I rovi della luna
di BuFr

08/08/16, ore 00:20

ok ho deciso che questa storia mi piace, mi piace eccome! attualmente le mie ship sono: daniel e scott, hunter e nicolas, marshall e il ragazzo del supermercato di cui mi dimentico SEMPRE il nome (devi scusarmi hahahaha). cam non so se mi piace con jason o con ryan..... e jason non mi dispiacerebbe neanche con l'avvocato. CHE CASINO non vedo l'ora di continuare!!!
complimenti, bella storia :)

06/08/16, ore 17:25

che cosa strana...è la prima volta che mi capita di non riuscire a capire fin dall'inizio se una storia mi piaccia o no. ho già letto four e l'ho amata ma questa storia un poco mi prende e un poco no. non so perchè XD forse è perchè è troppo incasinata, le possibili coppie sono troppe e non riesco a farmene piacere veramente nessuna. cameron lo shippo con scott e non me lo ci vedo per niente nè con hunter nè con l' avvocato. però allo stesso tempo anche ryan mi piacerebbe un poco con cameron. jason che prima mi piaceva adesso non mi convince, è un personaggio un poco egoista e mi sembra che sfrutti un poco marshall (che adoro come personaggio). CHE CASINO HAHAHAHA ora ci si mette anche questo daniel.....
continuerò a leggerla ma spero che comincino presto a delinearsi le coppie perchè così la situazione è troppo ingarbugliata

24/07/16, ore 16:12

Ciao! Scusa per il ritardo, ma a causa dell'università posso recensire solo adesso.
Carter e Jason. Secondo me, ora che Monique gli ha fatto quel diacorsetto, ci penserà un po' meglio riguardo a Jason e quello che sente per lui ( non dico solo sentimenti amorosi).
Marshall e Adam. La mia coppia preferita in assoluta si è rincontrata ♡_♡
Marshall, povero, non credergli,lui vuole solo!! Ma devi impegnarti anche tu, molla Jason!!
Ahahah Gus tirato in mezzo. Voglio proprio vedere come si comporterà Adam ad un incontro tra Gus e Marshall. Al solo pensiero mi viene da ridere. XD
Hunter e Scott. Non so, ma ho il sospetto che Hunter l'abbia fatto apposta a non andare all'atelier di Scott. Secondo me lo vede un po' come un rivale, dal punto di vista artistico, e non vuole vedere i suoi lavori perchè ha paura di sfigurare e di rendersi conto del talento di Scott. Comunque si è comportato da maleducato.
Scott e Daniel. Riusciranno ad andare mai d'accordo questi due? Il casino che ha combinato Cameron è bello gigantesco, mettendo altro rancore (?) sulla loro interazione. E Scott si sente un po' il capro espiatorio di tutti. Speriamo che abbia tempi migliori nei prossimi capitoli.
Aspetto il prossimo capitolo!!!

Ciao, ciao!!!!!

21/07/16, ore 13:30

Bene bene, finalmente la linea che definisce il rapporto tra Jason e Carter si è spezzata e si comincia a parlarne in altri termini. Certo Carter poteva essere un po' più delicato, praticamente gli ha fatto intendere che non si devono vedere così spesso perché è gay, ma poverino gli è piombata questa mezza consapevolezza addosso, anche se ancora ha contorni incerti e che lo lascino in confusione totale. Poi io sono certa che si scuserà con Jason e vedremo un po' che succederà. Certo è che li adoro e il loro rapporto si sta sviluppando in una maniera grandiosa del genere che piacciono a me, e beh.. Mi raccomando XD che poi fosse per me sarei d'accordo alla storyline a parte per loro due eh ( come se non avessi tante altre cose da scrivere e e altri pensieri per la testa) X'D

Non mi aspettavo l'incontro tra Marsh e Adam. Adam è normale che sia un po sulla difensiva ma non deve fare così, e lui che deve farsi avanti perché Marshall ha questo senso di sacrificio che anche se soffre non gli permette di farsi avanti. :/

Continuo a dire che il rapporto tra scott e Daniel è troppo focoso e istintivo per essere di semplice antipatia. Poi si sa come vanno queste cose tra persone che battibeccano sempre XD mah chissà.

