I rovi della luna
di BuFr

30/05/16, ore 21:24

Jason sta male e si sapeva, ma non pensavo fino a questo punto. Ho anche accarezzato l'idea che un po' fingesse per tenersi stretto Marshall, ma onestamente ne dubito fortemente! Cam ha fatto colpo e a sua volta è rimasto colpito. Daniel vuole di più che un incontro casuale e vuole qualcosa di concreto e forse duraturo, dato che ci va con i piedi di piombo. Lo sapesse suo padre che ha rifiutato una scopata ne resterebbe inorridito, se non secco! Mi è piaciuto molto il loro primo approccio, vediamo cosa gli riserva il futuro.
Un abbraccio

26/05/16, ore 22:10

Ciao, eccomi qui :)
Allora... Sembra che l'appuntamento tra Cameron e Daniel sia andato bene. Certo Cameron è sempre il solito mannaggia, si butta così poi si pente, ma del resto io lo amo per questo XD Però io, come ti ho detto nella recensione precedente, continuo a non vederli come coppia ecco.. Sarà che mi sono fatta una mia idea sui personaggi, sui loro caratteri, e la mia immaginazione va in un altra direzione. Poi sarà anche che leggendo mi sono fatta le mie preferenze, le mie ipotesi mentali e spero che si avverino, e una storia tra Daniel e Cameron non era prevista XD. Poi vabbe, qui secondo me ne succederanno delle belle visti gli altri pg in comune che li legano. :) prevedo guai grossi per Cam XD

Jason conferma la mia idea su di lui di una persona con grossi problemi e scheletri che non riesce a lasciarsi alle spalle questo grosso trauma. E insicuro e malinconico e sarà sempre così, ma è anche una mina vagante :/ Anche se tifo per la Marshall/Adam tantissimo, non sarei assolutamente d'accordo adesso come adesso in una rottura tra Jason e Marshall. Non sarebbe IC e secondo me perdiamo Jason e non voglio assolutamente perché è uno dei miei preferiti :)

Al prossimo aggiornamento. Continua così :)
Baci

26/05/16, ore 00:39

Ciao :D

Finalmente in pari, ancora non ci credo.

Dunque, direi capitolo importante, soprattutto per Jason e Marshall. Si inizia a capire cosa ha spinto Marshall ad annullarsi per stare con Jason: a quanto pare soffre di disturbo della personalità o qualcosa di simile. Vuole far rivivere Jack per caso? Diventare lui? Certo, ci manca ancora il cuore della questione, ovvero come è morto Jack e perché lo shock ha causato questo a Jason.

Passando a Daniel e Cameron, sono contenta che non siano andati al sodo subito il primo giorno. Forse Cameron potrà avere la sua storia normale, perché questo è l'inizio di un rapporto non basato sul sesso, ma su qualcos'altro. Certo, voglio vedere cosa accadrà quando Daniel scoprirà che Cameron va (o andava?) a letto con Scott, che è andato a letto con Ryan e che conosce Hunter. Spero solo che ciò non influisca sulla possibilità di vederli insieme a lungo questi due, perché secondo me può anche uscirne una cosa buona (anche se, nella mia testa, c'è una disposizione delle coppie completamente diversa, e ovviamente nessuna di quelle realmente esistenti ne fa parte XD).

Aspetto il prossimo capitolo ora, cercando di leggerlo subito e rimanere in pari.
Voglio saperne di più su Jack.

25/05/16, ore 00:19

Ciao ancora.

Mi sa che per oggi è l'ultimo capitolo, domani vedrò di leggere anche l'ultimo.

L'intreccio è sempre più fitto, ora Adam abita nello stesso quartiere di Daniel e Gus e va pure a cena da loro a chiedere consigli.
Daniel mi pare un po' fissato sulla cosa che è impossibile che un uomo si innamori di un altro uomo in maniera sporadica, solo perché è quell'unico che poteva farlo. Io non sono molto d'accordo con lui, anche se forse l'esempio di Adam non è dei migliori. Ci può stare che un etero con tendenze bisex (ovvero che non ha mai negato di poter andare con un uomo ma non l'ha mai fatto) trovi un unico uomo con cui andrebbe, però io penso che ci debba essere dietro un sentimento forte, non solo attrazione fisica. E' vero che forse Adam si è innamorato di Marshall, ma l'attrazione che c'era tra loro era principalmente fisica, almeno all'inizio. Comunque sono d'accordo con Gus, che magari sono solo due gli uomini che possono attrarlo, e ora sono curiosa di sapere chi sarà questo numero due. Certo, continuo a sperare che torni con Marshall, ma se proprio è impossibile mi accontento.

Riguardo a Daniel, mi chiedo cosa succederà quando scoprirà che Cameron conosce Scott, e in che modo lo conosce. Oppure quando scoprirà che Cameron conosce allo stesso modo anche Ryan. Forse penserà a una congiura nei suoi confronti, poverino.

