I rovi della luna
di BuFr

06/12/15, ore 20:41

Io spero tanto che sia Marshall a lasciare jason sinceramente è il personaggio che meno preferisco! Mi sta appassionando molto questa storia ..tifo per i personaggi come mio padre per la juventus ;P

06/12/15, ore 20:34

Ooh ti questa cosa di nik è tristissima ! Deve esserci un modo :(

06/12/15, ore 17:53

Mi piace molto Ryan è un personaggio molto vero ed è bellissimo leggere I suoi pensieri:)

06/12/15, ore 17:40

Adam e Marshall mi incuriosiscono molto !! Spero approfondirai il loro rapporto ! Bravissima

05/12/15, ore 23:18

Marshall non prende nemmeno in considerazione di lasciare Jason, ma è innegabile che è sempre più ammaliato e preso dal suo Adam. Se Cam esce dalla produzione dei Rovi, potrà mettere delle oceaniche distanze tra lui e il bell'attore, ma Adam continuerà a lavorare con Fox e Jason saprà ogni mattina, ogni giorno che sono assieme. Lo vuole tutto per se, ma ci riuscirà? Intanto è sempre più ambiguo il rapporto che inizia a legarlo a Carter...... E Daniel ancora è ai margini.....
Un bacio cara ed a presto
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 11:19 pm)

05/12/15, ore 18:32

Magica atmosfera magici personaggi! Adoro il tuo modo di scrivere e la storia si prospetta molto interessante..non l'avevo scovata prima perchè è nella sezione generale e non in quella romantica..ma questo la rende ancora più preziosa:D Devo ammettere di essere un pò gelosa di Cameron : tutti questi bei ragazzi che gli ronzano attorno e a me manco un mezzo scopettino !! Aahahahahha Mi incuriosisce molto Ryan e mi diverte l'artista pazzo ..io impazzisco per i tipi cosi! Quello un pochino troppo perfetto è Jason ...ma staremo a vedere...Bravissima/o !!!

04/12/15, ore 13:16

Ciao. Dopo essermi innamorata di Henry e Tyler ho cominciato a seguire anche questa storia. È bellissima. I tuoi intrecci sono sempre imprevedibili e i personaggi che sembrano secondari acquistano un'importanza che arricchiscono la storia e la rendono piacevole da leggere e mai banale. Non so cosa stai architettando per Scott e Cameron ma mi aspetto grandi sviluppi e non tra di loro. Grazie per condividere con noi il tuo talento.

02/12/15, ore 10:00

Bellissimo capitolo. Nonostante finora ritenessi che fosse colpa di Jason e che sia Cameron che Marshall fossero il risultato delle sue azioni, qui Jason mi ha fatto tenerezza e soprattutto quando pensa a Jack. La scena sul ponte è davvero scritta benissimo e la riflessione sulla depressione che porta al suicidio molto profonda, mai scontata. Detto questo mi piace l'amicizia con Carter e mi piace ancora di più Scott: il modo in cui si rapporta al fratello e alla sua famiglia, la sua vena d'indipendenza, l'aiuto disinteressato per Cameron, insomma direi che è il mio personaggio preferito. Ora... passiamo a Marshall e Adam. Il fatto che Marshall stacchi così tanto il cervello con lui, preferendo altro sesso al sentire e rassicurare Jason, al quale rifila scuse improponibili (cioè non si sforza neanche a mentire xD)fa capire quanto la relazione con Jason sia arrivata al capolinea. in questo capitolo tra loro due ho percepito tanta, forse troppa leggerezza. Mi chiedo se Adam capirà mai che Marshall non è soltanto una fonte di orgasmi ma anzi, vorrei che il loro rapporto evolvesse anche in qualcosa di affettuoso e romantico, al di là della passione, perché agli inizi ho intravisto questa possibilità (comunque continuo a sperarlo) :) a presto

01/12/15, ore 21:46

Più si va avanti con la storia e più Jason mi fa tenerezza e provo empatia per lui. Sarà perché per certi aspetti caratteriali mi ci ritrovo. Jason è un totale casino ma non lo fa di proposito. Lui non ha mai superato il suo passato e vede Marshall come la sua salvezza, come la sua roccia, forse perché lo è stato nel momento drammatico che hanno passato, gli ha dato la forza necessaria e con lui a fianco si sente sicuro, non completamente perduto e non può assolutamente permettersi di perderlo... Ma confonde questo con l'amore e la forza dell'abitudine, l'amicizia, il venirsi incontro, la convivenza fanno la loro parte... Anche io ci penserei 100 volte a lasciare uno come Marshall almeno che non prendo una sbandata bella e buona e purtroppo con cam non è stato così. Jason insomma è il mio pg preferito, lo adoro e faccio il tifo per lui. E non vedo l'ora di vedere cosa avrai in serbo per lui.

Per quanto riguarda Marshall/Adam mi piace il nuovo Adam anche se ho un debole per la sua parte imbranata, lo amo così. Vediamo anche il confronto tra Marshall e Jason e gli effetti che avrà sulla storia con Adam. Spero che Adam si imponga e non accetti di essere lasciato, anche se non stanno insieme.

Ho apprezzato molto l'entrata in scena del fratello di Scott e il suo piano per Cam... Qui si prevedono novità in arrivo vero? Speriamo ;)

E da ultimo ti volevo dire che ho apprezzato molto le varie riflessioni sulla depressione, il suicidio ecc. In genere dici che non sei molto introspettiva ma in realtà fai delle riflessioni sensate e accurate su vari problemi e aspetti che possono influenzare il carattere di una persona e lo apprezzo molto perché mi fa entrare in empatia con i personaggi e capirne i punti di vista e i loro comportamenti.

