I rovi della luna
di BuFr

09/11/14, ore 23:05

Ciao :D

Il povero Cam non può mai stare tranquillo. Mentre ancora pensa al bacio di Jason, che non vede da due giorni, ecco che June fa la preziosa e non si presenta sul set. E ovviamente si trova a viaggiare con Ryan, a sentire la spiegazione di quel ragazzo che continua a non contarmela giusta e ad assistere alla riappacificazione della coppietta felice. E intanto Adam si fa una donna alla quale piace l'anale, e si scopre che aveva già provato quell'esperienza, non arrivando alla fine, però. Qui il suo subconscio mi sa che gli sta dando dei segnali precisi, ma chissà quanto ci vorrà a capire che, probabilmente, vorrebbe provare anche con un uomo quell'esperienza, magari con Marshall. Mi ha lasciata un po' perplessa che questa lo adescasse così, mi chiedo che considerazione di se stessi si debba avere per buttarsi in un'avventura con un perfetto sconosciuto ._. Vabbè, forse ha parecchi problemi nella vita e ha voluto distrarsi, ma la cosa assurda è che Adam sembra abituato a quelle situazioni, manco fosse un prostituto XD

Comunque, tornando a Ryan, continuo a pensare che con Daniel non ci fosse solo un rapporto tra cugini, ma che fosse successo anche altro. Però aspetto che lo dica, o che magari esca fuori lo stesso Daniel a rinfacciarglielo (magari al matrimonio con June).

Comunque, spero che nel prox capitolo riappaia Jason e magari riesca a spiegare a Cameron il perché l'ha fatto, sempre che lui stesso si autoconvinca del perché.

Alla prossima.

09/11/14, ore 21:22

bellissimo questo capitolo
vorrei sapere proprio chi era quella donna sposa e che cosa succederà con Adam non vedo l'ora
spero che aggiornerai presto

29/10/14, ore 09:23

Ciao :)

Jason dovrebbe imparare a mettersi in pace con il mondo. Sta cercando di autoconvincersi di non provare niente per Cameron e poi se lo limona in bagno, con l'altro che manco risponde perché non se lo aspetta. Ok, forse Cam è un po' un pirla in quel momento, perché si vedeva lontano un miglio che c'era tensione sessuale tra di loro, però Jason poteva anche pensarci un attimo. O forse potrebbe cercare di essere un po' meno egoista, dato che lui ha baciato Cam ma poi scappa da Marshall, senza dirgli nulla del bacio e marcando il territorio su Adam. Non si è preoccupato che Marshall avesse o meno fatto coming out a lavoro, a lui penso premesse più far sapere ad Adam che lui è il ragazzo di Marshall, che quindi non è libero e che deve stare lontano.

Passando ad Adam, la reazione dopo il coming out mi ha lasciata alquanto perplessa. Non capisco se la sua è omofobia oppure l'esatto contrario. Non vorrei che sentisse qualcosa nei confronti di Marshall e che abbia capito cosa potrebbe essere solo ora: mi sembra abbastanza tonto, forse non aveva capito che gli piacessero gli uomini, mah.

Passando a Scott, va nella tana del lupo e pretende di non essere azzannato. Hunter ha detto chiaro e tondo cosa vuole da lui, ma Scott se ne va XD Capisco il perché se ne va, se non ci fosse stato il concorso in ballo sicuramente un giro con Hunter se lo sarebbe fatto, tanto che poi corre da Cameron per sfogarsi (Cam sfruttato da Scott, porello, e lui non ne aveva nemmeno tanta voglia XD).

Le cose si stanno incasinando ben bene, e spero che prima o poi le coppie inizino a mischiarsi e ad andare verso una certa direzione (Scott con l'avvocato, Cam con Jason, Marshall con Adam e poi si vedrà).

Alla prossima, allora.