Domani vedrò di mettermi in pari, ora voglio vedere cosa succede tra Daniel e Cameron, e come va avanti per Adam.

Buona notte e a presto.

24/05/16, ore 22:41

Riciao XD

Te l'ho detto, oggi sono lanciatissima
Altro capitolo, altra threesome. E stavolta Scott parte dominatore e finisce a non avere più il controllo di nulla XD Hunter ritira fuori il suo lato dominante, e Scott non può fare altro che godersi il sandwich e sentirsi appagato. Mi sa che ormai è tardi per andarsene, Hunter sta prendendo il sopravvento su di lui e non riuscirà a controllarlo ancora per molto.

Passando a Cameron e Ryan, fa quasi ridere che tra poco Cameron uscirà con Daniel e chiuderà il cerchio tra loro. Uno strano triangolo involontario, che poi si estende in una ragnatela se si considerano anche Scott, Hunter e tutti gli altri XD (Adam compreso, non dimentichiamolo).
Mi fa strano che Cameron e Ryan diventino amici, soprattutto perché Ryan prova qualcosa per Cameron, anche se è lui stesso ad aver messo June tra loro, a voler essere etero e fedele all'attrice. Poi magari è veramente l'inizio di una bella amicizia, ma per ora sembra un po' forzata, credo anche a loro. Ma chissà, mai dire mai.

Passo al prossimo capitolo ora.

24/05/16, ore 21:55

Riciao.

Non posso essermi fermata il capitolo prima di una Threesome, proprio no. Io continuo ad odiare il rapporto che si è formato tra Hunter e Scott, però ammetto che questo capitolo, almeno la parte finale, mi è piaciuto. Joachim è un perfetto slave, vedo, mentre Scott è uno slave-master che riesce a prendere il controllo pure su di lui, a discapito di Hunter, che voleva godersi solo lo spettacolo XD
Tornando un passo indietro, mi sa che Terence ha qualche speranza con Ashley, purché accetti che la ragazza è incinta di un altro. E un ragazzo così giovane ho paura che fugga via a gambe levate quando lo saprà, quindi patpatto Ashley :/
Daniel, invece, pensa a Cameron, ignaro che Cameron e Scott abbiano un passato (e un presente) comune XD Qui gli intrecci si sprecano, e Daniel è il collegamento tra tutte le storie.

Passo al capitolo dopo, stasera sono lanciatissima.

24/05/16, ore 21:04

Ciao :D

Sono un po' in ritardo, forse? No, vabbè, questo capitolo in realtà l'avevo già letto quando l'hai pubblicato, ma ovviamente non l'ho recensito e non sono nemmeno più andata avanti :( E pensare che questa era l'unica storia tra le seguite di cui ero in pari... Vabbè.

Jason credo che si innamori un po' troppo facilmente. Il suo cuore non ha una stanza sola, così come la sua mente, per questo riesce a dedicare la stanza più grande a Marshall e poi vuole riempire le altre con chiunque si dimostri amichevole con lui. E così ci infila anche Carter, entrato come amico, rimasto amico fino a pochi giorni prima e ora nei suoi interessi anche in altro modo. Per fortuna che Carter sembra avere la testa sulle spalle, è ancora etero (metto ancora, non si sa mai) e soprattutto non credo che cadrebbe mai tra le braccia di Jason, conoscendolo. Poi oh, mai dire mai, ma non lo credo il tipo.

Ryan invece è idiota, e se dovesse arrivare al matrimonio sarebbe ancora più idiota. Come può illudere June solo perché "ha deciso così"... Non si è etero per scelta, e lui credo sappia benissimo di essere o gay o bisex tendente al gay, eppure ha deciso di vivere da etero e sognarsi Cameron... Mi chiedo se ci sia qualcuno a posto con la testa in questa storia XD (Forse Carter, ma chissà XD).

Passando a Marshall, credo che non sia proprio il suo periodo. Prima rompe con Adam, poi va a conoscere l'amante del compagno e ora Julia lo appende al muro XD La forza è di famiglia, devo dire; potrebbe assumere lei al posto di Adam, no?
Comunque, Julia ha ragione, ma forse dovrebbe conoscere quello che è successo per bene, non basarsi solo sullo stato del cugino. Le parole di Marshall penso glielo abbiano fatto capire, e secondo me Marshall ha fatto benissimo a dirle la verità, era l'unico modo per non farsi odiare da lei.

Comunque, continuo a voler sapere di Jack e cosa spinge Marshall e Jason a stare insieme a forza.

Ora ti saluto, promettendoti che cercherò di recuperare in fretta gli altri capitoli.

