è ritrovata. Sono felice che Gus e Adam abbiano fatto pace. Sono divertenti insieme e poi Adam è così ingenuo. :)
Aspetto il prossimo capitolo!

Ciao, ciao!!!

16/01/17, ore 16:53

Adoro i tuoi personaggi!!!
Questa storia diventa sempre più entusiasmante!!! Personalmente io penso che Daniel e Scott devono stare insieme, ma è ancora troppo presto! Ho come la sensazione che scott non sabrebbe gestire una storia tanto intensa come quella che potrebbe avere con Daniel e che Daniel debba liberarsi ancora di qualche fantasma del passato.
marshall e Adam mi emozionano davvero tantissimo!!! Ma finché la situazione con jason non cambia Marshall non lo lascierá mai...c'è bisogno di qualcuno che aiuti entrambi!!!
Al prossimo capitolo!!! ❤️

14/01/17, ore 20:17

Confesso che appena ho finito di leggere il capitolo ho pensato che Daniel mi era caduto dal cuore! Cioè sta usando Cam e anche la propria famiglia pur di vendicarsi! È terribile! Non gli interessa un fico secco di cosa proverà il primo a ritrovarsi Ryan davanti, perché Daniel nutre dei dubbi che anche per il proprio ragazzo quella con Ryan sia stata una mera botta e via! Confido vivamente che prima dell'evento lo scrittore ed il modello si vedranno, anche perché Cam potrebbe pure immaginare di incontrarlo. Scott ci ha visto bene: c'è anche una sorta di vendetta nei suoi riguardi in questa frequentazione. Però so anche che l'interesse di Daniel era sincero all'inizio e in parte lo è ancora, ma lo sta inquinando e si sta comportando peggio di tutti quelli che lo hanno preceduto! E poi sono rimasta infastidita con me stessa rendendomi conto che in parte condivido ciò che ha detto Hunter ad Ashley: lei si sente in colpa e sa che non si sta comportando in maniera trasparente con Terence e ha paura della reazione di lui e forse nemmeno lei sa come lo vuole nella sua vita. Cioè lo conosce appena, ha ventidue anni e lo vorrebbe come compagno mentre cresce un bimbo? E poi c'è Marshall che sembra più un padre protettivo nei confronti di un bimbo bisognoso a cui deve nascondere il compagno nel timore di un trauma. So che è diverso, dato che comunque Jason è il suo fidanzato, ma il rapporto è malato. "Carter pensaci tu". E poi quella piccola menzogna dell'attore sul nome. Perché? Vuole a suo modo tutelare il compagno non rinvangando Jack oppure il nominarlo è un ricordarsi del perché stanno assieme e, soprattutto, del perché Fox sta con lui?
E io spero in Daniel o in Ryan come compagno di Cam? Tra l'altro ora che il nonno è meno rigido i contrasti familiari sarebbero meno cruenti e perciò per Ryan sarebbe più facile fare pace con se stesso e la sua sessualità.
Un abbraccio cara e grazie

10/01/17, ore 21:00

Non me lo aspettavo che Cameron e Daniel si mettessero insieme X'D cioè subito dopo una scopata, ahahah. Cioè Cameron e impulsivo al massimo, come al solito. Ormai mi fa ridere perché io adoro sue le "le disgrazie" amorose. E questa la vedo proprio che finisce male, non so perché ma non li vedo proprio fidanzati addirtura in casa. Sono due disastri ambulanti per me. :) Arrivati a questo punto mi chiedo se mai Cameron riuscirà a farsi una storia seria per davvero perché porello lui infondo ne ha tutte le intenzioni X'D.
Insomma io credo che qui ne vedremo delle belle.

Per Jason non vedo l'ora di scoprire che direzione prenderà. Lo vedo molto instabile e potrebbe esplodere o fare cazzate da un momento all altro. Il pezzo con Carter mie piaciuto tanto e non vedo l,ora di vederli di nuovo insieme.

Al prossimo capitolo, un bacione e grazie per continuare questa interminabile fic lbgt. Sai a volte davvero me la immagino come una serie TV con tante stagioni stile QAF XD