28/10/14, ore 21:30

Ciaoooo,
chi non muore si rivede xd, commento raramente, ma ogni tanto riappaio anche io.
La storia procede che è una meraviglia, adoro le tue lemon, ma questo capitolo, decisamente molto più introspettivo mi è piaciuto molto.
Un capitolo dove sono tutti decisamente confusi, Jason che si sente sempre più attratto da Cameron, tanto che alla fine non resiste e lo bacia.
Di Cameron descrivi poco le reazioni, ma sono curiosissima di leggere tutti i suoi pensieri su quanto è accaduto.
E poi c’è Scott, che si presenta a casa del giudice del concorso, un artista come lui, che riesce a metterlo in crisi, anche se ammetto che alla fine riesce a tenergli testa abbastanza bene, mi domando cosa accadrà fra i due, o forse non accadrà nulla. Il tipo in questione non mi è molto simpatico, Scott lo vedo bene con Cameron, ma se devo essere sincera, Cameron è scippabile con tutti i personaggi di questa storia <3.
Marshall è sempre preso dalle sue fantasie, dall’attrazione verso Adam, e quest’ultimo mi ha sorpreso molto. Ha avuto una reazione particolare, e non riesco a comprendere a cosa è dovuta. È omofobia?
È rimasto scioccato dal fatto che Marshall sia gay e non gli sta bene, forse perché non immaginava che quel capo, quel superiore che lo ha trattato con freddezza e anche un po’ di cattiveria possa essere gay. O forse si sente tradito, essendo un po’ tontolone, o almeno lo descrivi in quel modo, rimane deluso e amareggiato, forse lo shock è dovuto dal fatto che si sentisse attratto da Marshall inconsapevolmente, e ora saperlo fidanzato lo fa sentire tradito, e di conseguenza non è dovuto al fatto che Marshall sia gay, ma dal fatto che abbia un compagno bellissimo. Forse fino a quel momento non si è proprio reso conto che Marshall potesse piacergli e per lui è stato un colpo vederlo con Jason.
Ok, ho fatto supposizioni senza senso, lo so, ma mi diverto troppo.
Bene, ora sono sempre più curiosa di scoprire come si relazioneranno tutti i tuoi personaggi fra loro, e leggere come andrà avanti la storia.
Bravissima e al prossimo capitolo.

-Erika-

28/10/14, ore 17:11

Posso dirlo? FINALMENTE!! Jason alla fine si è come dire arreso a ciò che prova per Cameron, ma quest'ultimo è stato uno stupido perché non ha ricambiato il bacio! Alla fin-fine non ha una relazione con Scott quindi non è mica vincolato da qualcuno..NO?
Devo dire che Hunter mi piace molto, mi intriga per la sua sincerità e la facilità in cui fa sapere le sue intenzioni verso Scott..e penso che loro due faranno scintille semmai tu lo permetterai..
Per quanto riguarda Marshall penso sia in conflitto con i suoi sentimenti verso Adam, ha paura di far del male a Jason..però non hanno una relazione aperta?
Pure Jason ha paura dei suoi sentimenti verso Cameron e teme di far del male Marshall..
Insomma Bufr stai di nuovo creando un mondo pieno di intrighi, di intrecci tra i vari personaggi che solo tu riesci a tirare fuori..BRAVISSIMO/A..(non so ma sento che tu sei un ragazzo..boh..sarà solo una impressione ^_^).
Ciao e alla prossima!!
Bacixx!!

18/10/14, ore 11:59

Quanta bella roba in questo capitolo, anche se Cameron non appare :3

Andiamo con ordine. Avevo capito subito che quello era un sogno di Marshall, perché era impossibile che fossero arrivati tanto avanti con quella relazione che per ora è semplicemente una capo-dipendente e nulla di più. Di certo non mi aspettavo che Jason potesse scoparsi Marshall mentre dormiva. Pensavo più che mentre stavano scopando la sua mente fosse andata ad Adam, o forse la stanchezza lo avesse fatto addormentare qualche istante, non che Jason si approfittasse di lui in piena notte XD Cioè, alla fine è una specie di stupro quello XD Comunque quei due dovrebbero sbrigarsi a mettere le carte in tavola, perché entrambi sono attratti da qualcun altro e non sono semplici interessi, a quanto pare. Ok che nessuno dei due sa che l'altro ci starebbe, ma potrebbero parlarne tra loro, e magari dimenticare i rispettivi partner immaginari ritrovando un'attrazione diversa tra loro. (ti informo che dico così ma vorrei Jason con Cameron e Marshall con Adam XD).