15/05/16, ore 11:46

Non so se Adam è la cosa migliore o peggiore che poteva capitare a Daniel! Un etero che si innamora di un uomo e percui è disposto a tutto fregandosene di convenzioni sociali e quant'altro, il cui problema è capirsi per stare bene, ma che se potesse riavere Marshall starebbe con lui e si porrebbe domande. L'antitesi del cugino! Cosa si prova a conoscere una persona che avrebbe fatto ciò che sognava facesse Ryan con lui? Daniel ha simpatia per Scott e forse vorrebbe dargli una scrollata, intanto uscirà con Cam. Mi viene da ridere a pensare che è convinto che sarà la sua boccata d'ossigeno....ma anche se resterà di sasso a scoprire cosa lo lega a Scott, stupore di apprendere che era l'altro di Jason e lo getterà nel baratro il sapere di Cam e Ryan, probabilmente gli permetterà di andare avanti e lasciarsi il cugino alle spalle! Sono più preoccupata per Ryan che perderà tutto.
Buona domenica cara
Nicoletta

10/05/16, ore 20:56

Ciao cara eccomi qui :)
Capitolo molto interessante devo dire.
Pian piano Daniel sta venendo fuori e devo dire che mi dà l'impressione di un ragazzo molto disilluso, e la sua storia con Ryan gli ha lasciato segni molto più profondi di quanto mi aspettassi. Capisco, quindi, il suo scetticismo nei confronti di Adam, avendo avuto a che fare con un represso a tutti gli effetti. Ryan comunque negando cosi le sue preferenze e credendo di farne a meno concedendosi ogni tanto qualche svago fa molti più danni di quanto crede anche se non vuole :/ ( ti confesso che a livello narrativo ho sempre avuto un debole per questi pg repressi e doppiogiochisti perché poi sbottano e danno molta soddisfazione XD e infatti Ryan lo vedo male, prima o poi farà enormi danni e io sono qui ad aspettare :) )
Tasto dolente: l'appuntamento di Daniel con Cameron. Non so che intenzioni hai ma io li vedo assolutamente incompatibili, addirittura più di Jason e Cameron che erano un totale disastro X'D Questo perché Daniel appunto mi sembra una persona ferita, diffidente, chiusa in se stessa che ce l'ha con il mondo intero, e Cameron perché è Cameron XD non è compatibile con persone così, perché ha una indole che porta questi tipi a ferirlo involontariamente e perché adesso anche lui si trova in una fase in cui è molto disilluso e molto diffidente. Quindi io l'appuntamento lo vedo un flop perché già parte male in partenza XD ma vedremo cos hai in programma tu XD
Per quanto riguarda la ricerca del "secondo" di Daniel (ma anche di Adam anche se è totalmente diverso XD): ehm, non funziona proprio così mi sa X'D ne deve fare di compromessi secondo me oppure avrà a che fare con una relazione con un tipo di persona che mai si sarebbe aspettato... Almeno io la vedo così XD

E finalmente veniamo ad Adam *____*
Ti dichiaro ancora una volta il mio amore assoluto per lui. Ti giuro vorrei tanti che fosse mio amico uno così e lo sbaciucchierei tutto il santo giorno. Lo adoro troppo <3 sinceramente mi sono sempre chiesta se sia possibile una situazione del tipo "gay for you" anche se molto affascinante, ma io credo semplicemente che Adam è così puro d'animo che si è trovato attratto dal suo capo, ha trovato con lui compatibilità e ci stava così bene che poco mi importa di pormi queste domande. Semplicemente Adam ha avuto una bella cotta e la cosa mi porta a fare un tifo assurdo per lui perché insomma è troppo bello <3 Sono intenerita dal suo tentativo di provare ad avere altre relazioni e vedremo questa ricerca che frutti darà X'D anche se sinceramente non vedo l'ora che lui è Marshall si rivedano. :)

E' tutto :)
Alla prossima come sempre ;)
Baci

10/05/16, ore 19:12

Ciao, cara! Certo che Ryan ne ha spezzati di cuori, povero Daniel xD ho capito bene, allora, certo che Cameron è proprio sfigato: Daniel cerca di avvicinarsi a lui perché mira a Scott? E povero Adam, io sinceramente spero che torni con Marshall (Jason e Ryan mi stanno antipatici, entrambi vivono a loro modo una 'facciata' perché non hanno il coraggio delle loro scelte e fanno soffrire chi gli sta intorno).
Seguo sempre volentieri e finalmente ho iniziato Four :) a presto!

27/04/16, ore 21:44

Almeno a Scott il dubbio di essere completamento in balia di quest'uomo e delle sue fantasie sta emergendo in superficie.... Cam è felice di avere Ryan nella sua vita, Ryan lo sarebbe di più nel letto di Cam... È emblematico, se anche solo come pensiero folle, per un attimo pensa " se la lasciassi, tu che faresti?". Mi fa molta pena, perché è destinato a soffrire come un pazzo, cosa che il cugino gli preannuncia da anni! Certo non è un santo, ma un debole. Come reagirà quando Cam si innamorerà di un altro? E se fosse Daniel, come io sono convinta?
Sono curiosissima di conoscere gli sviluppi! :)
Un abbraccio

