I rovi della luna
di BuFr

27/06/15, ore 22:27

Un personaggio più particolare, incasinato e con morale è vita di coppia libera come Hunter non lo si poteva creare. Sei stata fantastica! Il riassunto di Scott é perfetto! Io, onestamente, do ragione ad Hunter. Non ci sono state uscite fra loro, corteggiamenti, cene e/o quaslsiasi cosa che abbia portato ad un dialogo per conoscersi. Incontri uno, ti piace, ci trombi, ma non gli vai a raccontare la tua vita intima, i tuoi problemi e desideri. Ovvio che non glielo abbia detto. È stato molto onesto a dirglielo oggi! Comprendo anche lo shock di Scott! Cioè a chi non sarebbe venuta una sincope? A Ryan di certo si, visto come ha reagito al bacio di Cam e Jason, eppure fra loro è stata solo una notte perché lui vuole sposare June e dimenticare la sua attrazione per gli uomini! Cosa farà appena rientrerà? Parlerà con lo sceneggiatore? Per dirgli? Forse solo scoprire se è innamorato dell'attore e quali sono i loro rapporti. Già li vedo sul tappeto di Cam....ehm ehm..... Ti prego fa che questa trasferta duri, perché Adam avrà più tempo con Marshall. Vedo Adam chiedere a Marshall del suo rapporto con Jason, lui che non ha ben chiaro nemmeno se è attratto anche dagli uomini o solo da Fox mentre Cam che ha una relazione fisica e sentimentale con Jason non lo fa. Cam ha paura, Adam é un puro e con l'innocenza ed onesta dei bimbi si lancia. Speriamo solo che riesca a trattenersi un po' di più in "alcune" circostanze. Povero cucciolo :).
Un bacione cara e buona domenica

24/06/15, ore 20:45

Questa storia è sempre un piacevole diversivo! Mi stanno piacendo tantissimo la Hunter/Scott e la Adam/Marshall (o è la Marshall/Adam, a questo punto? xD), ovviamente per motivi diversi. Hunter è davvero complicato e misterioso, ci mancava pure il figlio con Ashley, adesso! Non mi sembra neanche abituato a mettersi in discussione/dare spiegazioni, anche se è chiaro che tiene a Scott ha sempre quell'atteggiamento 'o ti sta bene o te ne vai, non ti ho chiesto niente', che un pò ti fa venir voglia di mandarlo a quel paese, un pò si fa ammirare per la sfrontatezza. Lo credo che Scott, pur avendo una mentalità aperta, rimanga più che perplesso e abba bisognoo di tempi di elaborazione! Adam mi fa troppa tenerezza con Marshall, rimane sempre quello un pò più 'tonto' per cui è tutto nuovo, ma è adorabilmente innamorato e ingenuo e anche Marshall sembra coinvolto (spero che lui e Jason rompano presto...)
Mi chiedo poi se Ryan vorrà ricattare Cameron o Jason per quanto ha scoperto, in cambio del reciproco silenzio sulla sua identità sessuale. June mi fa pena, poveraccia (anche se in questo capitolo è un pò una slash shipper, non la prenderebbe molto bene se scoprisse delle tendenze del fidanzato, credo!)
A presto e grazie per aver aggiornato ^^

24/06/15, ore 19:00

Ciaoo!! Ho visto l'aggiornamento e l'ho letta tutto d'un fiato!! Che dire..partiamo dal fatto che la storia sta prendendo svolte da serie tv o telenovelas perché sembra uscito da una televisione trasformandosi in una storia a capitoli questa cosa prendila come un GRANDISSIMO COMPLIMENTO!!
Allora parto dal fatto che Hunter è un personaggio con tanti segreti!! Dio!! In questo caso quando ho letto che stava facendo sesso con Ashley mi ha fatto veramente schifo, cioè è così menefreghista, poi si è aggiunto il fatto che vuole un figlio con lei, l'ho ripudiato, seriamente.. E il fatto che prenda tutto ciò alla leggera mi fa innervosire, come se fosse tutto una cosa normale..Scott dall'altra parte non mi aspettavo una reazione così calma, nel senso che l'ho immaginato come un personaggio scoppiettante e forte di carattere quindi vedendolo reagire con accondiscendenza lasciando che Hunter si spieghi non me l'aspettavo ma credo che dentro di lui stava letteralmente morendo sia di delusione che di rabbia.

Poi c'è il fatto che June ha scoperto di Jason e Carter..non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno i fatti..io personalmente credo che le cose si debbano sapere il prima possibile perché così faranno meno danni però se loro si mostreranno alla luce anche Adam e Marshall lo dovranno fare ma le cose tra questi due (che tra l'altro adoro tantissimo) è appena iniziata e correi godermi ancora i momenti con loro due.

