Oozing Gloom
di Amekita

22/04/17, ore 13:48

Cazzo... Prima con le battute e adesso con Eyeless Jack che bracca, si mangia i reni e lascia le vittime morire dissanguate... Ma cos'hanno tutti contro l'artistico ed i suoi studenti?

Allay*Allysssss... Toc toc

Immagino Allay. Credo presterà più attenzione quando sentirà parlare di un killer spietato. Non si sa mai che il prossimo visitatore sia lui e subito dopo il medico legale dell'obitorio...

Comunque sia, le tue storie sono semore molto piacevoli da leggere Amekita, e di questo fandom sei ormai una veterana. Eyeless è uno dei miei canon preferiti, e vederlo per una volta come un mostro assassino e non come l'ex studente tramutato nel diacono di chernobog è assai gradevole, un tuffo nel passato. La cara Carol ha avuto una pessima serata devo dire e mi domando come faccia ad esser ancora viva dopo che gli abbiano cavato un rene senza neanche un ounto di sutura sminfio.

Allay*Allysssss...

Si, dev'essere amica della scrittrice. La capisco assai. Spesso, o quasi sempre, anche io mi perdo in mondi fantasiodi, ma le mie fate sono ben diverse.. E immagino che avrebbe di gran lunga sperato di volar via con le sue ali dalle grinfie di Eyeless Jack. Un po come me: che cerco di sfuggire dalle grinfie della noia. Devo ammettere che mi sono un pochino perso nel leggere il racconto. Le righe compatte e le descrizioni assai lunghe erano un po dispersive, ma la loro capacità di mostrare pienanwnte le azioni e le scene del racconto compensavano la loro lunghezza. In poche parole sei stata molto brava. Complimenti :)

Sperp ti faccia piacere la mia recensione! Chissà se la leggerai...

Allay*Allysssss...

Eddai un po di speranza deve esserci Allay!

Ciao ciao

_Allay_Mary_

13/06/15, ore 08:36

'Giorno! Era da un po' che volevo leggere questa storia... Iniziamo subito.
Eyeless Jack mi è sempre parso come la Creepypasta "minore", la meno terribile. È comunque un personaggio interessante, visto che su di lui hanno fatto un rito satanico -credo-. La maschera, poi, è di uno di quei seguaci morti nel rito, quindi la polizia, volendo, potrebbe collegare le due cose... ma lasciamo stare.
EJ quindi è un vero e proprio demone, che nella tua storia risalta molto, devo dire la verità! Anche perché non è tra i miei preferiti, quindi...
Il modo di uccidere di questo mostro è unico, ma non capisco perché proprio un rene... Ma ora basta analizzare il personaggio, concentriamoci di più sulla storia.
Hai iniziato il racconto descrivendo una famiglia composta da madre e figlia, e va benissimo -adoro le storie che iniziano così!-, perché ti fanno sempre pensare "Ecco, ora è tutto normale, prepariamoci allo Splatter più assoluto!", quindi l'inizio, come nelle altre Shots, mi piace.
Si nota già che qualcosa non va, il Killer colpisce sempre più persone... e ora mi fermo; a questo punto della storia hai un po' velocizzato le cose, sei passata subito all'attacco di EJ verso la madre e la figlia, ed è un po' meno Splatter -ma non meno disgustoso!-. Di questo non te ne do una colpa, perché nelle note hai scritto che hai dovuto riscrivere la storia, quindi hai accelerato le cose per pubblicare in fretta la storia, visto che delle persone la richiedevano (a me è successa la stessa cosa, e DUE volte!!)! Quindi, ripeto che per me va bene. Inoltre, il finale è stupendo! Lascia proprio un... buco! Io credo che comunque Carol sia morta, anche se non c'era sangue...
Nel complesso, una bella OS!
Dal punto di vista tecnico, la storia è pulita, si vede che ci hai lavorato molto! (Dannato computer!)
Perfetto, spero di aver scritto una buona recensione!
HB

10/06/15, ore 23:17

Ma sai quanto adoro i finali "ah-meno-male-era-solo-un-incubo-ma-hey-no-aspetta-un-attimo"? XD

L'avevo letta tempo addietro ma solo ora ho l'occasione di rileggerla e commentare. Bruttissima idea, dato che ho appena finito di mangiare e già mi viene da rimettere. Questo e il fatto che stanotte avrò sicuramente il sonno stravolto dagli incubi mi porta a lasciare un solo possibile giudizio: è una storia perfetta per il genere horror-splatter.

Davvero, complimenti per la trama, cruda e sadica quanto scorrevole e diretta, senza troppi giri di parole. In una parola: Ottima. Tempo permettendo recupererò gli altri tuoi racconti. Promesso!

