I rovi della luna
di BuFr

23/10/17, ore 23:26

Come crei te i casini nessuno guarda... cioè dai "si sarebbe più facile se andassi, mă voglio restare... per te" che ci voleva????? Che cavolo... che poi dai quei due che si fanno seghe mentali xke la loro relazione sarebbe parecchio strana... suvvia... non è da loro. Cameron poveretto lo stai massacrando ahahaha non gli dai un momento di tregua, per un attimo ho anche temuto volevi rimetterlo con Jason... pensa che casino... e poi Marshal: la fase di dubbi esistenziali la fai durare poco vero?? Cosi finalmente quei due hanno il loro Happy ending Detto questo, strano che io trovi ancora interessante una storia dopo 70 capitoli con una trama abbastanza da 12 în calore a primo acchito ... li hai resi davvero bene e sono parecchio singolari mi piacciono, peccato ho letto i capitoli di 4 mesi e passa in in giorno :(

22/10/17, ore 10:30

Nicholas e Hunter avranno un equilibrio precario, ma riescono a mantenerlo a discapito di tutto! Credo che siano veramente infrangibili, nonostante tutto. E Scott e Daniel si scoprono sempre più vicini e a mio parere sempre più simili. È da Daniel che Scott corre. È con Daniel che toglie ogni maschera e difesa. E nel mentre Ryan non molla, anche se Cam con lui esagera. Sarò ripetitiva, ma davvero Cam si fa attraccare in un bar e poi si lancia in un baratro se scopre che, come era scontato, sarebbe stata solo un'avventura? E non è ovvio che se Ryan cerca un barba finta non solo non avrebbe difficoltà ad averla, ma di certo la cercherebbe donna? E mi spiace che quando vede Daniel, che di è comportato da feccia nei suoi riguardi molla Ryan senza pensarci. Da Daniel ha subito, da Jason ha subito, ma su Ryan si rifà. È l'unico con cui di accanisce e a mio parere le pugnalate non le ha avute da lui. Però spesso quello che ci ferisce di più dipende da chi la fa. Anche Cam è stato vittima della luna piena quella notte....già lo ammette qui con ciò che dice a Ryan.
Buona domenica cara

10/10/17, ore 22:27

Alla fine Scott ha stanato Nicolas. Mamma mia questi tre come sono complicati! Si amano e si vogliono ma per motivi diversi. E non riescono a lasciarsi perdere. Comunque anche secondo me Scott ha buone possibilità di diventare un grande artista e a far vedere ad Hunter di che pasta è fatto.
Ma Ryan è diventato uno stalker?! Strano che Cameron non l'abbia ancora denunciato. Però, devo dire, che Ryan è maturato molto rispetto al passato. Ha capito cosa è davvero importante per lui e che deve mettersi in gioco se vuole ottenerla, senza nascondersi. Solo che Cameron ha subito troppe batoste, tra cui una anche da lui, che non si fida più.
Scott e Daniel. Ho già detto che adoro questi due insieme? Maledizione! E ora Daniel se ne esce che vorrebbe andare a Londra per ricominciare. E si vede lontano un miglio che Scott vorrebbe che restasse a Los Angeles, ma sa che non ha diritto di scegliere per lui. Ora che si erano avvicinati, sta per finire tutto.
Aspetto il prossimo capitolo!

10/10/17, ore 21:52

Povero Adam! Capisco che Albert sia preoccupato (è il suo fratellino, l'ha praticamente cresciuto lui), ma non può sputare sentenze su Marshall senza conoscerlo neanche. Ha ragione Adam ad arrabbiarsi. E sono contenta che gli altri due fratelli abbiano almeno un minimo di buon senso nel dire che non sono affari loro e placare la furia di Albert.
Non vedo l'ora di vedere il pranzo/cena di famiglia. Ci sarà da divertirsi! Sono sicura che Marshall conquisterà tutti!^^
Da tutt'altra parte della città, un'altra cena si è svolta senza intoppi. Adoro Kelly, mi piace come interagisce con Jason. Ormai per lei è un amico di famiglia a tutti gli effetti.
Ok, non mi aspettavo lo slancio del bacio di Jason sulla guancia di Carter, ma approvo pienamente! XD Piano, piano si stanno avvicinando sempre di più!^^

10/10/17, ore 21:24

Ciao!!! Scusa il super ritardo e il bombardamento di recensioni tutto insieme.
Ah! E così è stato David a vendere ai giornali la vita privata di Jason, rovonando la sua storia con Cameron (che ancora una volta è in depressione e single)!
Di solito sono contraria alla violenza, ma certe volte è necessaria. Bel colpo Cameron!
Tuttavia c'è un risvolto positivo in tutta questa faccenda: Jason e Cameron hanno avuto la possibilità di riavvicinarsi, aggiornarsi sulle loro vite e chiarirsi definitivamente. Credo che Jason faccia un po' il tifo per Ryan, non so mi dà questa impressione. XD
Daniel e Scott, intanto, mettono un punto fermo a quello che è successo fra di loro l'ultima volta che si sono incontrati. Però a me piacciono tanto insieme. Credo che siano fatti l'uno per l'altro, peccato ci sia tutto il casino in mezzo.