Adam e Marshall..li shippo troppo, non riesco a odiare ciò che fanno a differenza degli altri due che ammetto all'inizio volevo vedere insieme ma poi con il passare del tempo boh, forse per come si sono svolti le cose e per il comportamento di Jason da completo incosciente. Tornando a parlare di Adam e Marshall spero che quando le carte sì scopriranno non faccia molti danni soprattutto a questi due poveri e teneri cristiani..
Per finire Hunter e Scott non mi dispiacciono ma si devo chiarire un bel po' di cose tra di loro e dubito che con uno come Hunter sarà una cosa facile..

Non mi odiare, sono stato veramente preso dalla storia!! E ci tenevo a farti sapere ciò che penso della tua bellissima storia..Ciao alla prossima!!

P.S. Ma sarà una storia lunghezza tipo FOUR? Se puoi dirmelo ok sennò ti seguirò con pazienza e assiduità.
Ciao!!
Bacixx

04/06/15, ore 14:16

Ciao :D

Giuro che tra Adam e Marshall mi aspettavo più una reazione del tipo "Oddio cosa ho fatto" (da Adam, ovviamente), perché ancora non ci credevo che accettasse la cosa, nonostante gli sia piaciuta la nottata tutt'altro che riposante. Invece, a parte non dire quel che pensa sul serio ma rimanere sul vago, sembra tutto tranquillo. Certo, Marshall resta un uomo impegnato con un altro che al momento se la sta facendo con il suo regista, ma Adam non è in preda al panico XD

Passando a Jason, è sempre più inquietante quanto sia sadico con Cameron XD Anche quando si è fatto prendere, ha voluto comandare, e mi chiedo quanto Cameron riuscirà a stare con un tipo del genere senza uscire di testa (dove con l'uscire di testa si intende anche una dipendenza a questa cosa, con Cam pronto a buttare all'aria di tutto pur di stare con Jason... non so se mi sono spiegata o.o).

Comunque, June li ha visti e si chiede se ci è arrivata per ultima XD Spero solo non ne parli con qualcuno, come convinta che tutti sappiano, anche se penso che ne parlerà con Ryan. Mi ha fatto ridere quando diceva che suo padre l'aveva capito subito che Jason era gay e che lei non aveva quel sesto senso. Giuro che però non mi ricordo se il padre aveva fatto commenti sulla sessualità di Ryan, fatto sta che lei dovrebbe iniziare a non fidarsi più dei suoi istinti ed avere qualche dubbio a riguardo XD

Aspetto il prossimo capitolo, voglio vedere come va avanti.

A presto.

03/06/15, ore 14:17

So che non sto recensendo i capitoli ma sappi che io seguo la storia con assiduità..sono successi un sacco di cose. Trovo adorabili Marshall e Adam ho sofferto per loro e con loro e mi piace la coppia che formano. Adesso che finalmente hanno concluso qualcosa sono curiosissimo come andranno le cose.
Sto odiando sempre più invece Jason e Cameron..non so perché..ma li trovo degli approfittatori..soprattutto Jason che sembra non abbia rimorso ne voglia di far sapere a Marshall le cose. Marshall dall'altra parte lo trovo innocente e un po' preso per i fondelli e non trovo sia un bugiardo nei confronti di Jason perché ha cercato di trattenersi ma alla fine non ce l'ha fatto.
Sono curioso di sapvedere re come andrà avanti la storia e ci rivediamo al prossimo capitolo!!
Ciao
bacixx

02/06/15, ore 22:47

Sapevo che qualcuno avrebbe scoperto o, quanto meno, intuito e siamo solo al primo giorno! Di certo June ne parlerà con il fidanzato...come la prenderà Ryan? Beh almeno Jason sa di essere un casino. Alimenta di certo le speranze di Cam, non che illuda, è sincero con lui, però è ancora ben lontano dall'affrontare veramente questi problemi con se stesso. Non vedo l'ora di leggere di Adam e Marshall di quando parleranno della sera prima. Per adesso è rimandato, ma anche Adam vorrà farlo, per lo meno per poter rifarlo con lui. Ci metterà meno lui ad accettare la sua omosessualità o, più probabilmente, bisessualità, che Jason a chiarirsi...penso.
Un bacio cara

02/06/15, ore 16:52

Altro bel capitolo intenso e pieno di erotismo! Mi piace molto la Marshall/Adam e spero che chiariscano presto. La Jason/Cameron invece inizia a destarmi qualche perplessità: Jason non si fa il minimo scrupolo a tradire Marshall e Cameron si fa davvero azzerbinare troppo geisha-style! Mi mancano i siparietti con Scott xD bel capitolo, ora chissà se June spifferera' tutto (e che ruolo avrà Ryan in tutto questo!)