Alla prossima puntata allora XD baci

22/11/15, ore 14:57

E' normale che io abbia letto tutte le tue storie nell'arco di due settimane?!? sei bravissima!!!! ogni storia mi prende in modo inesorabile, non riesco a staccarmi. ci sono sempre un sacco di dettagli, colpi di scena, uno stile fluido, è sempre un piacere da leggere. vai così!!!!!

18/11/15, ore 16:13

Questa di certo non è la serata di Jason. Prima rompe con Cam e poi realizza che, forse, pure Marshall ha preso una sbandata! Ero convinta che quest'ultimo sarebbe tornato a casa ad un orario che non mettesse in sospetto il bell'attore. Non mi stupirei che decidano, per l'ennesima volta di non parlare delle loro emozioni "esterne" e di cercare solo di avvicinarsi con un tacito accordo. Vedremo. Nick mi fa sempre più tenerezza e mi è sembrato di cogliere una punta di gelosia in Hunter. Questo sarà un motivo di allontanamento da Scott il quale sembra sempre più impelagato con Hunter, nonostante la parentesi Cam?
Un bacio

17/11/15, ore 15:53

Oh, wow: direi proprio che Cameron non fa passare molto tempo xD mi mancava con Scott, loro sono amici e il loro rapporto è disinteressato e senza impegno. Jason poi direi che si meritava una crisi del genere, deve prendere coscienza del fatto che ha davvero combinato un casino, allontanando le persone che ama. Hunter mi affascina molto, così come il suo rapporto con Nicolas che ammira Scott, suscitandogli un po' di gelosia xD questo capitolo è stato molto bello e scorrevole, sono curiosa di sapere quando i nodi verranno al pettine xD

17/11/15, ore 14:18

Cameron crede troppo nel potere consolatorio della scopata... Io gli direi di prendersi un po' di tempo in castità ahahah. Non credo però che accadrà e mi sa che Scott "si sacrificherà" altre volte. Jason può dire quello che gli pare che è innamorato ecc, ma Cameron merita di più, merita un amore passionale e non di essere una ruota di scorta. Comunque io un po troia lo vedo ahahah però credo che dopo la storia con bradley abbia avuto bisogno di sentirsi desiderato, di respirare un po' diciamo, come sempre succede dopo le storie lunghe. Adesso che si è "incattivito" un po' vediamo che farà..Sto cercando anche di pensare a Cam e Scott come coppia ma non ce li vedo proprio. Poi io Cameron non ce lo vedo proprio "dominante" in un rapporto. Insomma no, non li vedo proprio insieme. Però mi chiedo con chi finiranno. Mah ^^

Jason si è reso conto che mentre lui si faceva i comodi suoi, anche Marshall si è dato da fare. Eh che si aspettava? A questo punto però vedo la Marshall/Adam a rischio rottura perché sicuramente Jason sarà geloso marcio, in un modo del tutto egoistico poi. Di certo anche la Marshall/ Adam ha bisogno di una svolta e vediamo un po' come andrà.

Nicholas che problema ha? L' ho sempre visto come un pg di contorno, diciamo in funzione del mondo di quel pazzo di Hunter, però l'affetto di quest'ultimo per Nicolas l'ho percepito forte e chiaro. E niente sono tanto curiosa ^^

Alla prossima allora e complimenti perché i pg sono tanti, hanno bisogno di essere gestiti mantenendo una coerenza nella caratterizzazione e non è facile e tu non molli mai. E grazie anche, perché mi diverto molto leggendo e sono curiosa ^^ baci

17/11/15, ore 08:49

Ciao :D

Sono un po' in ritardo, chiedo venia, ma ora finalmente riesco a recensire XD

Devo dire che Jason è veramente stronzo. Non che non l'avessi già capito prima, ma proprio non si rende conto che non può fare quel che vuole con i sentimenti degli altri.
Capisco (fino a un certo punto) tradire Marshall, dato che da lui ottiene lo stesso trattamento, ma pensava che Cameron accettasse di tenersi il ruolo di amante per sempre? Forse è un bene che inizia ad affrontare difficoltà, dovute al suo atteggiamento.

Passando a Marshall, lui almeno è sincero sin da subito con Adam. Magari Adam sogna una relazione con lui, ma Marshall glielo ha detto chiaro e tondo che lui e Jason non romperanno mai, e Adam, almeno per il momento, lo accetta.
Non dico che non ci saranno problemi in futuro tra di loro (anche Adam arriverà a volere qualcosa di più, secondo me), ma almeno Marshall ha dei rimorsi di coscienza sulla cosa, non fa esclusivamente quel che vuole lui.

Ci sentiamo presto con il prox capitolo, che cercherò di recensire subito :P

Baci.
SNeppy.

08/11/15, ore 20:22

.......e doveva succedere. Prima o poi Cam avrebbe dovuto affrontare l'argomento "spinoso" con Jason. Quest'ultimo, per quanto, mi piaccia, deve crescere. Non ha idea di cosa sia l'amore ed il rispetto. È un piccolo egoista che trabocca entusiasmo e, in un certo qual modo, ingenuità. E mentre lui chiude con Cam, per quanto non sia assolutamente sua intenzione, Marshall si fa coinvolgere ancora da Adam. Per una volta, per la prima volta, il fattorino si impone sul capo. Un cambio di equilibrio? Ma nemmeno Fox intende mollare il bell'attore..... Chissà cosa succederà affinche sto due si lascino, perché non è pensabile che non lo facciano... Che rapporto è?
Vedremo.
Una bacio cara e grazie