07/10/17, ore 10:37

E cosi Adam ha affrontato i suoi fratelli. Ed è andata bene. Non solo perché lo accettano, ma anche perché ha capito con chiarezza cosa prova per Marshall e cosa deve fare! La cosa incredibile è che lo hanno aiutato degli uomini :). Jason e Carter non capisco quanto sono vicini a comprendere ciò che già da un po' è sbocciato tra loro. A volte credo che necessiterebbero di una bella spinta. O anche due :)
Un bacio cara

17/09/17, ore 12:01

Lo sapevo che era stato David! Che viscido. No June non ha fatto un grande affare e mi sa che questa storia è già al capolinea! Jason dimostra di essere sempre molto empatico quando si tratta degli altri. Ha capito perfettamente cosa provi Ryan e comprende che anche per Cam è un capitolo che non si è mai completamente chiuso, ma anche che adesso come adesso non intende ascoltare. Però è bello questo loro riavvicinamento che non penso porterà ad altro, come invece è stato in passato. Daniel mi sorprende. Non mi aspettavo questa dichiarazione a cuore aperto e senza filtri ed anche questo abbandono del "campo", anche se è più che comprensibile. Scott è stato per luuungo tempo l'amante di suo padre e non si sono limitati per niente a letto. Hanno fatto troppo. Mi colpisce di più che Scott non riesca a rimpiangere quel periodo e cosa gli preclude, ma ci sta anche questo in fondo ed è pure bello non pentirsi di ciò che si è fatto. Ovviamente non credo per niente che il discorso sia chiuso qui ed attendo anche il successivo passo di Daniel: parlare a Cam. E aspetto Ryan, non può demordere proprio adesso!
Per il resto riesci sempre a sorprendermi!
Grazie sempre e buona domenica.

04/09/17, ore 11:22

Oh oh oh oh! Lo sapevo! Me lo sentivo nelle vene che questi due ci sarebbero cascati almeno una volta! Sicuramente sono stati presi dalla foga del momento ( Scott era incavolato mentre Daniel... a quanto pare era attratto da lui da un bel po'), ma alla fine a Scott sembra non averla presa male. Il problema è che se lo vengono a sapere alcune persone, tipo Cameron (secondo me se lo scopre non gli rivolge più la parola al suo vicino di casa) e Hunter (sono curiosa di vedere la sua reazione), finisce male.
E Ryan ha fatto coming out con sua madre, che l'ha presa piuttosto bene. Bè, visto quello che lei e sua sorella hanno combinato da giovane, Ryan in confronto è un santo.
Chissà come andranno le cose. Sono curiosissima!!!

03/09/17, ore 09:54

Era da un po' che mi ero rassegnata ad una evoluzione tra Daniel e Scott, ma non pensavo sarebbe avvenuta cosi presto e in questo modo! Chissà cosa si diranno, chissà come lo dirà a Cam! Immagino che Scott spingerà Daniel a confessare a Cam che Ryan è sinceramente innamorato di lui e che ha sembre cercato di proteggerlo e tutelarlo e Daniel svelerà allo scrittore i natali di Scott e cosa ha fatto per lui, per fargli capire quanto tenga al suo vicino, nonostante ciò che è successo oggi e che succederà in avvenire! Ryan ha tirato fuori il coraggio di una vita. Si fa avanti con sia mamma anche se sembra che con il suo amato non ha alcuna possibilità. E spero lo faccia anche per se stesso, per essere libero. Non potrà mai dimostrare a Cameron che intendeva lasciare June per lui, ma questo vale di più! Significa che non gli chiederà una vita vissuta in segreto e fra quattro mura, vergognandosi di loro! Ma un rapporto limpido, sereno, sincero, reale! E sua madre è fantastica per come reagisce e con la frase che li definisce banali e noiosi rispetto ai genitori e non c'è motivo che scopra cosa c'è stato con Daniel. Ci sono cose che è meglio restino chiuse in un cassetto.
Buone vacanze e grazie

15/08/17, ore 13:58

La dichiarazione di Marshall è dolce/amara, ma è anche ovvio che a Jason non lo poteva dimenticare con un battito di ciglia! Anzi è probabile che continuerà ad amarlo per sempre, come capita a molti specie per il tipo di amore che prova lui. Un misto con quello genitoriale, fraterno, amichevole. Ed è cero che per anni si è occupato solo del suo benessere ed adesso é spiazzato. Come una madre quando il figlio cresce e va via di casa. Adesdo non si sente più utile, non ha più uno scopo. Ma ha una vita da vivere e c'è già qualcun altro con lui. Ha bisogno di tempo ed Adam deve accettarlo. La strada è ancora in salita, ma è l'ultimo sforzo. Dovranno solo trovare un equilibrio perché Jason, comunque, farà sempre parte delle loro vite, possibilmente anche lui accompagnato :).
Un abbraccio e buon Ferragosto

