Love triangle
di drewsveyes

23/06/16, ore 06:21

Se non continui... Ti stacxo il cuore e lo mangio o.o
Continua che sei brava :3

21/06/16, ore 17:38

heyy!! Mi piace davvero molto la tua storia, è diversa dalle altre e tu scrivi davvero bene. Spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di vedere come continuerà!! Io sto dalla parte di Selena hahahah li adoro già
baci xx

25/04/16, ore 02:20

Bene, inizio a dirti che sei molto brava a scrivere, il tuo modo di scrivere mi prende tantissimo. La storia è bellissima ed un po diversa dalle solite, mi sono già innamorata di questa storia e spero con tutto il cuore che continui al più presto.
Per favore, cerca di fare i capitoli un po più lunghi, hahaha
xx queenA ❤️

30/01/16, ore 11:55

Mi piace moltissimo, è diversa dalle altre e quindi la rende speciale.
continua al più presto:)

28/01/16, ore 15:44

devi assolutamente continuarla!
la trama è davvero particolare e tu scrivi davvero bene, non devi smettere e anzi, devi continuare al più presto.
vorrei solo sapere una cosa, tu chi preferisci tra eveline e selena? spero tanto che justin scelga eveline perché ora come ora selene non mi piace, ma il non esserne certa mi crea un'ansia fastidiosissima, vorrei solo avere una dritta.
aggiorna al più presto!

matildexoxo

28/01/16, ore 08:44

Spero che continuerai presto, non vedo l'ora di sapere come continua :)

27/01/16, ore 19:45

Certo che si è stupenda sperò che continuerai e aggiornerai presto
Al prossimo capitolo e complimenti

20/05/15, ore 15:12

Spero che metterai presto il prossimo capitolo. Avvisami quando lo porterai. Mi piace davvero tanto sei brava complimenti chica.
Pace e amore J I l e y K

28/08/14, ore 17:12

Sono davvero curiosa quando continui?? Mi fa impazzire questa storia ovviamente in senso buono hahhaha continua presto

08/08/14, ore 07:55

Ciao l'inizio della tua storia è fantastico, io già l'adoro ahaha. È diversa, non è la solita storia uguali a tutte, la trama è molto coinvolgente. Spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

07/08/14, ore 00:13

Bellissimo inizio*-* sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! aggiorna presto
                                                                                                                                                   xx Giorgia xx