10/01/17, ore 20:48

Ma lo sai che ero convinta di aver recensito questo capitolo?? 😅😅😅 ultimamente sono fusa per davvero! X'D
Comunque sono contentissima di questa riappacificazione con tanto. Adam è stato irruento e ha mostrato quanto gli era mancato. È così puro che lo adoro. È genuino al massimo.
Finalmente questi testoni hanno capito che non possono stare lontanto, anche se hanno fatto dei compromessi.
Adesso secondo me spetta a Jason lasciare Marshall, magari perdendo la testa per qualcun altro, perche Marshall vede troppo fragile e non potrà mai vivere tranquillamente sapendo di aver abbandonato Jason.
Però insomma spero che si risolva la loro situazione perché è un peccato stare con qualcuno per senso del dovere o per paternalismo senza vivere la propria vita.
Però è molto realistica la rappresentazione della loro storia, perché ahimè ci sono tante coppie che stanno insieme da tanti anni, che si vogliono bene anche ma non c'è quella scintilla e se conoscono qualcuno per cui perdono la testa e una disgrazia vera. Tutta una vita messa in discussione. Non è facile.
però Adam merita e loro due sono troppo bello insieme
Ho letto anche l altro capitolo, corro a lasciarti un commento

30/12/16, ore 16:41

Ciao! Finalmente riesco a recensire prima della fine dell'anno. XD
Non sai quanto sono felice! Adam e Marshall di nuovo insieme. Sono contentissima per loro due. Adam non sarebbe mai riuscito a dimenticarlo o ad avere un altra relazione, è troppo innamprato. Forse Marshall sta capendo che anche lui ha bisogna di Adam e che per lui è importante la sua felicità.
Il malinteso con Gus è stato divertente. Grazie a lui si sono di nuovo avvicinati. :)
Carter e Jason. Ok, Carter è preso da Jason in un modo che neanche lui capisce. Sarà amore o forse qualcosa di diverso, ma sicuramente molto forte.
Aspetto il prossimo capitolo!! E buon anno!!!

Ciao, ciao!!

23/12/16, ore 19:03

Aspettavo il ricongiungimento da tempo! È stato bellissimo leggere gli stati d'animo di entrambi, come Marshall corra da Adam. Le dichiarazioni d'amore di Adam e la sua abnegazione! E Marshall che non gli nasconde il vuoto che ha sentito, la sua situazione ( anche se non gli dice perché non può mollare Jason), quello che li aspetta se continuano. L'onestà totale, in modo che Adam possa scegliere in tutta consapevolezza. Ed anche se Adam non ha detto le famose paroline, non ci sono dubbi sui suoi sentimenti e quel " sono dalla una parte, non vostra, tua" è una frase meravigliosa!
Grazie per il regalo natalizio! Un abbraccio ed auguri di cuore.

14/12/16, ore 16:59

Ciao! Eccomi qui a recensire. :)
Finalmente è riapparso Adam e al suo primo gay pride: sta diventando grande. XD
Naturalmemte mica potevano macare Jason e Marshall. Quest'ultimo ha preso una bella batosta quando ha visto Gus appiccicato ad Adam. Muoviti a lasciare Jason e rimetterti con lui, cavoli!
Gus e Adam che si stavano per lanciare in un momento alquanto intimo, non me lo aspettavo.
Comunque, il fatto che Adam ha capito finalmemte che deve lottare per riavere il suo Marshall mi ha reso felice. Mi dispiace per Gus se ha avuto la sensazione di essere un ripiego, speriamo che facciano pace. Sono troppo divertenti insieme. Con Daniel anche, che è tornato tutto pimpante dalla sua nottata/giornata con Cameron. Daniel, attento che potresti scottarti anche tu!
Infine secondo me Scott deve accettare la proposta di Nikolas, può aiutarlo nella sua carriera come artista, non può farsi sfuggire un occasione come questa. Al diavolo Hunter!
Ho visto che hai aggiornato. Lo leggerò presto!^^

Ciao, ciao!!!

13/12/16, ore 23:46

Wow. Questo capitolo è bellissimo. Mette i brividi. Ci fa vedere il trauma enorme di Jason. Il suo vuoto interiore. Forse anche un po' il senso di colpa. Non riuscirà mai a superare questa perdita. Avrà sempre questa malinconia addosso.
Io non credo che fosse innamorato di Jack. Non ne ha avuto il tempo. Ma erano legati. Lui lo ammirava, Jack era particolare ed erano giovani, ed era affascinato da questa personalità tormentata. Il punto è che non ha avuto il tempo di capire. Ed e per questo che non lo ha superata.
E forse ha ragione carter: se jack fosse stato vivo magari sarebbe stato invidioso di lui. Jason non si rende conto dell effetto che fa alle persone. Forse per questo che fa danni. Per inconsapevolezza.

E poi c'è Carter. È bellissimo vederlo uscire di testa. Perder il controllo. Vederlo così in crisi. Carter non ha mai qualcuno che lo facesse uscire di testa. È vergine in fatto di emozioni. Lui è così schematico, Monique rappresenta per lui la tranquillità, la normalità. Jadson lo confonde, rappesenta ciò di cui ha più paura, perché gli fa perdere il controllo di se. E avere tutto sotto controllo è vitale per Carter. Non può permettersi certe cose.
Ma si sa che certe cose non dipendono da noi.