26/04/16, ore 22:03

*___*
Sono felicissima di questo incontro. Io adoro Cameron e non so se te l'ho mai detto ma Ryan fuori dai giochi, sposato e fatto fuori così mi dispiacerebbe. A me lui piace molto e probabilmente sarò l'unica o sono pazza ma lo shippo tantissimo con Cameron, almeno un altra volta :D E poi dai è palese che ha un debole per quest'ultimo, se potesse gli salterebbe addosso XD Io l'ho adorati sin dalla prima volta, ed è difficile che mi passi questa cosa :)
L'unica cosa è che adesso c'è di mezzo anche Daniel e, non so le tue intenzioni, ma se quei tre si incontrano sarà proprio un gran casino XD Mah non so proprio che hai in mente e sto facendo mille ipotesi, tipo Cameorn uscirà con Daniel? Ryan lo verrà a sapere? Su anticipa qualcosa XD

Scott con Hunter orami mi astengo dal commentarli. Sai non li digerisco molto :/ So solo che Scott sembra sapere quello che fa, sembra perfettamente a suo agio ma è impossibile per uno così giovane essere pienamente consapevoli e la differenza d'età e la natura dei loro rapporti rende il tutto, boh... non so come spiegarti. Ogni volta mi sento immersa come se fossi sul set di un porno XD o di prestazioni a pagamento anche se so che non è così. Non ho la sensazione di un rapporto alla pari, ma come di sfruttamento di un corpo giovane non pienamente consapevole, un approfittarsi, perché a me Scott non dà la sensazione di fare il tutto perché lo vuole ma perché è giovane, un po' facilotto, non tanto maturo e si trova catapultato in questa realtà ed è l'unica che conosce. Non so se mi sono spiegata :/
Ogni volta mi chiedo come finirà questa storia, ma sembra non finire mai... Probabilmente Hunter non è neanche così "pericoloso" ma semplicemente non troppo maturo neanche lui... Vedremo come andrà, magari hanno un loro perché e io non lo colgo ^^

Al prossimo aggiornamento.
Sappi che sto aspettando il rincontro tra Adam e Marshall <3 una profonda crisi d'identità di Carter e il prossimo guaio di Cameron <3