Un bacio, alla prossima
Eva

20/07/16, ore 19:28

Scott mi ha fatto una pena infinita! Hunter ha dimostrato quanto poco tenga a lui come artista. Come sia indifferente alla sua crescita ed ai suoi sogni, per niente incline ad aiutare i giovani, se non lo è nemmeno con lui che dovrebbe avere una corsia preferenziale! E mi è dispiaciuto di leggere la sua riflessione su Cam, anche se questi non ha minimamente pensato alle conseguenze della motivazione addotta a Daniel, ed ad essere onesti Scott, proprio per gli intrallazzi con il padre, è stato ben contento della decisione dell'amico! Marshall è geloso e di certo è rimasto spiazzato che Adam si sia già consolato, dato che lui ancora lo pensa e lo brama! Lo cercherà nuovamente? E sarà Daniel a far capire a Cam come ha preso il nuovo lavoro?
Sono bramosa di scoprire l'evolversi del tutto!!
Un abbraccio cara

13/07/16, ore 19:07

A me Cam fa una tenerezza infinita, perché ci rimette pr tutelare gli altri. Altri che si fanno del male da soli. Perché finisce in mezzo a faide, come quella fra i due cugini e lui opta per non creare ulteriori odi e armi. E mi fa pena pure Adam che soffre perché é Marshall che decide di immolarsi

05/07/16, ore 22:30

:O cioè fammi capire, Adam è rimasto colpito da Daniel? Ahah non l'avrei mai detto. Cioè mi hai fatto immaginare per un attimo Daniel e Adam insieme, ahah. Sei un genio del male, in questa storia non si capisce chi potrebbe stare con chi e potenzialmente tutti potrebbero stare con tutti e tu continui a ingarbugliare tutto XD Non so come risolverai questi rovi ma spero tanto che tu ce la faccia perché sono troppo curiosa XD

Comunque Adam mi fa morire XD E anche il tentativo invano di Gus di indovinare il tipo che potrebbero piacergli XD Adam e' di Marshall, dacci almeno questa gioia :) <3

Per quanto riguarda Cam e Daniel, ho trovato strana la reazione quando quest'ultimo ha saputo di Scott. Daniel non riesco a inquadrarlo del tutto. Pensa se gli avesse detto di Ryan. Lì sì che sarebbe stato un casino X'D Da come ho intuito leggendo sulla tua pagina penso che non sia finita qui tra loro però. Penso che la famosa Lemon che non riuscivi a scrivere si riferisse a loro. Mah vedremo XD

Per Scott e Hunter sai che sono per lo stop alla loro relazione X'D E voglio più Lemon per gli altri XD

Infine, so che scrivere di Carter e Jason è molto difficile ma li shippo da pazzi. Fremo all'idea di vederli anche un minimo in atteggiamenti ambigui XD sono i più fighi <3

Alla prossima, un bacione <3

05/07/16, ore 18:45

Ciao, sono uri. Seguo la tua storia da un po' di tempo e finalmente mi sono decisa a scrivere un commento.
Prima di tutto adoro questa storia. Mi piace davvero tanto. Mi piacciono i personaggi e le loro relazioni. E tu sei fenomenale a scrivere. Riesci a rendere le cose, le situazioni in un modo strabiliante.
Le mie coppie preferite sono Hunter e Scott ( che fortunatamente hanno ancora un rapporto) e Adam e Marshall ( sono stata male quando hanno troncato. Maledetto Jason!!!!).
Speravo che Cameron e Daniel potessero costruire qualcosa insieme ma il fato ( o l'autrice? XD) ci ha messo lo zampino. Daniel ci è rimasto davvero male, povero!
La scena di Gus che cerca un compagno per Adam è divertente e dolce.^^ Adam alla fine cerca disperatamente di dimenticare Marshall ma non è facile scordarsi il primo amore. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

Ciao, ciao!!!!!

Ps: ho letto anche la tua precedente storia FOUR. L'ho amata dal primo capitolo. Naturalmente la mia coppia preferita ( Will e Christian) alla fine non è riuscita a rimanere insieme, ma sono stata felice lo stesso. :)

30/06/16, ore 19:08

A me colpisce molto come Jason abbia dimenticato in un nano secondo Cam. Prima era innamorato al punto di parlargli di Jack, poi cancellato con un colpo veloce di spugna! Va bene che fra lui e Marshall non ha avuto dubbi, ma non gli ha mai dedicato un pensiero, un attimo di nostalgia, chiedersi come stesse. Nulla! Monique vede qualcosa, ma, ovviamente, preferisce pensare di immaginarsela..... Poveretta.
Un abbraccio cara

21/06/16, ore 21:54

Non è paranoia!!! Carter si innamorerà follemente di jason!!! E Marshall deve tornare assolutamente con Adam, sono stupendi loro!!!! Anche perché non può stare con jason per paura che faccia qualcosa di sbagliato!! Lo so Marshall che è più difficile a farsi che a dirsi, ma Adam è troppo una stupenda persona!!!