Cioè io adesso sono tipo curiosissima. Sai che mi piacerebbe tanto che nascesse qualcosa tra di loro. Sarà un casino, per nulla facile, pieno di negazioni. Ma sara potentissimo. Lo spero tanto, soprattutto perché voglio vedere Carter vacillare. E jason avere a che fare con qualcosa di diverso. Mai capitato fino ad ora. Jason non se lo aspetta. Nessuno di loro due e nemmeno chi li circonda e per questo sarà uno shock se succederà.

E che dirti del monologo. Mi sono emozionata anche io.

Grande <3

Aspetto il prossimo... e lo speciale! Anche se non credo che ci restituirà chi sappiamo noi come ci piacciono tanto. :)

Un bacione

13/12/16, ore 23:06

Ciao :D

Dovrei smetterla di leggere i capitoli e dire "lo recensisco domani", perché poi passano due settimane e mi tocca rileggerlo da capo -.-

Comunque, capitolo interamente dedicato ad Adam, a parte una parentesi su Scott e Nicolas. Marshall è scemo, perché non solo ha mollato Adam ma ora è geloso di Gus, convinto che sia il suo ragazzo. Ed effettivamente dall'esterno potrebbe anche sembrarlo, ma chissà perché chiunque si fida di quello che vede o pensa di vedere e non si accerta della cosa. Nel frattempo Adam è sempre più perso per Marshall, e mi dispiace che si sia ritrovato a chiamare Gus con il nome dell'ex datore di lavoro. Gus ci è rimasto male, poverino :/ Spero che ora Adam vada a cercare Marshall e metta le cose in chiaro, anche se dubito che sia così facile tornare con lui.

Passando a Scott, sono contenta che Nicolas si sia offerto di fargli da manager, se così si può chiamare, ma non è che mi convinca molto la cosa. Io continuo a trovare molto criptico il personaggio di Nicolas, e non ho ancora capito perché ama così tanto Hunter, però oh, i gusti sono gusti XD

Daniel invece non lo capisco: sicuro è felice per la giornata/nottata con Cameron, ma ancora vuole vendicarsi di Ryan. Mi chiedo come finirà tra quei tre.

Al prossimo capitolo.

Baci.

13/12/16, ore 20:02

Quando ho capito che Jason sarebbe stato il grande protagonista di questo capitolo ero un po' delusa, perché ho "sete" di sapere di: Cam, Daniel, Ryan, Adam, Marshall, poi l'ho letto e ne sono stata catturata! È un capitolo meraviglioso! Mi spiace solo che Cam non ha dato modo a Jason di parlare, di capire perché non lo ha cercato. Confesso che ero stupita di come questi lo avesse dimenticato in un battito di ciglia e, sono tutt'ora convinta che il suo sentimento non fosse molto profondo, ma qualcosa in realtà c'è! Poi la parte con Carter è stata sublime. Ed è lui il vero protagonista, con i dubbi che iniziano a manifestarsi, con un sentimento, la devozione, che comprende, anche se non capisce che direzione abbia, cioè se solo amichevole o di tutt'altra natura! Ma in tutto ciò non si può dimenticare il grande muro, l'eterno ostacolo: Marshall! Devo preparami anche qui, mi sa, ad un periodo di allontanamento, ma stavolta, con la certezza che sarà una parentesi. E aspetto la mossa di Adam, sperando la faccia ed a breve :).
Un abbraccio cara e grazie di questo palpitante capitolo.

03/12/16, ore 22:53

Quello che Adam non ha capito e che forse nemmeno Marshall ha ben chiaro è che i suoi sentimenti sono totalmente ricambiati! Come reagirebbe quest'ultimo se Adam andasse da lui e si dichiarasse? Forse, sul momento, il senso del dovere avrebbe il sopravvento, ma poi? Sarà questo a spingere Jason tra le braccia di Carter o esattamente l'opposto? Daniel attuerà la sua vendetta a breve, su questo non ci sono dubbi, ma Cam scoprirà quale legame ha unito i due cugini e Ryan, penso, cercherà di metterlo sugli attenti. Quale sarà la reazione di Cam e di Daniel quando si scoperchierà il vaso di Pandora? E quanto ha influito sul rifiuto della sessualità di Ryan avere rapporti proprio con il cugino, quasi fratello? L'avrebbe vissuta nello stesso modo, con lo stesso disgusto? Quanto cambierà la sua visione di vita? Perché rischia di perdere lo scrittore in tutti i modi se questi si mettesse con Daniel, anche se vivere accanto ad una tentazione mina fortemente la forza di volontà.....
Un abbraccio cara e grazie sempre