Baci, Eva

20/04/16, ore 15:08

Ciao Bufr, sono una tua nuova lettrice per questa storia, che ho divorato in meno di una settimana ^-^ (si lo so, sono una pazza sciroccata XD)
Dirti che scrivi bene sarebbe riduttivo, perché per me sei davvero bravissima e spero che questa tua passione per la scrittura diventi un vero lavoro, lo meriti!! Sei capace di descrivere tanti particolari, che per la mente di un lettore sono fondamentali, soprattutto per entrare nella storia stessa e nelle ambientazioni, sei bravissima con i dialoghi, i personaggi sono ben strutturati e prendono vita propria ogni volta che li si legge, hai fatto tante diverse caratterizzazioni, alcune delle quali molto, ma proprio molto impegnative e complicate, li hai resi veri e palpabili a noi lettori, ogni loro emozione la sento mia, come se a piangere, a ridere, a scherzare, ad abbattermi fossi anch’io insieme a tutti loro. Amo la diversificazione che hai dato ad ognuno di loro, ognuno con le proprie debolezze, con i propri punti di forza e con i loro caratteri ben definiti, cioè ma come fai?? Ancora me lo chiedo, anche perché ogni personaggio è diverso dall’altro, cioè io sarei diventata pazza a scrivere di loro hahaha. Ognuno di loro mi è entrato dentro, in un modo o in un altro, facendomi provare amore e odio insieme.
Farti i complimenti sarebbe davvero troppo poco!! Ti assicuro che non sono la tipa da sviolinate, ma tu meriti questo ed oltre secondo me *--------*
Tempo fa lessi FOUR e divorai anche quella storia, non so, hai quel qualcosa capace di scrivere trame uniche, di affrontare tematiche difficili e in un modo tutto particolare, non so spiegarmi come ma con te nulla è scontato e ti adoro per questo, sappilo!!
Ritornando adesso a I ROVI DELLA LUNA, vorrei poterti fare una recensione cumulativa di tutto quello che ho sperimentato dentro di me leggendo: parto col dirti che il mio personaggio preferito in assoluto è Cameron, un ragazzo tanto bello dentro e fuori, che in questa storia mi hai davvero torturato, piccolo mio, dall’apparenza forte, una roccia, ma che sostanzialmente è il più sensibile di tutti, quello che più si lascia trasportare dai suoi sentimenti, che ama incondizionatamente, ingenuo a modo suo, dolce in modo del tutto particolare, egoista neanche una goccia, tanto grande eppure tanto piccolo, un cucciolo che ogni volta si affaccia al mondo con sguardo curioso, con sete di sperimentare ciò che la vita ha da offrire, prendendosi tutto, persino dolorose batoste. La situazione che si era creata con Jason mi ha letteralmente distrutta, leggerlo in quello stato, tanto disperato per una briciola di amore in più, mi ha spezzato il cuore in miliari di frammenti, non meritava un simile comportamento, non meritava di esser trattato in quel modo, come una ruota di scorta sempre pronta all’uso nonostante fosse stata usata tante volte, nonostante le ammaccature visibili ed ignorate bellamente da colui che se ne è approfittato, in un certo senso; quando si sono lasciati lui e Jason ci sono rimasta malissimo, malissimo sarebbe un eufemismo, ero in palla, non riuscivo a leggere altro, rileggevo e rileggevo quel pezzo perché non capivo perché, perché si erano lasciati, perché si era arrivati a quel punto. Personalmente sono per la fedeltà in una coppia, perché per me l’amore è egoista, è struggente possessione, e non nel senso di un oggetto, ti prego non capire male ciò che voglio dire: per me l’amore è possessione perché il cuore del mio amato deve esser solo mio e non diviso in due…non sopporterei, non potrei guardare l’amore della mia vita negli occhi e leggervi dentro qualcosa, un sentimento a metà, non potrei. Per me l’amore è equità, un rapporto basato soprattutto su questo e sul rispetto dell’altrui persona!! Vorrei chiarire un ulteriore punto, quando parlo di amore non mi riferisco al rapporto fisico eh, una coppia aperta secondo me ha trovato un equilibrio tutto suo per funzionare ed è giusto che vada avanti così, fintantoché appunto, è solo il corpo ad entrare in gioco, ed in certe dinamiche va bene, anzi benissimo, ma se cominciano ad interferire i sentimenti, l’affezione, l’amore, la dolcezza che solo un emozione forte può scaturire, allora qualcosa non va. Quando Cameron ha chiesto, disperatamente, una risposta sul rapporto con Jason mi sono sentita sotto pelle tutto quello che ha provato e avevo quasi le lacrime agli occhi, quando poi è stato lasciato non te lo dico proprio, il mio cuore ha letteralmente perso un battito!! Eppure era così bello vederli insieme, interagire non solo a letto, ma soprattutto negli sguardi e nelle chiacchierate, nelle reciproche confessioni. Non mi stupisce che Cameron abbia reagito poi come ha reagito, davanti agli occhi vedeva solo nero, un fumo tanto denso da impedirgli di respirare quasi, sentendosi una morsa al cuore tanto forte da strozzargli quello stesso amore. Cameron è impulsivo, per quanto tenti di aver tutto sotto controllo, è uno dei tuoi personaggi più impulsivi, che va ad istinto, che nella sua ingenuità continua ad avanzare come un treno ed è per questo che lo amo!! Adesso spero che metta da parte per un pochino la sua vita sentimentale per poter mettere ordine laddove vi è il coas più totale nella sua testa ma soprattutto nel suo grande cuore, spero che questo nuovo lavoro gli porti una ventata di ari fresca e che lo nutra di speranza *-------*