03/04/15, ore 21:20

Il tuo computer mandarlo a dormire hai preso spunto da go to sleep di Jeff? Tornando alla storia sempre inquietante come le altre.vedere una persona che mangia un rene é abbastanza anzi no tanto schifoso.mi. hai stupita ben tre volte
1.pensavo avesse uccisa davvero
2.quando ho letto che si svegliò e che pensava fosse un incubo in quel momento ho pensato cavoli sembrava vero però non sono quelle che mi hanno stupito di piu ma la terza volta
3.quando lei dopo essersi svegliata scopre che sul suo addome c'era un buco allora li ho capito che era tutto vero non pensavo davvero che andasse così.
A proposito del finale aperto Si capisce che é stato eyeless Jack e sicuramente mancherà un rene anche se non hai scritto lo capito lo stesso.comunque non mi hai delusa le tue storie non mi deludono mai.sono sempre inquietanti e stupiscono brava complimenti. Ps é gloom che significa colante? Appena ho letto il titolo mi è venuto in mente il pokemon che dalla bocca cola della Saliva.

30/01/15, ore 16:45

Ciao,rieccomi a recensire il tuo ennesimo capolavoro.
Devo essere sincera,questa `e sicuramente la mia storia preferita fra tutte quelle che hai scritto,probabilmente non mi crederai mai ma caratterialmente somiglio molto a Carol,anch'io passo ore a fantasticare con lo sguardo perso nel vuoto...(l'unica differenza è che io invece di pensare a dolci fatine penso a killer e cannibali xD)
In più adoro disegnare e non per vantarmi,ma sono molto brava u.u
Cooomunque,la storia mi è piaciuta tantissimo (soprattutto la descrizione di Jack,me lo hai fatto adorare,è così dannatamente puccioso*-*)

Dopo averla riletta con attenzione,sono finalmente riuscita a trovare qualche errore nella tua storia: Invece di contenersi hai scritto "contentersi",poi nella frase "Aveva letto gli
articoli,conosceva benissimo suo modo di procedere" hai dimenticato "il".
Credo che non ce ne siano altri...
OK,penso di aver finito,non vedo l'ora della storia su Splendorman,scommetto che sarà stupenda!!!
In futuro pensi di scrivere anche una storia su Ben?
OK,adesso ti saluto,ci vediamo nella prossima storia
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 01:21 pm)

09/09/14, ore 11:57

Io: E rieccomi qui con una nuova recensione! Allora...
BEN: Miiko, non so se tu hai notato una cosa.
Io: Cosa BEN, cosa?!
BEN: la tipa, Carol, è identica a te.
Io: ...oh cavolo...è vero.
BEN: Tu capelli biondo cenere, lei capelli biondo cenere. Tu occhi verdi, lei occhi verdi. Tu ami disegnare, lei ama disegnare. Ci manca solo che Eyeless Jack venga a farti visita.
Io: No grazie, preferirei tenermi entrambi i reni e possibilmente non morire in giovane età! Comunque, anche questa tua fanfic mi è piaciuta tantissimo! Insomma, sei riuscita a farmi amare Eyeless Jack! *^* Non che la Creepypasta non mi sia piaciuta, per carità, ma diciamo che non mi ha sorpreso più di tanto. Non mi ha fatto nè caldo nè freddo insomma. Invece la tua storia me lo sta facendo adorare *^* Complimenti!
BEN: *clap clap* Che cosa commovente. *ironico*
Io: BEN! *gli salta addosso, buttandolo a terra* Va che ti mordo!
BEN: Oh no, per carità! Non farmi del male padrona! *sempre ironico*
Io: *inizia a mordicchiargli la testa*
BEN: *la blocca e rotola, finendo sopra di lei* Se inizio a ribellarmi sai come va a finire no?
Io: Eeeek! No BEN ti prego! Chiedo venia! Chiedo venia!!
BEN: *sorride* ok ti perdono, ma solo perchè oggi mi sento caritatevole *le dà un bacino sulla guancia*
Io: O///O B-BEN, s-sicuro di non avere la febbre?
BEN: no no, sto benissimo. Continua la recensione ameba.
Io: Ora ti riconosco...Comunque, tornando a noi: la storia è fantastica! Non so perchè, ma il fatto che all'inizio Carol fosse così indifferente nei confronti della faccenda dell'assassino mi piace moltissimo *^* Per non parlare del pezzo in cui trova sua madre! ( lo so, sono un po' sadica xD E' colpa di BEN, è lui che mi ha contagiato con il suo sadismo! uwu) Insomma, fanfic fa-vo-lo-sa.
BEN: Ceh! *la imita*
Io: BEN! Accidenti a te!
*iniziano a tirarsi sberle a vicenda*
5 minuti dopo...
BEN: *è seduto sullo stomaco di lei con le gambe accavallate* Sembra che io abbia vinto, no?
Io: s-sì BEN, hai vinto...hai vinto.
BEN: Yuppi! \(*^*)/
Io: Bene, per questa recensione è tutto. Tanti saluti da me (e da BEN) *^*
BEN: Addio!
Io: ...non ho parole