24/05/15, ore 22:06

Marshall cede :). Che capitolo intenso! Cam è felice come uno che sta partendo per la luna di miele. Vero che dovranno stare attenti, ma saranno in una bolla. Ad essere onesta io prevedo problemi in questo viaggio. Temo che qualcun intuisca, ma soprattutto penso che ci sarà Ryan! Come reagirebbe Cam e cosa dedurrebbe Jason? Forse quest'ultimo inizia a porsi delle domande su cosa vuole da Marshall, cosa è Cam e come è il suo comportamento visto dall'esterno (Carter-pensiero). Per me la vera coppia sarà con quest'ultimo..... Lo so, faccio la Cassandra :). Ti devo confessare che quello che meno capisco è Scott? Perché è così importante che Hunter abbia un figlio e non glielo abbia detto? Si saranno visti tre volte e già gli aveva detto tantissimo di sé e di Nicolas. Non gli ha mentito su con chi va a letto e sa che anche con Nicolas è stato onesto riguardo lui. Mi sembra che ci sia finito dentro con tutte le scarpe e cerchi dei motivi per tirarsene fuori. Anche lui, come Cameron, rischia di farsi Malissimo! Se Hunter continua ad essere innamorato di Nicolas dopo tutti questi anni, dubito lo lascerà per lui e non sono convinta di una vita a tre :).
Adam è fantastico, onesto e puro. Così sincero e così impetuoso. Non saranno solo pochi giorni di passione e Marshall non è Jason. Non lo vedo a vivere in contemporanea due relazioni e vivere sereno. Speriamo che le parole di Jack continuino a scuoterlo. Sono molto incuriosita da questi e spero che ce lo farai conoscere meglio, molto meglio:).
Un abbraccio cara e complimenti

20/05/15, ore 17:31

Mi è davvero piaciuto questo capitolo :D l'avrò già riletto tre volte! Dando un'occhiata alle altre recensioni in molti hanno notato una cosa a cui avevo cominciato a fare caso.. la precarietà, la voglia di sapere quali sono le coppie "definitive"; non so se essere dello stesso parere o meno: sono impazientissima di sapere, più che altro, cosa farà Jason. Questa relazione quasi tossica con Marshall. .. e come gestisce la relazione con Cameron. .. uhm. Mi piace Jason, ma si sta ingarbugliando sempre di più o sbaglio? Parlando delle cose che mi sono piaciute di più. .. adoro Adam. Con Marshall. Spruzzano energia da tutti i pori quando sono insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci :*

20/05/15, ore 14:47

Ciao :D

Finalmente Marshall e Adam ** Eliminato Jason, impegnato per lavoro, Marshall non ha avuto più freni, finalmente. E finalmente iniziamo a scoprire qualcosa di più di Jack, anche se per ora l'abbiamo visto come un bambino di 9 anni e basta.
Tornando a Jason, finalmente parte per questa fantomatica trasferta con Cameron. Mi chiedo se riusciranno a non farsi scoprire, anche se ne dubito XD

Ammetto che dopo 22 capitoli ancora non capisco quali saranno le coppie definitive :/ Cioè, si stanno formando quelle che ho in testa io, ma vorrei accoppiare anche Carter, ma non con Jason come sembra debba accoppiarsi XD E poi aspetto sempre che Ryan torni sui suoi passi e torni con un uomo XD Vedremo come va avanti, sono sempre più curiosa.

Alla prossima.

19/05/15, ore 15:31

Ooo finalmente... Che carino Adam che ci prende gusto :D considera che ho letto adesso il capitolo mentre aspetto il prof che se la prende comoda per discutere della tesi... Ahahah
Comunque sono troppo curiosa di scoprire come gestirai queste varie coppie... Nessuna coppia sembra certa... Vedremo... Basta che cameron me lo lasci passivo... Non mi piaceva con scott.. :)

19/05/15, ore 13:49

Wow, che bel capitolo caliente!! Finalmente la Marshall/Adam, test superato alla grande direi! proprio quello che mi ci serviva per staccare il cervello, direi che si sono sincronizzati presto xD avrei voluto dire altre cose sulla trasferta e sui tentennamenti di Jason (interessante anche il passato di Marshall!) ma con l'ultima lemon li ho dimenticati... a presto e grazie per aver aggiornato! :))