Passando a Carter, iniziamo a vedere qualcosa di più su di lui. Se prima era solo l'avvocato del padre di Scott, ora si scopre che è anche un fratello premuroso e uno zio-papà amorevole, e secondo me riuscirà a far incontrare Jason e Kelly, così che le sue amiche saranno invidiose di lei XD (Kelly è la bimba, vero?). E intanto osserva un po' troppo Jason ._. Ok che probabilmente è bisex, o gay o non so cosa, ma perché tutti con Jason? XD

Passando alla riunione di famiglia di June e Ryan, giuro che darei uno scapellotto a Ryan e farei aprire gli occhi a June. June non si accorge di quanto sia palese l'omosessualità repressa di Ryan, e Ryan dovrebbe smetterla di nascondersi. Ha capito al volo che Jason e Marshall era una coppia, sicuramente, perché sa riconoscere a colpo d'occhio gli omosessuali. E mi puzza un po' la storia della sua famiglia, in particolare Daniel. Sono convinta che lui avesse una specie di relazione con il cugino, che probabilmente Daniel non aveva paura di uscire allo scoperto mentre lui sì e sia finita male, finendo per non parlarsi nemmeno più e con un rimpianto grandissimo.
Comunque June è stupida, e spero solo che Ryan non sia così stronzo da farla soffrire per questa stupidità, per essersi fidata della sua eterosessualità XD

Sempre più curiosa di vedere come si intrecceranno tutte queste coppie (formate e non) e di capire come si sistemeranno quelle che pian piano diventeranno definitive :D

Aspetto il prossimo capitolo (uscirà prima di Lucca, vero?)

11/10/14, ore 19:04

O MIO DIO!! Ciao BuFr da quanto tempo!! Mi scuso di mia spontanea volontà per non essermi accorto prima che hai pubblicato una nuova ff!! Sai non mi ricordavo che scrivessi dei capitoli lunghissimi e quindi ho dovuto mettere prima la storia tra i seguiti per poi trovare il tempo di leggere almeno il primo capitolo con tutta la tranquillità del mondo. Perché sennò avrei perso già il filo del discorso..
Per quanto riguarda il capitolo:
BELLISSIMOOOO!! Mi piacciono tutti i personaggi nessuno escluso per il momento..penso che dovrei leggere gli altri capitoli per esprimere un parere più distinto per ogni personaggio..scrivi da Dio e che altro dire continua così..okok adesso ciao passo al prossimo capitolo!!

08/10/14, ore 23:46

Ciao :D

Non mi stuferò mai di dirtelo, ma voglio vedere insieme Jason e Cameron. Sono sicura che succederà, è ovvio che succederà, anche se questo strano patto con Marshall può dare fastidio. Certo che Jason è un bel tipo: tradisce Marshall quando gli capita, eppure gli dà fastidio quando è l'altro a farlo. Cioè, pretende di avere tutto lui, mentre l'altro deve rimanere fedele, almeno nella sua testa. Poi so che Marshall era libero quanto lui, ma come può pensare di andare a letto con un altro se a lui dà fastidio il tradimento? Vabbè.

Passando a Scott e a quella specie di artista che dovrà valutarlo, secondo me non sarà facile vincere quel concorso. Williams è rimasto affascinato da lui, in qualche modo, ma potrebbe veramente nascere una certa rivalità. Però sono convinta che finiranno a letto, prima o poi, ho questa sensazione. Spero solo non prima del concorso, altrimenti se vince poi sembra per quello XD

Voglio vedere adesso cosa succede, per quanto tempo Cameron sfrutterà Scott per sfogarsi (e Scott ci gode, per questo) e quando finalmente inizieranno a formarsi un po' di coppie più o meno stabili :D

Al prossimo capitolo.

