I rovi della luna
di BuFr

05/05/15, ore 18:53

Ciao! :) continuo a seguire questa art comedy che mi sta procurando necessari momenti di svago in questo periodo per me così critico, quindi ti ringrazio per aver aggiornato! Questo capitolo è stato interessante, c'è stara molta tensione erotica tra Marshall e Adam e apprezzo molto la passione tra Hunter e Scott! E la rivelazione che Daniel è figlio di Hunter è stata decisamente inaspettata! Ora spero che Marshall e Jason chiariscano e vadano ognuno per la propria strada con i loro nuovi amanti ;) e Ryan che ruolo avrà in tutto quwsto? È chiaro che se Cameron ancora ci pensa, la cosa non e' finita qui! A presto ^^

16/04/15, ore 00:49

Ciao :D

Era ovvio che Hunter esponesse quel quadro, l'ho pensato nel momento stesso in cui è stato realizzato XD Il fatto che Scott non si aspettasse di vederlo lì forse sta a significare che non è ancora un artista vero e proprio, come dice Hunter, ma ha ancora parecchia strada da fare: diciamo che realizza opere grandiose senza saperlo, e ha bisogno di uno come Hunter per dar loro importanza.

Mi fa ridere che nessuno sappia com'è uscito quel dipinto (chiamiamolo così), e che Scott sia tanto imbarazzato nel rivelare il segreto di quell'opera. Certo non pensavo che bastasse sparargli una cifra del genere per farlo tentennare... Chissà se ora cambia idea e rivela al mondo il segreto.
E intanto la famiglia di Ryan risbuca, appare la madre nonché zia di Daniel, il fantomatico personaggio che appare ovunque. Continuo a pensare che sia lui il vero protagonista della storia XD

Marshall poverello è andato a secco, e ha capito benissimo che Jason ha qualcun altro. Mi chiedo quanto ci vorrà ancora perché tutta quella tensione sessuale si scarichi su Adam XD Non vedo l'ora che accada, non so se si è capito XD

Aspetto il prossimo capitolo, credo che ne succederanno delle belle.

15/04/15, ore 14:12

Indubbiamente Cam è cotto del suo Jason, ma a Ryan non lo ha dimenticato per niente e sappiamo che il legame non è unilaterale. Sono tutti concatenati. Man mano tutti si ritroveranno a fare i conti con tutti! Jason è particolare. Non prova rimorso per le corna che fa a Marshall, nonostante qui si parli di una relazione e non di incontri fugaci, ma si colpirebbe a randellate per non averlo aiutato con una insalata! Verrebbe a me di dare le capocciate al muro :(. Scott si è già bruciato e non lo ha ancora del tutto compreso e ci sta. Quello che mi domando è se potrà essere il motivo di rottura del rapporto fra Nicolas e Hunter, perchè anche quest'ultimo mi pare un po' troppo preso. Come la vivrebbe Nicolas? Povero, già mi fa una pena.....
Tanti baci bella e complimenti :)

14/04/15, ore 13:00

rievcomi qui! commento saltuariamente comunque, la storia continua a piacermi! mi sta svagando e in questoperiodo ne ho bisogno xD santo cielo quanti triangoli! Ahaaa è vero pero' che Cameron rimorchia un sacco, tira il sasso e nasconde la mano! Bene, cosa farà Scott adesso? il suo legame con Hunter mi intriga sempre di più! e Marshall e Jason non li vedo bene insieme, dovrebbero chiarire e andare ognuno per la sua strada, secondo me (io sono per Cameron/Jason e Marshall/Adrian!). ciao e a presto ;)

01/04/15, ore 22:12

È terribile la situazione di Hunter e Nicolas! Gli mana un'enorme intimità e condivisione! Però è ammirevole che, nonostante ciò che ha comportato, siano rimasti assieme e siano così uniti ed innamorati. Io penso che Hunter non gli ha mentito su Daniel e che questi sia il cugino di Ryan.... Carter è invaghito non solo incuriosito di Jason. Deve solo capirlo. Lo accetterà? E che ruolo avrà fra Scott e suo padre? Un bacio bella e tanti auguri di Buona Pasqua :)

