Il profumo dell'Amortentia
di Jade_Horan

20/06/15, ore 13:27

É così dolce. Così tenera. E delicata. Davvero, l'ho apprezzata tantissimo, e dire che ultimamente qui sul sito non riesco ad apprezzare quasi niente. Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace il tuo Scorpius, così diverso dal solito, mi piace la tua Rose insicura.
E si, approvo, approvo decisamente perché le storie belle sono ormai una rarità e quelle che lasciano un bel sorriso per ancora tanto tempo dopo la fine della lettura ancor di meno.
Mi è piaciuta, dico sul serio. Spero continuerai a scriverne delle altre! Un bacio,
Writ

26/09/14, ore 22:14

Ciao! Sono nuova di Efp, ma comunque, sono una Scorose shipper fino alla morte e la tua one-shot è... non so come descriverla... stupenda, meravigliosa, superlativa, magnifica, fantastica... ok, la smetto. XD Sei davvero bravissima, continuacosì ;)

09/09/14, ore 21:53

Ehi, ciao!
Innanzitutto, come primissima cosa, ci tengo a dirti quanto abbia apprezzato il modo in cui hai posto il rapporto tra Scorpius e Rose, ossia sull'amicizia.
Sai, faccio parte di quel gruppo (temo molto piccolo, spero molto grande) che immagina loro due come amici che si innamorano nel corso degli anni e non come nemici Weasley-Malfoy.
Mi piace molto come scrivi e tranquilla, tutte/i noi scrittrici/scrittori (sto esagerando?) pensiamo che le nostre piccole opere facciano schifo, credimi, ti capisco.
Ho apprezzato anche molto che tu abbia deciso di inserire Scorpius in Grifondoro invece che in Serpeverde! (per quanto io lo veda come Corvonero ù.ù)
Insomma, è stato un piacere leggere questa tua one-shot :)

Spero a presto, (magari con un'altra Scorose?)
Lady Moony

p.s. anche a me era venuta l'idea da un po' di tempo di scrivere una long su questa adorabile, a mio modesto parere, coppia di amici e magari dopo che avrò finito la mia raccolta darò vita a questa creazione!(?) Quindi ti incoraggio a farlo e in bocca al lupo!

(Recensione modificata il 10/09/2014 - 02:17 am)

10/08/14, ore 01:33

Non sono d'accordo con te. Questa one Shot è bellissima come del resto tutte le tue storie :) spero davvero che scriverai anche la long.

08/08/14, ore 00:53

Heeey
Allora sei davvero bravissima a scrivere aw
Rose e Scorpius sono l'amore.
È davvero bello il fatto che abbiano sentito il loro odore :3
L'unica cosa che ti dico: continua così!
baci
- Pré

07/08/14, ore 19:36

Ciaooo mi piace molto la rivisitazione della ammortenti a con rose e scorpius❤️❤️E davvero dolce e bella spero di sentire ancora altre ff❤️A presto

07/08/14, ore 16:53

Ciao Jade! Questa fic è molto carina...sarebbe stato bello se tu ne avessi fatto una long, io l'avrei letta con piacere, comunque sei ancora in tempo. Se davvero hai qualche idea originale su una Scorpius/Rose (che io adoro letteralmente) allora scrivila e sono sicura che molti non mancheranno nel seguirla, visto che non scrivi affatto male.
A presto, spero.
_Mollica_

07/08/14, ore 13:03

Jaaadeee!!!!
da quanto tempoooo!!!!
come vanno le vacanze?
direi bene, visto che riesci a scrivere tali capolavori... <3
allora... Io sono mooolto disponibile a leggere la Long, sappilo. Quindi scrivila.
come ti ho già detto, in questi giorni faro una full immersion nelle tue storie. Quindi preparati a tanti complimenti.
bacioni bellina!!!
ViGr7