Fiori di Bach
di glam2012

26/11/14, ore 22:14

Ehii eccomi qua.
Come sai non sono una fan dei 5sos (azz ahah) ma la storia ni piace. Bel capitolo. Avvertimi appena aggiorni. Baci. Homa. Xx

22/11/14, ore 14:01

Ehilaaaaa allora la storia mi piace nonostante io non segua i 5sos ma solo gli one direction.
Comunque mi piacciono anche loro tutto sommato e la tua storia è molto bella quindi continuerò a seguirla. Avvertimi appena aggiorni. Baci. Homa. Xx

05/11/14, ore 18:45

Hey, capitolo stupendo!
Mi piace molto come descrivi le cose e il carattere dei personaggi, mi fanno morire lol
Che dire? È perfetta come storia, spero che continui presto ❤

08/10/14, ore 21:15

Hei, eccomi qui c:
Allora, amo il modo in cui scrivi perché è chiaro e le descrizioni sono ben fatte e non annoiano
Ah, povere ragazze, nell'ufficio del preside ahahah vabbe che dire, aspetto il prossimo capitolo, non dimenticarti di avvertirmi! Una delle FF più curate tra tutte

Un bacio x

-Alessia

17/09/14, ore 18:52

Purtroppo ho già finito tutti e cinque i capitoli :(
e riconfermo il parere espresso nel primo capitolo, la vostra storia è assolutamente originale e coinvolgente!
Siete riuscite a definire benissimo le quattro protagoniste, non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Aggiornate presto ~
baci,
Alaska

17/09/14, ore 18:34

Oddio, ma quanto sono belli i disegni delle ANTI? *-*
Complimenti a Nives ^^

17/09/14, ore 18:23

Ciao ^^
ho appena letto il primo capitolo della vostra storia e devo dire che, per quanto non ami 1D e 5SOS, mi avete convinta a proseguire la lettura.
Siete assolutamente NON banali, la descrizione delle quattro protagoniste è originalissima e divertente (è assolutamente geniale quella di Immacolata) e la storia è molto scorrevole, piacevole da leggere.
Continuo a leggere :)
baci,
Alaska

14/09/14, ore 17:39

Ehi :) la vostra storia prende un sacco! Scrivete in un modo semplice ma allo stesso tempo interessante e molto particolare, complimenti :) ora sono curiosa di sapere cosa succederà ahah alla prossima, Annie❤️

09/09/14, ore 14:38

hei, eccomi qui come promesso c:
allora, il capitolo mi piace molto, amo il tuo modo di scrivere e la tua ff mi incuriosisce, quindi quando aggiorni avvertimi.
non ho notato errori e il linguaggio è corretto e lineare.
la trama non è banale, mi piace quindi continuerò a leggere
che dire, complimenti, continua così c:

un bacio x

-Alessia

05/09/14, ore 13:29

non amo molto i 5sos e mi sono trovata qui per caso, recensisco (lool)
allora AMO, non è quella fanfic piena di cliché, è semplicemente stupenda, la trama mi travolge un sacco e finisce nelle preferite perché è semplicemente stupenda.

05/09/14, ore 01:48

Sera!
La fanfiction è davvero bella e mi incuriosisce molto.
Non mi sembra una delle solite fanfiction, è originale e mi piace l'idea!
Mi piace il fatto che ci siano così tanti personaggi lol
E poi trovo molto particolare la scelta dei nomi, mi piace soprattutto "Nives" non so perchè lol
Passando al capitolo, anche questo è molto bello e mi ha fatto troppo ridere la scena della coca cola lol
E' scritto bene e in modo scorrevole e inoltre non ho notato errori.
Non ho niente da criticarti o consigliarti, quindi continua così!
Complimenti!
Un bacio x

04/09/14, ore 14:42

Bello questo tuo primo capitolo, mi piace! Hai un bel modo di scrivere. Mi piacciono i dettagli che hai messo ma per quanto Nives fosse felice quel giorno, nessuno che cade dallo skate, perde sangue dal naso e, soprattutto, viene alzato dalle urla di sua madre per il primo giorno di scuola (il mio è fra meno di una settimana! Posso morire!) continua ad essere felice. Scherzo ovviamente, non è una vera e propria critica. Complimenti continua così!
Un bacio,
Alice1999

04/09/14, ore 14:39

Ehi ciao sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire, è decisamente una novità che sia ambientata in Italia, e sono curiosa di vedere come inserirete i 5sos nella trama. Spero non in modo scontato e banale. Leggerò i prossimi capitoli, appena ne avrò il tempo. il modo di scrivere è fluido e corretto, il lessico è semplice ma ampio. Le descrizioni sono ben fatte e le quattro protagoniste sono ben incentrare e descritte.
Quindi che dire complimenti e alla prossima.

04/09/14, ore 13:50

Ciaooo! Da dove iniziare? Mi piace molto com'è scritta questa storia, le protagoniste sono descritte alla perfezione e sono anche molto interessanti. L'assenza di errori si può definire la ciliegina sulla torta.

Un bacio Xx

04/09/14, ore 12:14

La storia sembra molto interessante, non ho veramente niente da aggiungere; la descrizione è a dir poco perfetta, ti soffermi sui particolari senza essere noiosa e questo è da apprezzare.
Non immagino a cosa andrà incontro Michael, alla prossima!
Susie :)