Un altro personaggio che amo è Marshall, cavolo quell’uomo ha due spalle tanto solide da sorreggere un grattacielo; dolce, simpatico, maturo, capace di anteporre se stesso per il bene di chi ama, capace di sacrificare la sua felicità senza batter ciglio, capace di spender sempre una parola buona, intelligente e profondo, di una sensibilità che quasi mi spaventa, perché mi chiedo se davvero al mondo esistano persone del genere. Il suo rapporto con Jason lo sto capendo solo ora, da quell’incontro con Cameron, che dire mi ha sorpreso è poco, pochissimo, cioè ero incredula e non lo avrei mai neanche lontanamente immaginato. Allora *respiro profondo* per quanto adori questo personaggio per come mi è sempre arrivato leggendolo, devo però dire che sta enormemente sbagliando nel suo rapporto con Jason, il quale, per come ho intuito, ha problemi davvero gravi legati ad una specie di depressione latente dopo la morte di Jack. Bene, ho sganciato la bomba, adesso vorrei spiegarti il mio punto di vista: Marshall non sta solo supportando Jason, so che lo ama e che è mosso da sentimenti profondi per lui, ma lo tratta come un bambino viziato; vorrei spiegarmi bene su questo punto perché non vorrei apparir troppo crudele o superficiale, allora, Jason ha sofferto come un cane per la morte di Jack, Jack non era solo un amico, il migliore amico, o colui che amava, ma era il suo eroe, quello da imitare in tutto e per tutto, quello da rispettare e appoggiare, da seguire, da amare incondizionatamente, quello dal carisma inattaccabile, quello dalla sensibilità più grande del normale, quello che spesso non veniva capito e che alla fine se n’è andato, privandosi di una vita che forse era toppo pesante, troppo difficile da affrontare, questo mi sa che non lo scopriremo mai purtroppo…Jason era distrutto e, per come ho capito, si sentiva in colpa ad esser lui stesso vivo, mentre Jack, la persona che più al mondo meritava di vivere è scomparsa; dopo ciò Jason si è letteralmente attaccato come una cozza a Marshall…bene e fino a qui ci sono, ma quello che davvero non riesco a capire è perché Marshall si ostini a comportarsi in questo modo, perché lo tratta come se fosse in una bolla di sapone?? Perché non gli fa capire che, nonostante si lasciassero, come famiglia ci sarà sempre per lui e che una parte del suo cuore gli apparterrà per l’eternità?? Perché lo tratta come una cosa troppo fragile?? Perché non insegue la sua di felicità?? So che lo ama, ma lo ama come un fratello, come un genitore, con un sentimento sincero, un amicizia profonda, che mai nessuno potrà estirpare, non lo ama come un “vero” amante o compagno dovrebbe, perché un compagno di nome e di fatto non è una balia, la persona che si ama è sì una spalla a cui appoggiarsi, ma non colui o colei da cui dipendere. La conversazione che Cameron e Marshall hanno avuto mi ha aperto un pochino gli occhi, ma nonostante ciò, secondo me è controproducente che ci si comporti così con Jason, perché mai Marshall lo lascia, mai si potrà scoprire se Jason c’è la farà con le sue sole forze, ovviamente lo lascerebbe come amante, ma non come amico!! Comportandosi così gli impedisce di spiccare il volo ed affrontare la vita e berne ogni sorso, nel bene o nel male, perché la vita non sempre è rose e fiori, è anche tanto altro. Adesso devo però fare un ultima postilla sul trentatreenne, allora…ma perché hai fatto soffrire così Adam?? Il mio povero orsacchiotto dolce?? Anche se Marshall tenta di nasconderlo, si capisce tra le righe che per quell’omone grande e grosso prova qualcosa che va oltre l’affetto e non ci casco quando vuole ridimensionare ciò che prova, se Adam fosse stato solo un affetto non ci sarebbe stato una seconda volta di più. Quando Marshall è stato con Adam finalmente ho visto il vero Marshall, che non è quello con Jason, perché con Jason, Marshall è costretto ad indossare, alcune volte, una vera e propria maschera, mentre con Adam no, faceva e diceva e si mostrava senza filtri, senza niente…ti prego pensa più a te stesso e alla tua felicità, pensa davvero a chi stai facendo del male, pensa a chi non sta giovando questo tuo comportamento, pensa…solo questo.
Adam, mio piccolo orsacchiotto peloso, chiunque ti vede pensa ad un omone forzuto e sbadato, ma per chi ti ha imparato a capire sa che quella tua timidezza è una barriera che ti sei costruito attorno per non soffrire…mentre scrivo questa recensione mi è venuto in mente una cosa, Bufr mi rivolgo direttamente a te, forse ho capito perché hai dato questo aspetto ad Adam: soltanto un uomo grande e grosso può esser il perfetto contenitore di un cuore enorme, colmo di dolcezza e speranza, di ingenuità e di calore, di timidezza e forza, di altruismo ed egoismo, di amore e compassione, di sincerità e premura, di troppe cose belle *---* ebbene sì, questo personaggio mi ha stregato in positivo per la sua timidezza e imbranataggine hahahaha, quando leggevo le sue gesta per capire cosa provasse per Fox Marshall mi riusciva sempre a strappare un sorriso dolce, quando facevano “roba” era tenero veder quanto s’impegnasse per compiacerlo e farlo star bene; quando è stato lasciato mi sarei strappata il cuore a morsi dal petto; la cugina Julia poi, è un uragano (Non immagini quanta soddisfazione mi da questa ragazza e spero di leggere più spesso di lei) e ho tanto sperato che andasse dal famigerato capo del supermarket per sbattergli in faccia la sofferenza che ha causato (Marshall ha bisogno di capire tante cose) e spero solo che Adam adesso si rialzi e affronti a testa alta ciò che la vita ha da offrirgli, se lo merita, è un ragazzo d’oro.
Adesso è il turno di Jason…non so cosa dire onestamente, all’inizio mi piaceva parecchio, poi mano a mano che si andava avanti quella simpatia iniziale è andata scemando; non mi piacciono le persone che vogliono fare i furbi e che vogliono tener il piede in due scarpe, che se ne approfittano dei sentimenti altrui o che siano tanto superficiali in situazioni serie e delicate, non mi piacciono le persone così egoiste, non mi piace come si è comportato con Marshall e non mi piace come ha trattato Cameron. Jason ha bisogno di un amico che lo sgridi e che non lo tratti da bimbo piccolo, un uomo tutto d’un pezzo come Carter, una specie di fratello maggiore, un vero amico e non un amante, perché per le persone come Jason l’accondiscendenza non va bene.
Ryan non te lo commento proprio perché altrimenti mi viene l’urticaria; è solo un ipocrita che ha paura di esporsi, non dico che deve farlo in pompa magna, ma deve esser sincero almeno con se stesso e con chi dice di amare…tzè!!