Baciotti

Miiko <3 (e BEN)

P.s. BEN: Ehi tu, sì dico a te, Amekita. Sappi che Miiko sta diventando dipendente dalle tue one-shot. Non va bene, lei deve essere dipendente solo da me. Sappi che mi vendicherò.
Io: *sospira e lo prende per l'orecchio, poi lo trascina via*

28/08/14, ore 00:11

E rieccomi qui a recensire questa storia :D
Allora devi sapere che io adoro EJ..infatti è la terza creepy che ho letto in vita mia(dopo quella di Jeff e Smile)
Mi piace come hai sviluppato il personaggio, il mangia reni ha sempre il suo stile u.u
Passiamo a Caroline(scusa ma sul momento non ricordo se era questo il suo nome xD)...personaggio mi piace molto, forse perchè in certi cose e simile a me...anche io spesso mi metto a immaginare e mi piace disegnare/anche se sono costretto a copire gli altri disegni o foto perchè non riesco a farli dal nulla  -.-
Smile: E questo cosa centra con la recensione della storia?
Non rompere cagnaccio
Smile: Noioso
comunque la tua storia e fantastica, continua sempre così v.v
-DarkWolf-

27/08/14, ore 16:35

Ciao sono scalabrina!
Ti dirò... la storia mi è piaciuta moltissimo!
Scusa ogni tanto mi perdo delle storie bellissime come questa.
Eyeless Jack è uno dei miei preferiti e questa One Shot per ora è il racconto migliore che abbia letto su di lui!
Molto inquietante dall'inizio alla fine è, wow, la leggere volentieri tante altre volte.
La fine mi è piaciuta molto, sembrava un sogno... e invece no!
Non so cosa dire perché mi è piaciuta molto e on riesco a trovare altre parole per descriverla!
Congratulations!

18/08/14, ore 13:40

Più leggo le tue fanfiction,più amo i Creepypasta (come se non li amassi abbastanza)!Sei bravissima Amekita,i miei più sentiti complimenti!
Sai,devo dirti che il carattere di Carol rispecchia un po' il mio,soprattutto il fatto dei disegni,che adoro fare di continuo.L'unica differenza è che a contrario di lei mi piace molto di più disegnare draghi,lupi o creature fantastiche... purtroppo con le fate e altri umani non me la cavo molto bene ^^"
Bravissima ancora una volta!
Ciao!!!

07/08/14, ore 17:57

ma oddio è bellissima! ahahaha dai fammi amare anche eyeless jack già che ci sei eh?

07/08/14, ore 15:41

Rieccomi qui a recensire la tua raccolta di one-shots sulle creepypasta! *^^*
Oggi, abbiamo come protagonista, il nostro carissimo Eyeless Jack :3
Hihihi.. :3
Cominciamo :3
Carol mi incuriosisce e non poco.. più o meno la pensiamo allo stesso modo riguardo a fantasticare ad occhi aperti *^*
E se per questo, anch'io adoro disegnare ma devo migliorare esteticamente i piedi e le mani ^^' xD
Tornando a noi, Carol ha provato molto disinteresse per Jack quindi non teme che sarà proprio lui a dare una svolta alla sua tranquillissima vita da liceale  Dx
Comunque.. la parte dove lei aveva visto l'articolo ed aveva disegnato incosapevolemente Eyeless, mi sono immaginata come lo avesse disegnato :3
Doveva essere proprio bello ed inquietante ^_^
Per dare un scossa alla storia, Jack avrà come vittima niente di meno che la madre di Carol e lei stessa! °-°
(Se vuoi dirmi che sono anormale, puoi dirmelo senza problemi ^_^)
E poi.. ta da dan!
Esce Eyeless Jack in tutta la sua figaggine sfacciata *////*
Kyaaaaaaaaa >////<
(Si capisce che lo adoro, no? x3)
La parte dove lui stava compiendo la sua asportazione del rene di Carol, avevo l'ansia addosso xP
Povera ragazza, rimarrà traumatizzata a vita °-°
Lui che mangia il suo rene con gusto, avrò fatto quest'espressione:"Eh la madonna, avevi fammella, eh?" XP
Carol, a quelle scena, vomita come se non ci fosse un domani.. mi ha fatto un po' ridere xD
E la mia espressione:"Capisci di aver visto troppi film di Saw - L'enigmista, quando vedi sul punto di morte, il tuo killer che mangiucchia il tuo rene -w-"
(Pessima come battuta, l'ho ammetto xP)
Si risveglia e pensa che abbia fatto solo un incubo tremendo.. ^^'
Non credo proprio..
Si rende conto che ha un buco sull'addome..
Allora mi sono sorti dei dubbi..
Come ha fatto a sopravvivere dopo che Carol ha visto il suo aggressore a mangiare il suo rene? o . O
Se lei avesse la ferita, non dovrebbe uscire altro sangue come una pozza d'acqua? O _ O
Non era ferita gravemente come la madre, che a differenza di lei che è passata a miglior vita? ° - °
Ma che caspiola è successo??? >.<
Come al solito, sono sempre qui a farmi tanti interrogativi ^^'
Comunque.. mi è piaciuta molto :D
Non vedo l'ora di sapere su chi sarà la prossima one-shot da leggere e recensire ^_^
Sono emozionatissima!! *^*
Ora ti saluto che vado a fare altre recensioni ^_^
Ciaoooooo :3
Baci,
Black-chan
P.s: se un giorno scriverò la mia primissima OOC Creepypasta e chissà forse farò anche un disegno di lei :D, ti piacerebbe leggerla? ^_^