12/08/17, ore 18:31

Capitolo triste. Almeno io l'ho trovato triste e doloroso, soptattutto nell'ultima parte. Povero Marshall. :( Non credevo che la fine della storia con Jason l'avrebbe ridotto così. In un certo senso sembra che sia lui quello che dipendeva totalmente dal suo ragazzo, e non l'incontrario. Deve ancora capacitarsi che Jason può stare da solo, senza di lui. Ci vorrà del tempo. Mi dispiace anche per Adam. Vedere il l'uomo che ami soffrire per un altro, deve essere una stilettata al cuore. Ma sono fiduciosa e riusciranno sicuramente ad andare avanti insieme, costruendo un rapporto tutto loro.
Non so, invece, se Carter riuscirà a sopravvivere a Jason, che ha scoperto solo ora che lui ha lasciato Monique. E lei sa, sa che l'ha fatto per via di Jason. E ora che ha saputo che anche Jason si è lasciato con il suo ragazzo, giustamemte pensa che qualcosa succederà fra di loro. Jason non l'ha presa bene, per niente. Vedremo che succederà.

Ciao, ciao!!!!

02/08/17, ore 11:21

Ciao! Come al solito recensisco due capitoli insieme. XD
Mamma mia, che strage! Quasi tutte le coppie sono scoppiate!
Daniel, Cameron e Ryan. Bene! Cameron ha scoperto la verità e ha urlato, gistamente, contro Daniel ( che se lo meritava di essere lasciato). Purtroppo il risentimento di Daniel verso Ryan era più forte dell'affetto verso Cameron. Quello che mi ha fatto strano è stato il suo voler essere consolato da Scott, visto che pochi istanti prima lo aveva rimproverato per il suo comportamento verso Hunter. Povero Cameron! Diciamo che non è fortunato nelle relazioni. Forse sarebbe meglio se per un po' lasciasse perdere l'amore e pensasse un po' a sè. Riprendere le redini della sua vita.
Jason e Carter. Sono felice che Jason sia stato fermo nelle sue decisioni. Non può farli solo che bene cercare di essere più autonomo. Bellino Carter che si preoccupa per lui. Di certo non farà saltare nessuna visita a Jason. :)
Nicolas e Hunter. Come è complicata la loro storia! Capisco essere arrabbiato, ma infondo non è che tu sia un santo Hunter. Anche se Nicolas non prova attrazione fisica verso di te, questo non vuol dire che non soffra quando sei in atteggiamenti intimi con un altra persona. Ma nonostante tutto te lo lascia fare, perchè sa che lui non ti potrà mai dare quasi niente sotto quel punto. Però è stato, diaciamo, salutare questa vicenda per tutti e due. Hanno espresso i loro sentimenti e secondo me si sono avvicinati ancora di più.
Scott e Cameron. Eh, ormai hanno superato la soglia di "amici di letto" per entrare in quella "siamo come fratelli". Mi piace come si è evoluta la loro amicizia.

30/07/17, ore 21:53

Hunter io in fondo lo capisco. Se Nic non poteva dargli l'intimità è sempre andato a cercarla altrove. Ne avranno anche parlato e per Nic sarà stata, negli anni, anche un sollievo che lui "provvedesse" e lo lasciasse stare. Inoltre non tutti danno alla fedeltà lo stesso peso e se non conosci ciò che comporta forse non ti pesa nemmeno tanto. In fondo era un giusto compromesso. Però Hunter è molto egoista a chiedergli di lasciare Scott. Potrebbe essere d'aiuto, ma l'idea che un altro possa avere ciò che a lui è negato.... Intanto Daniel, mi auguro, che sia da suo cugino per parlarsi sinceramente e per sotterrare l'ascia di guerra.
Baciotti

28/07/17, ore 08:02

Perdona le mie recensioni saltuarie, davvero. Ma ci sono sempre.
Cameron e Jason stanno crescendo, in due modi diversi e parallele ma stanno crescendo. Hanno avuto un'evoluzione incredibile.
Scott e Hunter mi levano le parole di bocca. Non ho davvero idea di cosa potrà succedere. Ho visto che scrivi libri, se lo stile è elevato come questo (Come immagino sia) hai acquisito una nuova lettrice!!
Alla prossima
Dafne

25/07/17, ore 13:02

Io credo di avere avuto un'epifania: è stato il nuovo compagno di June a dire di Jason ai giornali! Lei oltre xge la fidanzato lo avrà detto anche all'amante che, non aveva interesse a creare problemi allo sceneggiatore, ma qualcuno a fare fuori un attore che lo stava mettendo in ombra si! Mi è piaciuto il confronto tra Cam e Daniel, anche perché l'ultimo mai e poi mai gli avrebbe detto la verità sui sentimenti e sulla sincerità del cugino, non ora almeno. Non so cosa abbia deciso di fare dopo aver parlato con Scott. Deve metabolizzare. Mi spiace invece come tratta Ryan. Forse Scott lo aiuterà a fare chiarezza. In genere è più lungimirante in queste cose e di certo più lucido, inoltre forse il parlare con Daniel gli ha fatto suonare qualche campanellino..... E di certo ha creato tra loro un legame, un filo di unione e comprensione.
Bello davvero cara. Tutto. Un abbraccio e grazie