06/05/15, ore 18:59

Sono completamente scioccata!! Purtroppo sono in luogo pubblico ma se avessi potuto mi sarei messa ad urlare. Hunter è uno psicopatico, ok no è esagerato ma un pazzo, il paragone con un bambino o un animale è calzante. Non vorrei sembrare esagerata ma l'emozione è ancora forte. La scenetta tra Daniel e Scott è stata esilarante. E Adam che non sbugiarda Jason! Ma come?! Oddio spero spero si rivedano presto, questa è una delle mie coppie preferite. Vedo già un ipotetico futuro in cui Marshall incontrerà i fratelli di Adam. Non per banalizzare la storia ma tra tutti questi colpi di scena mi sembra di stare in una di quelle vecchie telenovelas sudamericane. Comunque i toni di questa storia sono piuttosto diversi da quelli di Four, sarà che siamo ancora all'inizio e la conoscenza con i personaggi e ancora all'inizio. Inoltre, almeno per la mia impressione non c'e stata ancora la presentazione di una storia davvero sofferta , certo a suo modo tutti hanno avuto i loro casini (in particolare Cameron che sembra un po' "l'ingenuotto" o anche sfigato di turno) però l'atmosfera della storia si è mantenuta allegra. Nutro delle grandi speranze per Daniel, spero sia il nuovo Harry Spades, un personaggio molto " vivo" e che non puoi fare a meno di amare. A proposito di ció prometto che prima o poi commenterò quella magnifica storia che mi ha accompagnato per buona parte dell'adolescenza. A naturalmente Scott è il nuovo Cooper, persone con una tale. visione della vita che non possono fare a meno di scombussolarti un po'. Ok alla prossima, e giusto perché tu lo sappia sono quella Scarpe Blu ora Cavoli Verdi che ogni tanto mette mi piace alla tua roba di facebook perché mi fanno morir dal ridere.

06/05/15, ore 16:15

Ciao :D

Ho capito che Hunter era il padre di Daniel tipo mezza riga prima che lo dicesse, e sono sempre più convinta che ciò che lega tutti i protagonisti non è Cameron e i suoi rovi, ma Daniel. Sembra avere parentele ovunque, eppure non ha ancora un ruolo ben prestabilito: non è amante di nessuno (o forse lo è stato di Ryan ma ora non più), non lavora con nessuno ma appare ovunque XD Ora voglio vedere la sfuriata di Scott, anche se mi chiedo cosa ci sia da arrabbiarsi tanto: Daniel è solo la prova che Hunter non sa tenere l'uccello al suo posto e non l'ha mai saputo fare XD

Passando ad Adam, mi fa ridere che lui pensi che Jason tradisca Marshall senza che lui lo sappia. Purtroppo non sa che Marshall sa benissimo, anche se Jason non gliel'ha detto esplicitamente.
E a proposito di Marshall, gli tirerei qualcosa in testa, perché comunque si è fatto tanti film mentali con Adam e ora che possono diventare reali dice di no e lo allontana. Capisco il motivo, ma forse è quello di cui avrebbe bisogno, invece di continuare a rimanere fedele a Jason, mentre l'altro si diverte con Cameron bellamente.

Non commento le lemon, perché non credo abbiano bisogno di commenti XD

Al prossimo capitolo.

06/05/15, ore 10:18

Io adoro Jason e mi piace con Cam, ma su questa coppia non scommetto nulla. Poi tu sei bravissima a farmi cambiare idea, in passato, in altre storie lo hai fatto :). Intanto sono convinta che fra loro è prossima la rottura. Forse Jason, a suo modo, è davvero cotto dello scrittore, ma Cam non lo è. Non è riuscito a lasciarsi alle spalle la notte con Ryan. Certo nemmeno per lui è amore, non adesso almeno. Anche se io punto su chi non si è mai incontrato: Cam/Daniel. Vedo il primo fra i due cugini un po' conteso (da parte di Daniel anche per ripicca e vendetta per il cugino), un po' a cercare di fare da paciere e aiutare i due cugini a fare chiarezza fra loro, con se stessi e con i loro sentimenti. Praticamente mi sto scrivendo la storia da sola, lo so, lo so. ;).
Adam l'ho ammirato. Ha avuto la capacità di stare zitto e non dire a Marshall di Jason, non ho ben capito come, ha ribaltato i ruoli. Il capo che barcolla e il dipendente, perennemente sudato per la paura che prova per quest'ultimo, invece saldo sulle sue posizioni. Gli dice cosa prova, che è confuso e che non può continuare così e se ne va! Da Adam non me lo sarei aspettato così categorico e nemmeno Marshall. La domanda è: quanto ci metterà ad andare a cercare Adam? *Leggasi, fra non molto copulano yupieeee*.
Bene io continuo i miei film mentali ;).
Un abbraccio bella e grazie