08/10/14, ore 18:54

Tu Sei Perfida!!!!!!!!!!! Perfida e cattiva, perché mi stai scombussolando il cervello e tutti gli shippi che avevo finora...
Io già mi immaginavo Scott con Jason rotolarsi tra le lenzuola, mentre un Cameron insieme ad un Ryan che faceva coming out mollando la fidanzata sull'altare, si amavano dietro le quinte del serial; invece adesso la mia mente ha partorito Scott con il giurato artista con cui si è scontrato all'inizio del capitolo, mentre Jason capisce che i sentimenti per Cameron sono solo d'amicizia e si innamora dell'avvocato, lasciando Marshal al suo bel collega pasticcione X______X
Vedi.... Vedi!!!!!!!!!!
Ho la testa che mi scoppia ed è tutta colpa tua........ Prenditi le tue responsabilità!!!!!!!!!
Alla prossima ç______ç

30/09/14, ore 20:14

Ciao :D

Non so se te l'ho già detto, ma adoro Scott come adoravo Cooper :3 Cioè, ha fatto il terzo incomodo in una serata dove, probabilmente, tra Cam e Jason sarebbe anche potuto succedere qualcosa (o forse no, perché sono deficienti quei due, a vederli) e poi mette le carte in tavola a Cameron, che non aveva capito nulla del suo bell'attore. Cioè, ha azzeccato tutto, come se lo conoscesse da sempre e sapesse che rapporto avesse con Marshall XD
A proposito di Marshall, certo che anche lui sbavare dietro al suo commesso incapace... Forse potrebbe decidersi a corteggiarlo, invece di pensare che è assurdo come pensiero, togliersi lo sfizio, scoprire che non è solo uno sfizio e lasciare Jason libero di mettersi con Cam. Ok, forse ho fatto troppe fantasie, ma così sarebbero tutti contenti: Jason con Cam, Marshall con Adam, Scott con l'avvocato (non credere che l'abbia dimenticato, e non ho nemmeno dimenticato quello che mi avevi detto in quella risposta). Poi lascerei Ryan con la sua fidanzata superfiga het, giusto per punirlo per quello che ha fatto, mentre si fa sbattere da non so chi di nascosto, pur di rimanere etero agli occhi degli altri... contento lui.

Comunque, Adam mi fa un po' pena, la paura che ha per Marshall mi fa ridere e pensare che l'altro gli urla dietro per non saltargli addosso mi fa sbellicare ancora di più.

Voglio vedere quanto ci vorrà perché inizi a nascere qualche coppia solida, e non solo scopamicizie o relazioni spacciate per tali ma dove i due non si vedono mai (Marshall veramente ha lavorato tutta la sera? Mah).

Alla prossima, allora.

29/09/14, ore 23:25

Ciao,
due recensioni in due capitoli sto migliorando xd.
Sono ispiratissima, ho letto il tuo capitolo tutto d’un fiato, me adora sempre i tuoi personaggi. Sai dopo aver letto il capitolo, stavo riflettendo un attimo, e mi è venuto in mente che hai creato un personaggio scippabile con tutti, cioè, Cameron sta bene con tutti i ragazzi che sono comprarsi fino ad ora xd.
Quando è assieme a Scott mi piace tantissimo, tanto da sperare che si innamorino; ecco poi che appare Jason, e mi dico, ma guarda come sono belli assieme, quando si saltano addosso e finiscono a letto. E poi ripenso alla scena con Ryan, alla loro unica notte assieme e mi dico, ma no, sta bene anche con lui. Mi è venuta una grande idea, fai a giro, tanto di personaggi maschili ce ne sono in abbondanza, uno per ogni giorno della settimana e Cameron è contento xd.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se ammetto che non comprendo molto Jason, mi domando se sia veramente innamorato del suo compagno, cioè, si prende facili cotte e non si fa troppi problemi a tradire l’altro, mentre entra in paranoia se è Marshall a farlo. La psiche dei tuoi personaggi è veramente molto, molto complessa, per capirli ci vuole veramente tanto.
Ti faccio veramente i complimenti per il capitolo e non vedo l’ora di leggere il prossimo e vedere l’entrata in scena dell’avvocato con Scott <3.
Bravissima.