Scott…allora il discorso è particolare con lui onestamente, mi piace, ed anche parecchio, ma su certe cose non riesco a capirlo; ho capito che è un libertino, che se ne frega di quello che la gente pensa e fa benissimo (camperà molto più di chiunque altro hahah), ho capito che per lui il sesso è solo sesso, ma certe volte mi viene da pensare: non sente il bisogno di legarsi a qualcuno?? Non ha quel desiderio?? Forse parla così dei legami perché è giovane e ha tutta la vita davanti, ma mi viene lo stesso da pensarlo certe volte. Amo il suo spirito libero e adoro quelle sue frecciatine cattivelle, quelle risposte sfrontate, quel senso di sfiga che alberga nel suo carattere, lo rende unico e affascinante. Mi piace come si relaziona con qualcuno, mi fa sempre morire dalle risate e adoro il rapporto di amicizia che ha con Cameron. Scott è un altro personaggio dalla forza incrollabile; ha, come si suole dire, gli attributi!! Non ha paura di niente e nessuno ed è riuscito a chiudere i ponti con la famiglia per inseguire i suoi sogni ed essere se stesso *parte l’applauso* spero che il suo futuro brilli come non mai, e che non venga offuscato da “qualcuno” che se ne sta un pò troppo approfittando. Scott meriti di meglio che vecchietti e artisti da strapazzo.
Hunter *ringhia e caccia i denti* finalmente ho modo di sfogarmi su questo qui; Bufr non volermene per ciò che dirò, come ben sai quando si legge un libro o un racconto, alcuni personaggi ti prendono e altri no, alcuni ci vanno a genio e altri no, alcuni si amano e altri no, quindi quello che dirò non è riferito a te come scrittrice, non mi permetterei mai e poi mai, il mio è solo un attacco a questo personaggio, solo e soltanto a lui, insomma lo odio, odio le persone come lui, odio come si rapporta a tutti, odio il suo menefreghismo, odio la sua spavalderia, odio che sia tanto spocchioso, odio la sua sicurezza, odio che non sia responsabile di se stesso, odio che qualcuno debba fargli da balia, odio che trascuri Nicolas in quel modo, dice tanto di amarlo, ma in certi frangenti non mi sembra proprio...sei un falso Hunter Smith o come cavolo ti chiami, sei un menefreghista, invece di aiutare o almeno di pensare, di curarti, a come Nicolas davvero affronti il tuo libertinismo, che fai?? Scopi ragazzini, incurante di tutto se non del tuo desiderio di appagamento, mentre il tuo compagno è al piano di sotto o nella camera accanto!! Come può Hunter dire così a cuor leggero che ama Nicolas?? Come può affermarlo in maniera tanto sicura?? Onestamente non mi ha dato alcun dato per poter dargliene una conferma e non…non lo capisco il loro rapporto!! Hunter non mi piace, è una persona troppo egocentrica, troppo sicura di se, troppo che cerca la sfida e si avvicina al fuoco non capendo che esso prima o poi lo brucerà, che si farà male!! Come può, davvero Bufr spiegami, come può dichiararsi innamorato di Nicolas e due secondi dopo farlo con Scott?? Ti ripeto, sono favorevole alle coppie aperte, ma solo se è coinvolto un certo tipo di attrazione, un attrazione fisica, puramente e solo fisica…quando invece cominciano ad entrare in gioco sentimenti come affezione, come “sfida”, come “musa ispiratrice”, come gelosia, allora c’è qualcosa che non va, quello è tradimento; non ti parlo dell’aspetto carnale, ti parlo di un sentimento; Hunter, secondo me, da come si comporta certe volte con Scott sta tradendo il sentimenti che prova per Nicolas, ed essendo così abituato ad ottenere ciò che vuole e ad essere perdonato si sente in diritto di fare ciò che gli passa per la testa, senza pensare a ipotetiche ripercussioni. La penso esattamente come Daniel purtroppo e non riesco a farmi piacere una simile persona, mentre però Daniel se la prende con Scott (che secondo me gli piace), io non posso far altro che prendermela con Hunter. Onestamente sono del parere che in una coppia, non è colpa dell’ipotetico amante che si mette in mezzo se essa scoppia, ma di colui/colei che nella coppia stessa lo fa mettere in mezzo, ed in questo preciso caso è Hunter, per quanto Nicolas gli dia un lasciapassare, non riesco a tollerare una simile situazione. La cosa che poi più mi fa ribollire il sangue è la questione del preservativo, quella cosa mi ha fatto snervare oltre ogni immaginazione; fare sesso senza preservativo sancisce un legame troppo intimo tra due persone, e Hunter, che tanto si dice innamorato del suo compagno/quasi-marito, sta violando quell’amore che dice di provare per Nicolas, non mi piace, non mi piace davvero!!
Nicolas secondo me soffre come un cane la sua condizione e onestamente fa soffrire anche me quando leggo certe cose, guarda, mi è rimasta impressa una conversazione di lui e Daniel mentre ascoltano i gemiti di Scott dalla cucina, quando Daniel gli dice che dovrebbe imporsi nel loro rapporto di coppia perché non è normale avere un compagno così poco fedele, Nicolas si mette sulla difensiva rispondendolo a tono per non prolungare tale discussione, il fatto che si sia messo sulla difensiva è un campanello d’allarme secondo me e spero che Nicolas riesca a farsi valere a questo punto o che lasci Hunter definitivamente…adoro Nicolas se non te ne sei accorta hahaha lo shippo troppo, lo stimo troppo, come può essere tanto incrollabile?? Come fa?? Spero che la sua condizione possa ridimensionarsi in qualche modo, spero che possa uscirne dalla sua asessualità, che possa guarire, percè si può guardire vero?? Per farti capire mi sto anche documentando su questa cosa tanto che mi sta appassionando la sua vita e il suo modo di vedere la sessualità *-*
Bufr in conclusione ti ho scritto un malloppone di roba, ma spero vivamente di ricevere una tua risposta, come vedi dalla mia maratona ci sono tanti dubbi che ho e vorrei tanto parlarne con te, ti mando un bacio e grazie per il duro lavoro che ci metti nello scrivere, ti adoro e adoro come scrivi **______** aspetto con ansia tue notizie.
PS: le tue scene hot sono pazzescheeeeeeeeeeeee *arrossisce come un pomodoro*