07/08/14, ore 01:23

Ma perché queste cose le leggo a certi orari?! T_T
Comunque, la storia è bella, mi piace il personaggio di Carol, mi ispira simpatia :3
Comunque, la storia è bella, i personaggi sono caratterizzati bene, non ci sono errori (almeno, io non li ho notati) ma anche se ci fossero, dopo quello che hai dovuto affrontare col tuo computer, si può anche chiudere un occhio.
Soooo...vado a scrivere il secondo cap della mia storia, sperando che nessuno mi interrompa
*guarda nervosamente la porta di camera sua*
Un saluto

Im a Murder girl

06/08/14, ore 23:31

Ebbene, come promesso, sono passata a trovarti appena tornata a casa dopo aver visto "La mafia uccide solo d'estate" di Pif, e a parer mio è un film fantastico... L'hai visto per caso? Dopo questa cosa che non c'entra niente passiamo alla storia... Iniziamo dal titolo... È perfetto. Non ci sono altre parole, o se ci sono io non le conosco. Passiamo alla protagonista: mi piace, mi piace tanto. Mi ci rivedo un po' in Carol (nei problemi di concentrazione e nel fantasticare ad ogni ora del giorno...e della notte). Jack: mi dispiace un pochetto il fatto che non abbia detto niente...ma credo che così il suo personaggio renda molto di più. Mi piace l'idea della risatina xD Per quanto riguarda la storia in generale...meravigliosamente fantastica come al solito!!! Ma da dove le tiri fuori certe idee? Devi scrivere un libro prima o poi (meglio prima). Ultima cosa prima di prepararmi per andare a fare "go to sleep": ma ce l'hai su Facebook il profilo autore? Detto questo ti faccio di nuovo i complimenti come al solito, e ti do la buona notte, come ti ho già detto il caro EJ mi tortura da una settimana e sono certa che proprio stanotte non si risparmierà...dopotutto deve lasciare il posto a LJ... Quindi buona notte e grazie per la dedica! :* :)

06/08/14, ore 23:15

Ok, eccomi, ce l'ho fatta!
 Ho appena finito di leggere questa lunga storia *riprende fiato*
All'inizio quando ho cliccato il titolo per leggerla mi aspettavo qualcosa di più corto ^^'
Credo di aver fatto su e giù col mouse almeno dieci volte per vedere quanto era lunga la storia. Credevo di non farcela a finire di leggerla tutta questa notte.
Ma non me ne sono pentito, la trama è stata una trovata altro che geniale... molto di più!
Ho trovato solo un errore nella frase "La voce acuta si sua madre la fece fermare", forse volevi mettere "di" al posto di "si"... sarà stato un errore di distrazione, visto che la "s" e la "d" sono accanto sulla tastiera.
 Ah chi se ne, non sono qui per fare lo scassa scatole!
Mi è piaciuta l'idea che gli omicidi E. Jack venissero scritti anche sue giornali, non ci avevo mai pensato.
La cosa che mi ha fatto impressione è la fine, dove tutto è un sogno... un sogno quasi reale visto che Carol si ritrova un buco nell'addome!
La storia nel tutto il suo insieme è molto inquietante! Congratulazioni!
Non so cosa altro dirti, ti invidio quasi! Questa è una delle poche storie che rileggere volentieri, ti sei meritata pienamente i miei complimenti!
Ci si vede!

06/08/14, ore 22:53

Ormai le tue storie sono come una favola per un bambino, non posso far a meno di non leggerle. Complimenti, davvero li meriti tutti. Come ben sai le parole non sono il mio forte :/ Un abbraccio. Jeff