-Yuko-

20/09/14, ore 16:42

Ciao :D

Credo che d'ora in poi chiamerò questa storia "Cameron rubacuori", perché chiunque lo incontri è irrimediabilmente attratto da lui XD

E così Ryan ha ammesso di voler essere etero ma di apprezzare anche gli uomini... Ovviamente Cameron sarà l'ultimo, noi ci crediamo -.-" Per fortuna che, in qualche modo, grazie a Scott Cameron ci ha messo una pietra sopra, anche se comunque non sarà facile lavorare con quella povera ragazza che ha avuto la disgrazia di fidanzarsi con un represso come Ryan, ma vedremo come andranno le cose.

Intanto Jason si fa avanti, anche se comunque è ancora innamoratissimo del suo Marshall e ancora non pensa solo a Cameron. Però qualcosa c'è, e prima o poi Marshall dovrà salutare il suo bel fidanzatino, che secondo me desidera una storia monogama e non una situazione aperta come ha ora, anche se ancora non se ne rende conto.

Alla prossima con il nuovo capitolo, ora dovrei riuscire a non metterci una settimana a leggerli XD

A presto.

20/09/14, ore 12:42

Credo di essere un essere spregevole, leggo le tue storie, ma un sacco di volte non commento, non sono affatto costante in questo.
Certo commentare capitolo per capitolo è veramente difficile, almeno per me, poi soprattutto i primi di un nuovo racconto, dove la storia non è ancora entrata nel vivo, e soprattutto quando non sono apparsi tutti i protagonisti.
Ma ora siamo al quarto capitolo, quindi superata la pigrizia, credo che sia arrivato il momento di spendere qualche parola per la tua storia.
Innanzitutto, ti faccio tutti i miei complimenti, mi piace sempre di più come scrivi, come imposti le tue storie, e soprattutto come caratterizzi i tuoi personaggi.
Ho letto qualche recensione, e qualche pensiero sulla tua nuova storia, e come immaginavo in parecchi stanno facendo paragoni con Four. Per ora l’unico paragone che vi ho trovato, sono le lemon, meravigliose **.
Ok, torniamo a questa storia e ai suoi personaggi, Cameron mi piace, tantissimo. Rispetto a quello che potrebbe sembrare, non è fatto un tipo debole, tutt’altro, ha un carattere forte, è un tipo meticoloso e dedito al lavoro, e penso che sia rimasto troppo tempo chiuso nel suo piccolo mondo, lavoro, fidanzato, casa. Non dico che gli facesse male, ma per un verso da come lo descrivi, gli è mancato il divertimento, quelle storie occasionali, quelle uscite con gli amici e lo svago in genere. Peccato che mi sembra anche il tipo alla ricerca di una relazione seria. Difatti il suo comportamento dopo la rottura con il suo ex, è per lui completamente estranea. Deve imparare a divertirsi quel ragazzo.
Mi piacciono anche i ragazzi che gli ruotano attorno, Ryan, con tutti i suoi problemi e i suoi strani ragionamenti, ammetto che non lo comprendo, o meglio suppongo che non voglia ammettere di essere gay, ma non capisco il perché, dopotutto frequenta un ambiente dove ce ne sono parecchi; Comunque sono curiosissima di vedere come evolverà come personaggio, se continuerà a rinnegare quello che è, o finalmente si deciderà ad accettarlo.
Scott, giovane artista, anche se nasconde tutto dietro un sorriso, di problemi inizia ad averne anche lui. Fino ad ora è il personaggio che preferisco, il più schietto, il più divertente; anche se pure lui ha i suoi problemi, mi domando se la situazione con suo padre ritornerà a galla.
Ed infine c’è questo nuovo giovane attore e il suo compagno, mi incuriosiscono, soprattutto il loro rapporto, sono una coppia aperta, accettano ogni tanto l’uno le scappatelle dell’altro. Mi domando se il loro sia veramente amore, o solo un modo di aggrapparsi l’uno all’altro perché hanno perso qualcuno a cui tenevano entrambi.

