Sole Nero
di Black Swan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/10, ore 16:50

Un saluto almeno lo devo fare, e devo soprattutto ringraziarti per avere iniziato questa storia che ho seguito con piacere fino al capitolo 13. Comprendo perfettamente la tua sensazione di disagio davanti al file con il capitolo 14, e credo che questo susseguirsi di eventi non proprio fausti l'abbia amplificata moltissimo. Spero che troverai presto un altro fandom cui dedicarti perchè sarebbe un peccato perderti come scrittrice. Nel frattempo ti mando un abbraccio ed un in bocca al lupo per il futuro.

14/02/10, ore 16:33

Comprendo il dolore, ma non sono d'accordo sul concludere una FF solo perchè la band si è sciolta. Anche io mi sono fermata per un po' (ho anche avvisato), ma smettere... Vabè, sono scelte. Peccato, mi piaceva questa FF.

12/02/10, ore 22:49

oi ciao...anke io la penso cm te...
prima di tt ti volevo dire le quando ho letto la tua fan fic mi è sembrata in assoluto la migliore ke ho letto sui cb...
Ci sn rimasta malissimo quando ho letto la lettera in cui dicevano ke si volevano separare...e nn da quel momento nn riesco più a ascoltare le loro canzoni..e nn so xk... :(
Cmq anke io preferisco credere ke nnt sia cambiato...e certo se a loro sta bn cosi ki sn io x cambiare le cose? spero solo ke nn si accorgano sta un po di tempo di aver fatto un grande sbaglio....
un bacio ciao

11/02/10, ore 19:33

comprendo perfettamente quello che dici.. anche a me era caduto il mondo addosso quando il Dio ha lasciato la band ma poi mi sono tirata sù pensando "l'importante è che il resto della band continua a stare insieme!" ...a quanto pare porto male anche quando penso...
Mi sono qasi messa a piangere quando una mia amica fan anche lei mi ha detto che si scioglievano con l'intenzione di fare carriera solista anche perchè mi aspettavo l'uscita di un'altro video o magari l'annuncio di un'altro concerto quì da noi ma non certo una lettera come quella che hanno scritto.
Ora non mi resta che sperare che facciano carriera anche da soli così da poterli seguire anche se non più come Cinema Bizarre, d'altraparte spero che prima o poi ritornino insieme come hanno fatto gruppi come le Spice Girl o i backstreet boys e comunque continuerò ad ascoltare i loro cd. Resteranno la mia band preferita anche se non torneranno più insieme.
Questo è il mio contatto di facebook, se vuoi aggiungimi! Reila Trapnest

06/04/09, ore 22:52

Oi ciao...volevo farti i complimenti per questa fantastica fanfiction...devo ammettere ke ciò messo un pò per leggerla tutta ma ne è valsa la pena..è veramente bella..la migliore ke ho letto fin ora...sei molto brava come scrittrice...continua così..nn vedo l'ora di leggere la prossima!!! ciao ciao tattina

01/03/09, ore 12:00

*-* meraviglioso questo chap *-* sweet dreams...credevo che venisse giù il mondo quando l'ha cantata a firenze. sarei saluta sul palco a baciarlo, solo per averla cantata *-* tranquilla per il ritardo, la vita è un casino un po' per tutti xD aggiorna prestissimo, Kiki

28/01/09, ore 11:06

Ma sono orrendamente in ritardo!! Chiedo venia, chino il capo e lo cospargo di abbondante cenere, anche perchè sono di iper-corsa in queste settimane e faccio a malapena in tempo a leggere. Che dire, come sempre mi stupisci! Questo fratellino di Strify è già un gran figo (a proposito un piccolo appunto "segnarsi" credo che sia un'espressione molto gergale, se non addirittura dialettale; secondo me sarebbe meglio "iscriversi" - ovviamente non sono lo Zingarelli ambulante, perciò mi scuso in anticipo nel caso avessi già provveduto a controllare il significato). Il povero generale secondo me sta volta non sarà tanto cattivo, si sa che i maggiori fanno le battaglie e i minori raccolgono i frutti, però per esserne certi, consiglio a Strifyno (che mi piace più di Jack) di comunicare la decisione al padre subito dopo che i Cinema avranno cantato Enjoy (p.s. mai sentita la versione dei Lacuna Coil? E' spettacolare). So che non ho detto nulla sul mazzo di rose a Tiger, ma ad essere sincera da Strify mi sarei aspettata qualcosa di un po' meno canonico, anche se il bigliettino da solo è già uno splendido pensiero per la nostra. Come dire...aspettiamo sviluppi, ma io aspetto, soprattutto l'arrivo di Romeo...prenotato un posto letto per me? Baci! Alla prossima e buon lavoro!!

