Senza memoria
di Marty Andry

25/10/14, ore 15:42

bella la storia! sei molto brava e ti stimo molto. A me piacciono le storie thriller e sono felice che tu abbia scelto questo genere di storia.
un bacione
Sara

05/09/14, ore 16:34

Ciao bella!
Eccomi quaaaa. Scusa il ritardo. ma la matematica mi sta portando via troppo tempo...anzi...sono io che la inizio il primo di settembre.
Ehm...hrm...tu non hai visto nienteee.
Alluora pella pampina eccomi a recensire.
Wow. Wow. Ogni capitolo si fa sempre più interessante e con un nuovo mistero da risolvere.
Mi sta appassionando u.u
Ahahhahhhaha.
Vabbuono, ora scappo, aggiorna presto,

01/09/14, ore 23:59

NONONONONONONONONONONO E NO.
Non puoi finire un capitolo così !! Ci vuoi tutti morti di Suspence, eh? Dì la verità, lo so che lo vuoi. 👿
Apparte gli scherzi, questo capitolo è letteralmente perfetto.
Tu scrivi benissimo, i discorsi sono scorrevoli e le descrizioni sono molto precise. Mi sta piacendo sempre di più il personaggio di Alan. Complimenti 💪👍👍
La storia sta prendendo una piega molto interessante e anche se ad ogni capitolo c'è un nuovo effetto sorpresa, qualcosa mi dice che tu sai come non farci annoiare.
Benebenebene, aspetterò con molta ansia il continuo ed ovviamente questa storia è volata tra le preferite.
Ciao! Aggiorna presto ;)

01/09/14, ore 23:42

Eeeeeeee.........rieccomi qua!
Rieccomi a recensire, questa volta il primo capitolo.
Ho già detto prima che la trama è molto molto bella.
Se fossi in te renderei i capitoli più lunghi e con qualche descrizione in più. Vedrai che se ti dedicherai alle descrizioni con più attenzione, allungherai le tue storie notevolmente.
Benebenebene, la mia OTP è già fidanzata.......olè hahahaha.
Direi che devo assolutamente continuare.

01/09/14, ore 23:32

È da tanto che voglio leggere una storia Thriller e bhè penso di aver trovato quella che fa al caso mio. Aw.
La trama mi ha incuriosito non poco e questo prologo è molto carino.
Eros che osserva dà un che di macabro al prologo: un qualcuno che ti osserva costantemente è leggermente inquietante. Si...si...lo so che Eros è una statua e che tecnicamente non ti può osservare, ma a me ha dato questo effetto, boh.
Sarò strana? Direi di si.
Bene, per adesso mi piace, anche se come prologo è un po cortino.
Vabbbbbhè hahahahaha.
Ok, me la svigno al prossimo capitolo.
Un saluto,

17/08/14, ore 17:32

Eccomi!!!
Allora allora allora: l'inizio promette moooolto bene. Scrivi bene, non ci sono errori, e aleggia un'aria di mistero e d'inquietudine tra le tue parole, il che per me è perfetto, ehehehehehehe
Il sasso con il dragone mi affascina, muahahahahahahahah
Allora? Che fai?? Muoviti, vogliamo il terzo capitolo, yay!
She_loves_darkness

07/08/14, ore 11:04

Hey! Sono arrivato finalmente, scusa ma avevo qualche problema con la linea (è veramente penosa...). Non posso dire gran che a riguardo a parte che è carica di mistero, primo tra tutti presentare tanti personaggi al lettore senza dargli maggiori dettagli sul loro ruolo; inoltre come già avevi annunciato, è una introduzione, quindi anche il luogo ed il tempo risultano ancora un po' confusi. Scritta bene, complimenti. Sono in attesa dei prossimi capitoli per poter capire qualcosa in più (mistero nel mistero). Come si evolverà la storia?