Leggendo le tue altre storie, mi rifiuto categoricamente di fare supposizioni su come finiranno le coppie, e soprattutto eviterò di affezionarmi ad alcune coppie, potresti stravolgere tutto da un momento all’altro ^^.
Questo commento è veramente pessimo, quindi la smetto di delirare e scrivere frasi senza senso, e ti faccio veramente tutti i miei complimenti, veramente una storia intriganti e ben scritta, un ottimo lavoro.

-Yuko-

19/09/14, ore 19:18

Continuerò a dirlo, amo Scott e Jason nel profondo e Ryan è un emerito Coglione!!!!!
Quelli come Ryan sono i classici tipi che vogliono tutto senza pensare alle conseguenze e nel momento di pagare lo scotto dei loro casini, ci rimettono sempre quelli buoni cone Cameron. La penso proprio come Jason, spero che June lo scopra e che lo sgami davanti a tutti, così che finisce per cadere nella fossa che si è scavato da solo.
Parlando d'altro, ecco che l'amicizia che professavo sta cominciando a nascere e vedere Cam e Jason confessarsi mi fa davvero piacere. Sono davvero carini insieme, ma sarà la mia mente che shippa Jason con Scott ( lo so, sono strana, visto che neanche si conoscono), eppure tra di loro un riesco ad immaginarmi una relazione che vada oltre l'amicizia. Mah... vedremo cosa ti inventerai.
Comunque la storia sta cominciando ad intesificarsi e aspettando di vedere come reagirà il pubblico alla serie, come Cameron anch'io penso che Jason debba ancora aspettare a fare coming out, perché potrebbe essere deleterio per la sua futura carriera...
Capitolo davvero intenso e aspetto il prossimo con ansia ^_^
Baci baci.

18/09/14, ore 20:53

Ciao Bufr! ^__^
Finalmente posso seguire una tua storia dall’inizio e non devo recuperarne duecentomila capitoli (da un lato mi piace leggerle come romanzoni dall’altro così è più semplice ^^).
Da dove iniziare? ** Amo tutto, davvero! Il tuo stile è come sempre fresco, scorrevole, si legge che è un piacere, fa sorridere quando è giusto e sa trasmettere la passione che ci metti e soprattutto quanto tu stessa ti diverta a scrivere! È una cosa che mi piace tantissimo.
I personaggi sono stupendi <3 Non so ancora chi preferisco e non so fare un “toto-coppia”, ma ho tanto amato le interazioni fra Cameron e Scott in quest’ultimo capitolo. Scott mi ha catturato dalla sua prima comparsa, mi ricorda un po’ una mia amica e forse per questo mi fa un’istintiva simpatia. E poi trovo i suoi dialoghi con Cam decisamente esilaranti^^ Anche Cameron è adorabile, anche se è burbero e un po’ scontroso… :)
Penso che sia troppo presto per dare un giudizio più completo, ma volevo comunque farti sapere del mio passaggio, perché questo racconto mi sta davvero appassionando. Adoro il modo in cui tu riesci a farmi immaginare ogni ambiente, ogni stanza, i visi dei personaggi. Hai una capacità descrittiva davvero superlativa e leggendoti non mi sembra mai che ci siano parole “in più” o “in meno”, ma che tutte stiano lì al proprio posto.
Prima di lasciarti volevo dare un attimo sfogo al mio lato da fangirl, sperando che tu me lo perdoni u.u Onestamente Cameron e Scott sono già nel mio cuore, ma penso proprio che anche Cameron e Jason avranno qualcosa da spartire… e il fidanzato di Jason? D: E Ryan? D: Aiuto! XD Certo, devo ammettere che da te mi aspetto le combinazioni più sorprendenti <3
Un bacio, alla prossima!
babyjenks