05/01/09, ore 21:34

Ti garantisco che questo è uno dei capitoli più comici che tu abbia mai scritto: «Dobbiamo trovare un nome per il fratello di Strify» decretò lui. «Riconosco che potrebbe ucciderci se adottiamo in pianta stabile Strifyno.» E qui, dopo neanche 20 righe già ero stesa per terra... chiedere il nome a Strify? naaa, troppo banale, meglio affibbiargli un soprannome! Io mi chiedo come ti vengano questi colpi di genialità demenziale. Per non parlare di quando Strify vede Tiger versione modella nelle foto...io me lo sono immaginato reagire in gelosia mode on al massimo, bianco come un lenzuolo in faccia con chiazze rosse qua e là, occhi sgranati, mani a coprire gli occhi di chiunque potesse anche solo tentare di dare una sbirciatina alle grazie della sua ragazza... e invece no! ancora una volta hai stupito tutti... Strify ce l'hai dipinto in versione adorazione della Madonna di Lourdes e poi... sprint finale di romanticismo al capitolo... le rose! Con il bigliettino che qualunque donna vorrebbe ricevere come ciliegina sulla torta. Con che cosa concludere se non con un sospirone estasiato?

05/01/09, ore 01:18

Bellissimo capitolo.. sei riuscita a commuovermi con il biglietto di Strify.. e garantisco che è un'impresa!! Bravissima!! Di solito leggo solo Yaoi.. la tua è l'unica storia "etero" che leggo.. questo per dirti quanto la adoro!! baci <3

04/01/09, ore 21:48

capitolo eccezionale... l'ho adorato, soprattutto il finale. stupendo *__* e jack è troppo simpatico! non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto!^^

04/01/09, ore 15:50

oddioooooooooo!!!!!! bellissimissimo cap. è uno dei + belli in assoluto.Ank'io adoro le rose blu, forse xkè sn così diverse da come le abbiamo sempre viste(rosse , gialle, rosa). contnua presto. un mega bacio.

06/12/08, ore 12:18

concerto! concerto! concerto! Voglio il concerto! Quello della tua fanfiction, ovviamente (anzi, visto che mi dovrò accontentare di quello sii realistica e se ti servono consigli ti racconto per filo e per segno il concerto di Milano)! Cosa diamine avranno preparato quegli squinternati? Ok, ora torno seria e provo a fare una recensione... Mi sono piegata in due dalle risate parecchie volte nel corso di questo capitolo, ma la scena madre resta l'ingresso in casa con l'obiettivo di fare più casino possibile...uno spettacolo! Ed in effetti credo che fare casino per loro sia inevitabile, quindi un compito non molto oneroso, ma descritto davvero benissimo. Una digressione - quella sui limiti - davvero eccezionale, forse troppo per essere frutto della mente di una ragazza giovane come Tiger, ma non mettiamo limiti alla provvidenza, perciò i miei complimenti, davvero. Unica nota stonata l'inizio: le due scene in parallelo Kaja/Shin ed Ela/Kiro si assomigliano molto, forse un pochino troppo. Bella anche la parte sui "confini" con Jet e Strify: mi sono immaginata lame di ghiaccio scaturire dai loro occhi, ed una povera Tiger in mezzo che gli occhi li alzava al cielo chiedendosi "ma che ho fatto di male per meritarmi due soggetti simili?". Concludo dicendo solo che nessuna storia sui Cinema dovrebbe essere messa in discussione ora che Luminor ha lasciato il gruppo, tanto meno la tua, perché come hai giustamente osservato tu, le fanfiction servono anche (e soprattutto) a sognare, quindi...attendo con ansia il seguito! Ah, dimenticavo: bentornato ventaglio di Luminor! Buona continuazione!

05/12/08, ore 19:50

Questa volta comincio con una puntina-ina di… Che invidia!!! Piacerebbe moltissimo anche a me andare al loro concerto, ho visto dei loro video su YouTube che mi hanno fatto morir dal ridere! Che ne dici di documentare l’Evento, con un considerevole numero di prove fotografiche da distribuire come il vin-brulè la notte della Vigilia, ai meno fortunati? Per il tempo di percorrenza, ho dato un occhiata sul sito delle ferrovie e ho visto che per Villingen-Schwenningen / Berlino si va sulle 8 – 12 ore a seconda dell’orario di partenza e del numero degli scambi, quindi nessuna licenza poetica… ci hai proprio preso! Questo capitolo, per tornare ad argomenti più legati allo spazio recensioni, lega in maniera molto fluida un momento “clou” come quello del Rating Rosso al seguito senza dare uno stacco troppo netto tra le scene, cosa che ho visto spesso fare in altre fanfiction e che a me disturba particolarmente, quindi bravissima! Muoio di curiosità per gli effetti speciali architettati da Yu e Kiro adesso, conoscendoti sarà qualcosa per cui iniziare a tappezzare la stanza di cartoni vuoti delle uova per non disturbare i vicini con le risate! Ps: Grazie per aver continuato, immagino sia più difficile che mai scrivere di Luminor in questo momento.

04/12/08, ore 23:03

molto molo molto bella.... *_* sono rimasta colpita e sto ancora ridendo... XD bella l'idea dei cuscini... continua presto... un mega kiss

04/12/08, ore 17:25

Ok, sono imperdonabile, è una vita che ho la tua fic frai preferiti e commento solo ora. E' favolosa, veramente. Mi piace tantissimo, complimenti. Davvero vieni al concerto il 19 a Firenze? xD Ci vado anche io xD Magari ci si incontra in fila xD un bacione, Kiki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]