Dieci numeri + 1
di Artemis Holmes

16/09/14, ore 11:54

Ciaoooo! questo primo ufficiale capitolo non mi ha delusa per niente! anzi devo dire che mi ha divertita un sacco!
Il numero uno della rubrica di John è andato, onestamente questa Cheryl Coleman era parecchio strana sia caratterialmente che fisicamente (ho provato a immaginarla e non mi è piaciuta xD)
Si capisce un pò di più il carattere di John che sì sembra un uomo tutto d'un pezzo pieno di rispetto e principi, ma si fa anche troppe pare mentali!
E mi piace troppo il fatto che John si affidi ad una rubrica per migliorare e cambiare la sua vita.
Bene detto questo, non m'importa quando risponderai alla recensione o quando aggiornerai.. l'importante è che aggiorni! XD
Perchè stai scrivendo una storia stupenda :)
Quindi ci sentiamo al prossimo capitolo! :D

14/09/14, ore 10:19

Ovviamente devo ancora addentrarmi nell'intera faccenda, ma il tutto mi sembra piuttosto creativo, e lo stile mi piace assai, per cui ottimo lavoro!:)
Vorrei solo farti presente una cosa, se non sono indiscreta:
"Quale mai catastrofe si sarebbe potuta abbattere sulla sua esistenza se mai avesse provato a ricontattare quelle persone?"
Io avrei scritto: quale catastrofe si sarebbe mai potuta abbattere ecc...
Ecco ho detto tutto :) Alla prossima,
KQ

06/08/14, ore 21:13

Ciao! :)
Il tuo esperimento mi piace parecchio!! come prologo lo trovo decisamente interessante, mi sembra di scoprire un John Watson con una appena iniziata crisi di mezza età xD.
Sono incuriosita dall'undicesima persona della rubrica, e mi pace l'idea della rubrica :D
Non vedo l'ora che spunti Sherlock!! e beh sarà divertente vedere come si evolverà la storia :D
Al prossimo capitolo!! :)