21/06/16, ore 21:44

Un capitolo con Jason e Carter <3 li shippo troppo insieme... Sono una delle mie coppie on the top <3
Cara so che è un periodo in cui sei bloccata a scrivere e comprensibilmente hai altro per la testa, ma io spero che passi presto perché io DEVO sapere come andranno le cose... Devo sapere se Jason supererà i suoi problemi, che fine farà la sua relazione con Marshall, devo sapere se Marshall e Adam si rivedranno, se Ryan si sposerà davvero, se Cameron troverà l'amore, se Scott mostrerà un qualche suo lato più profondo oltre ad aprire le gambe, se Daniel supererà i suoi rancori. E soprattutto io DEVO arrivare a vedere Jason e Carter a letto insieme. Li shippo troppo XD
Bene, dopo tutti questi "DEVO" che sembrano minacce (potrebbero esserlo sai XD) ti saluto. Alla prossima!
Baci, Eva

10/06/16, ore 21:56

Ciao :D

Io continuo ad odiare Hunter (non mi piace come si comporta, è inutile, è antipatia a pelle proprio), però anche io godo un po' per il fatto che il padre di Scott sta appendendo in bella vista un quadro creato durante una scopata tra Hunter e Scott stesso. Mi piacerebbe proprio vedere che faccia fa quando lo scoprirà, se lo scoprirà XD Vedremo...

Mi dispiace invece che Cameron abbia deciso di chiudere con Daniel prima ancora che iniziasse qualcosa. Ok, non è che ha ancora chiuso, ma ora che sa chi è sembra abbastanza convinto della cosa. Però secondo me è giusto che anche Daniel sappia, perché se va lì a dirgli che preferisce che non si vedano più magari pensa veramente che sia perché quella sera non è entrato in casa. Voglio comunque vedere se Cameron riesce a darci un taglio, perché conoscendolo ci ricascherà XD D'altronde, nonostante la delusione con Ryan, ancora ci parla e ancora se lo farebbe, ne sono abbastanza certa XD

Vedremo come va avanti :D

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

08/06/16, ore 22:12

Io Hunter non lo capisco. Non comprendo cosa gli passi per la testa e se, oltre al sesso e l'inspirazione, da Scott voglia altro. È come se lo usasse come strumento e lo utilizzasse come esperimento per scoprire i suoi limiti, per attingere alla sua energia. Ma è solo questo? O gli importa di lui? Non parlo di amore, per carità. Però ho scoperto che amava la madre di Daniel e pure il figlio, in una maniera che non avevo ancora colto! Cam sa. Non pensavo che scoprisse già da subito chi è Daniel e questo mi spaventa. Mi spaventa che non siano destinati. Certo il discorso non è chiuso. Daniel vorrà rivederlo, vorrà capire i suoi rifiuti e lavoreranno assieme, ma da ora sarà tutta in salita sin da subito, prima dello sbocciare di un qualcosa di concreto tra loro, prima di instaurare un rapporto, una conoscenza, un affetto!
Mi tieni sulle spine, sappilo!!!!
Un abbraccio e complimenti vivissimi

07/06/16, ore 19:57

Ma che bello!!!! Sei sempre super puntuale negli aggiornamenti e non deludi mai. Confesso che mi aspettavo una bella sorpresona al matrimonio di Peter ma sono convinta che i colpi di scena non mancheranno. Shippo troppo Scott/Daniel e Cameron/Rayan ma chissà cosa hai in mente tu. Ti aspetto a fine mese.🌸🌸🌸

07/06/16, ore 13:47

Ciao cara, magari ci fosse un capitolo dei rovi ogni giorno a tenermi compagnia in pausa pranzo XD
Comunque non so se ti sei accorta ma nel capitolo c'è un riferimento a Cardenal. XD se è una svista si vede proprio che stai con la mente a FOUR. XD
Venendo al contenuto, Hunter è decisamente diabolico. Vendere il Blood concept al padre di Scott è stata veramente una beffa.X'D
E per quanto riguarda Scott, come sempre nei suoi discorsi con Cameron io sono d'accordo con lui. Daniel e Cameron sono troppo simili e neanche io ce li vedo insieme. Scott quando non è impegnato ad aprire le gambe direi che è anche intelligente XD

A presto spero
Baci