31/03/15, ore 22:19

Ciao :D

Inizio a credere che Daniel sia il filo conduttore di tutte le coppie, ciò che le lega sotto un'unica trama. Pensavo avesse Cameron quel ruolo, ma Daniel appare un po' troppo ovunque per non prenderselo lui. E appare ovunque senza spiegare il perché, e temo il momento in cui si capirà qual è il vero ruolo di Daniel.
Scoprire che Nicolas è asessuale mi ha sorpreso, e mi sorprende anche che, consapevole, riesca ad accettare che il compagno si sfoghi con gli altri, con il rischio di perderlo. Perché è vero che si amano, come credo che si amino Marshall e Jason (che non c'entrano nulla ora, ma spero tu capisca), ma forse Scott non è una semplice scopata, potrebbe entrare nella loro coppia e fare scompiglio. Oppure potrebbe sbloccare Nicolas, chi lo sa, in fondo può anche darsi che Nicolas abbia il terrore del sesso perché non è mai stato preso come il suo corpo desidera, e nessuno psicologo può dire quale sia questo modo.
Passando a Carter, mi chiedo quanto tempo ci vorrà perché capisca di essere interessato a Jason (un altro) e non a una collega donna XD

Aspetto l'aggiornamento per vedere come evolve la storia, sempre più complessa.

31/03/15, ore 14:11

Ciao! Ho iniziato a seguire la tua storia qualche tempo fa, è molto scorrevole e curata nei dettagli, anche nell'impaginazione. Mi piacciono molto le coppie (d'altro canto amo leggere slash) e tutto il contesto in qualche modo 'artistico' di fondo! E' una lettura leggera e rilassante per i miei standard, ma è quello che mi ci vuole, in effetti ^^ il disappunto di Scott mi ha fatto un pò sorridere. Devo dire che la relazione con Hunter mi sta convincendo anche se le premesse non sarebbero proprio ideali, ma del resto mi piace l'age gap. Bene, spero a presto con il prossimo capitolo!

15/03/15, ore 17:19

Povero Adam. Marshall ha paura di rompere la sua diga e lo capisco, visto che sono mesi che fantastica su Adam, ma poteva fare di più, dire di piu! Ma parlare con lui cosa avrebbe comportato? Si rende conto che potrebbe essere più di una semplice scappatella priva di senso e non vuole ferire Jason che invece ha superato quel muro e tromba felice ed innamorato! Non vuole fare a Jason ciò che quest'ultimo fa e perpetua senza che questi problemi lo fermino. Prima o poi Cam affronterà il problema "fidanzato". La cosa buffa è che temo che quando Jason sceglierà lui sarà lui a non volerlo perché non potrebbero vivere alla luce del sole.... :(.
Un bacio

12/03/15, ore 22:06

Ciao :D

Giuro che non pensavo che Adam arrivasse ad andare in una discoteca gay pur di capire. E il bello è che non ha comunque capito che essere attratti da Marshall non significa essere gay XD Sono rimasta ancora di più a bocca aperta quando ho sentito il nome di Daniel, perché sono sicura che è quel Daniel, il cugino di Ryan nonché suo ex qualcosa (non so se si può considerare ex fidanzato XD).

Passando a Marshall, io lo reputo uno stupido. L'uomo dei suoi sogni fa capire che ha dei dubbi e lui lo caccia, per rispettare uno che in quel momento sta ammanettando un altro uomo a un letto... Io credo che quei due dovrebbero parlare, capire che forse potrebbero anche rimanere amici e dedicarsi agli uomini che veramente amano (o desiderano), così Adam ottiene Marshall, capisce che con lui non fa tanto schifo e Marshall ottiene il suo bel magazziniere, dato che Jason già si è preso il suo sceneggiatore XD

Passando a Jason, avevo già capito nella scorsa lemon che aveva tendenze Dom-Sub, ma mi ha stupito il bondage. Più che altro mi ha stupito che Cam abbia accettato, dev'essere proprio innamorato perso di lui XD Spero solo che questa cosa non degeneri, e che la loro relazione non si fermi solo a del sesso BDSM ma che diventi qualcos'altro (come sai, tifo per loro al momento).