17/04/16, ore 17:54

Ciao cara,
ho letto il capitolo da un bel po' e beh che dirti... ecco la famosa threesome *____*
Questi due non si fanno mancare nulla, questa dinamica tra di loro un po' la capisco, un po' per me è un mistero, perché comunque Scott si presta a fare queste cose principalmente perché le chiede Hunter, per una sorta di sfida, anche se indubbiamente non gli pesano più di tanto perché in fin dei conti nessuno lo costringe. Però, appunto, anche nell'atto in se la sua attenzione era rivolta verso Hunter... insomma facendo così cosa vuole ottenere? Vuole sfidarlo? Se si a che scopo? Perché se fosse stata una threesome per il gusto di farlo, in una serata che magari uno vuole divertirsi e fare questa esperienza ok, ma farla con l'attenzione rivolta verso un terzo che "dirige i lavori" ecco qui cambia totalmente.
Io, se posso dire la mia, fino adesso in Hunter vedo semplicemente un uomo molto perverso, il classico porco ecco XD poco mi importa dei sui problemi personali e cose così. In Scott un giovane ragazzo che vuole vivere la sua sessualità liberamente e un po' "facilotto", insomma il passivo dei sogni a cui piace da morire, e che,nel rapporto con Hunter, subisce il fascino dell'uomo maturo ed esperto (la classica storia con il capo in cui c'è l'age gap).
Così concepiti mi sta bene, invece altre dinamiche del loro rapporto proprio non le capisco, non sono nelle mie corde forse, e sarei curiosa di sapere come invece li concepisci tu che li hai creati, magari io non li ho capiti XD
Questo discorso a parte, la lemon e' stata meravigliosa <3 ne avessero di questi momenti di puro sesso i miei pg preferiti in questa storia, sarei felicissima, invece ultimamente stanno a secco XD ma io confido in te XD

Altro punto da sottolineare è Daniel... beh Daniel verso Scott prova contemporaneamente attrazione e repulsione, e io non credo che il suo rapporto con Scott si limiterà a due scambi di battute, sono troppo presi e curiosi uno verso l'altro, ma vedremo.
E riguardo invece alla sua intenzione di uscire con Cameron, beh secondo me sarà un altro disastro per Cameron XD

Ti saluto e aspetto con impazienza il prossimo capitolo e gli sviluppi di questi divertenti e disastrati pg, anzi non vedo l'ora che qualche situazione si sblocchi... :)

Buona Domenica

15/04/16, ore 20:05

A me non sembra che Scott abbia qualche voce in capitolo con Hunter. Più che dire si, batte i piedi, ma fa sempre ciò che vuole l'uomo e come lo vuole l'uomo! Daniel non sembra la stessa persona che dipinge suo cugino, ma un ragazzo molto dolce, almeno in questo capitolo, che maschera tutto con un atteggiamento scorbutico. Non lo vedo andare dai parenti e dirgli di Ryan, cosa, che effettivamente, non ha mai fatto in dieci anni al di là delle minacce! Certo che traumi ne avrà! Fra la famiglia bigotta, Ryan che si nasconde e lo rifiuta e con il padre biologico che si ritrova..... Io resto sempre in attesa degli sviluppi con Cam e del macigno che gli cadrà addosso quando scoprirà il rapporto con Scott e soprattutto cosa c'è stato con Ryan. Tra l'altro sospetto che questi per Cam potrebbe trovare il coraggio che gli è sempre mancato. Come la vivrebbe Daniel? Da un lato lo avrebbe per antagonista, dall'altro Cam sarebbe colui per cui Ryan si metterebbe in gioco, cosa che non ha mai voluto fare per lui. Cioè Daniel vorrebbe colui che empiricamente ha sempre odiato: il ragazzo che ha l'amore del cugino.....
Ma sto correndo!
Un bacio cara e buon week end