Aspetto l'aggiornamento, con la speranza di vedere Marshall e Adam concludere XD

10/03/15, ore 22:54

Okay, ammetto che all'inizio non ero molto sicura dell'accoppiata Cameron/Scott. Adesso però mi sono ricreduta.
È stato un capitolo carino da leggere, mi piace come scrivi, invoglia alla lettura. Alcune parti mi suscitano confusione e mi lasciano perplessa, in quanto non riesco a capire come catalogare per bene i personaggi. Questa non è una cosa fastidiosa, ma a volte mi si forma una gran confusione in testa. I personaggi si intrecciano tra loro in modo interessante, mi incuriosiscono e mi piacciono, soprattutto Jason. Jason in questo capitolo si è trovato ad affrontare i nuovi frizzanti sentimenti che sta iniziando a provare per Cameron. Ovvio che ciò lo lasci con molti sensi di colpa nei confronti di Marshall.
Non so proprio cosa aspettarmi durante la lettura, il che mi fa rendere l'intero racconto molto interessante.
Leggerò presto i prossimi capitoli per recensirteli, come ho già fatto con i due precedenti.
Bye bye

10/03/15, ore 20:59

Capitolo molto interessante.
Entrare nel punto di vista di Marshall è stato particolare, inoktre si è avuta la.presentazione di un nuovo personaggio, Adam. Devo essere sincera? Anche se, come nota lo stesso Marshall ci sarebbero un'infinità per cui non potrebbe mai succedere mai niente tra di loro, li trovo più interessanti come coppia di Jason e Marshall.
Come ho detto nella scorsa recensione, è davvero difficile capire quale coppia tifare in questa storia ESTREMAMENTE aperta a tutte le possibilità.
Ho come l'impressione che non manchi molto perché il rapporto tra Marshall e Jason si sfasci, e penso che forse sia meglio così. Mi sembra che ormai stiano insieme unicamente per abitudine, specialmente Marshall. Jason invece non riesco proprio a catalogarlo. A volte sembra che ci tenga davvero al suo rapporto con Marshall, ma altre si dimostra fin troppo incline verso altre persone. Come sta succedendo con Cameron.
È stata bellissima la scena in cui hanno recitato, adoro come rendi il personaggio di Jason quando si immerge nell'arte della recitazione. Persino Cameron ne rimane sconvolto
Un'amicizia tra Jason e Cameron? Interessante, vediamo dove ci porterà questa strada. Fin'ora non saprei che opinione farmene di loro due insieme (come coppia, intendo).
Divertente la parte in cui lui sta a casa di Cameron, con Scott in mezzo. Scott è come sempre privo di pudore e Cameron è fin troppo adorabile.
E quindi nel prossimo capitolo Scott si incontrerà nuovamente con l'avvocato bellimbusto? Bene, ne sono curiosa.
Solo una cosa.
Se potessi aiutarmi a capire la fisionomia di Marshall te ne sarei molto grata. Ho già riletto la parte della descrizione di Marshall di qualche capitolo fa, ma continuo a non capire come sia fatto. Ti chiedi quindi questo favore, se non ti da disturbo.
Splendida storia,

09/03/15, ore 22:35

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia e mi è piaciuta, così vorrei lasciarti un commento del capitolo.
Un capitolo molto interessante, le situazioni si intrecciano in maniera squisita, i personaggi ancora di più. Seriamente, non so quale coppia tifare, mi piacciono tutte! Forse (forse!) la mia preferita fin'ora è quella Ryan/Cameron. Certo, lo so che si trovano in una situazione non proprio rose e fiori e che un rapporto tra di loro, intendo di nuovo, sarebbe quanto meno impossibile, però... però, cavolo che sesso sfrenato nel primo capitolo. E poi trovo che abbiano un'irresistibile attrazione fisica, specialmente Ryan, come si è visto piuttosto chiaramente nel capitolo mentre pensava al miglior modo di possedere Cameron. Mh. Bene.
E poi Ryan è un bel personaggio, particolare, mi piace. Mi chiedo se riuscirà a seppellire i suoi "istinti omosessuali" (spero di no :P)
Comunque, anche Scott è davvero interessante come personaggio. Molto... come dire? Estroverso? Sensuale? Sì, decisamente sexy. Anche il sesso tra lui e Cameron è estremamente sexy. Cameron attivo mi fa un po' uno strano effetto, non so perché. Non sono in disaccordo con i rapporti di coppia gay in cui ci si scambia i ruoli, anzi lo trovo un bel modo di esprimere che c'è parità tra i due, però qualche volta mi fa uno strano effetto.
Vedo che c'è un avvicinamento interessante tra Jason e Cameron, e la cosa mi incuriosisce parecchio. Forse si sta consolidando qualcosa di più di un'amicizia, destinata a diventare... qualcosa? Il bello della tua storia è che non si capisce quali siano le coppie ufficiali. Nel senso, chi alla fine starà con chi. È un vero mistero che mi attira un bel po'.
Okay, mi sta piacendo tanto la storia e sono intenzionata a continuarla a leggere :)
Ti lascerò delle recensioni anche ai prossimi capitoli.
Bye bye

01/03/15, ore 12:20

Carter.... Carter. Quest'uomo è un mistero. In qualche modo è attratto da Jason e non capisco esattamente in che modo.... Non credo che quest'ultimo lo veda come una figura paterna nel senso di vecchio. Mi auguro solo che in questo "trio" (Marshall, Jason, Cameron) non intenda inserirsi pure lui. Onestamente penso che Jason non sarebbe interessato. Prova sentimenti troppo forti nei confronti dei suoi due uomini per pensare ad altri. Certo prima o poi dovrà chiarire la sua situazione con Cam. Dovranno parlare e spiegarsi. Hunter è un altro mistero. Cosa c'è fra lui ed il suo compagno? È un compagno nel senso di fidanzato o hanno una qualche specie di rapporto non ben definito che forse nemmeno include il sesso, per quanto sembri assurdo, ma la vita è piena di storie insensate! Molte non le comprendiamo, ma a volte le viviamo! Scott lo ha colpito, affascinato e di certo tutto ciò è l'inizio di qualcosa. Cosa sia lo si capirà con il tempo :).
Un abbraccio cara ed a presto.

01/03/15, ore 10:47

Ciao :D

Devo dire che Kelly ha ragione: se qualcuno che conosco mi dicesse che conosce un personaggio della tv, non ci crederei mai, e finché non me lo presenta non cambierei idea. Mi è piaciuto come è rimasta imbambolata nel momento in cui ha scoperto che lo zio veramente conosceva Jason XD Lo zio che a quanto pare ancora non ha capito che, probabilmente, è attratto da lui. Lo vede più come un oggetto ignoto, un mondo che non aveva mai considerato (attore, bello e, soprattutto, gay), e non sa dire se lo ammira perché è diventato suo amico facilmente, perché è gay o perché è bello.
Quello che non mi aspettavo di questa parte è che Jason e Cameron si comportassero, praticamente, come una coppia. Ok, solo in privato, ma pensavo che il problema Marshall riaffiorasse in qualche modo, che quella nottata non sarebbe bastata a renderli così carucci insieme (io continuo a tifare per loro, lo sai).

Passando a Scott, ci sono rimasta di stucco quando, nonostante continuasse a dirsi di resistere, afferra Hunter e lo bacia, per poi finire a scopare sulla tela. Cioè, è stato un cambiamento decisamente repentino, chissà cosa è scattato nella sua testa in quel momento. Pensavo di più che finisse il quadro e poi lo rovinasse alla fine. Comunque, bella lemon liberatoria, e ora sono curiosa di sapere cos'è successo tra Hunter e Nicolas, perché sembra che ci sia qualche problema.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, dove spero di vedere Adam con Marshall :D

A presto.

P.S. Di' ad Hunter di tenere il quadro così com'è XD

22/02/15, ore 22:05

La calma prima della tempesta! Erin è la giornalista di Jason e va a letto con il potenziale, futuro, amante del compagno dell'attore. Cosa succederà se lo scoprirà? Preferisco non saperlo. Marshall è invaghito di Adam ed è ricambiato. Jason è innamorato di Cameron ed è ricambiato. Non so su quali basi, ma sospetto che fra Jason e Marshall sia iniziato il conto alla rovescia! In realtà sono specialmente grandi amici. Il grande difetto di Jason è l'egoismo: vuole essere l'unico per entrambi. Prevedo una bastonata per lui prima o poi....
Un bacio cara e complimenti :)