Suona per me
di Blue Eich

12/04/16, ore 22:35

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni <3
Non ero mai venuta in questa sezione, anche perché ho scoperto quest'anime abbastanza per caso e non pensavo neanche che ci fossero fanfic.
Durante la lettura della storia, mi è tornato alla mente e mi sono ricordata di questi due profondi personaggi, che hanno trovato forza l'uno nell'altra durante le loro avventure e le loro lotte per portare Brago sul trono dei Mamodo, e sì, potrei shipparli davvero molto.
La storia è stata molto dolce, ma allo stesso tempo ha mantenuto alla perfezione il carattere dei personaggi. Mi piace anche il tuo stile, ha catturato bene anche la scena della storia, si potrebbe tranquillamente infilarla in una puntata a caso **
Davvero complimenti e grazie per avermi ricordato questo anime, magari me lo riguarderò quando ho un momento **

Baciiiii
Lia

25/08/15, ore 01:49

Buonasera,
dopo anni che non entravo in questo sito e soprattutto nella categoria "Zatchbell" ,sono felice di aver letto questa storiella leggera ma anche molto ben scritta.
Sono felice che ci siano ancora persone che scrivono belle FF su questo manga/anime poco conosciuto.
Continua così e spero di leggere altre storie da parte tue, magari un po piu lunghe ;)

01/03/15, ore 20:52

brago coi suoi soliti modi dolci per interagire con sherry...
storiella molto molto bella

12/10/14, ore 13:52

Salve Helyharu. Io sono Benna, piacere di conoscerti! Beh, girovagando su questo fandom -ormai quasi estinto- trovo questa one shot, che ho trovato a dir poco stupenda. La trama è molto interessante ed intrigante. Non è per niente OC e questo mi piace tantissimo, perchè in questo modo i personaggi paiono per lo più "reali" dal punto di vista del lettore, con tutto di azioni e ambienti in cui si trovano. E beh, direi che tu ci hai azzeccato in piano. L'apice della storia è stato anche molto toccante: sei stata così brava ad ambientarti nei panni di Sherry da essere anche più avvincente. Inoltre, Brago e Sherry sono i miei personaggi preferiti. Poi Brago che si complimenta con Sherry... Insolito, ma dal modo in cui hai caratterizzato il personaggio, diventa magicamente più appassionante. Davvero notevole. Dunque, errori grammaticali e lessicali non ne ho trovati e inoltrr hai utilizzato uno schema di scrittura molto libero e scorrevole, che semplifica la lettura. Ora mi dileguo, ciao ciao! -Benna

28/09/14, ore 20:23

E' una fan fiction super carina , delicata mi è piaciuta molto :) Adoro questa coppia pultroppo qui su efp ci sono solo due fanfic su di loro :( comunque complimenti <3

07/08/14, ore 11:00

Ciao Hely :)
Come promesso, sono passata a recensire :P  Devo dire che ho adorato questa OS, sinceramente anche io l'ho trovata semplice ma non devi esserne affatto insicura, poiché é proprio la sua semplicità e dolcezza che la rende veramente bellissima! Oltretutto tu sai davvero scrivere, mi piace molto il tuo stile, è pulito, i termini che usi non sono "arcaici", ma comunque efficaci nel loro contesto. Personalmente, durante tutta la lettura, mi sono sentita come se fossi lí nella storia e stessi guardando gli avvenimenti accadere, come se fossi spettatrice, il che è davvero meraviglioso :)! I personaggi rispecchiano perfettamente i caratteri reali dell'anime, il che non é sempre una questione da prendere per scontato, visto che è difficile attenersi ad un carattere già delineato -almeno per me, sempre abituata a cercare di creare i personaggi piú originali e diversi possibile.-
Non devi assolutamente essere insicura di ció che scrivi perché sei veramente una scrittrice valida e in gamba, i miei complimenti :P spero che continuerai a pubblicare in questa sezione (o nei pokémon, sono una assidua lettrice e -presto- anche scrittrice del fandom), poiché sei proprio bravissima (:
A presto cara, ti abbraccio forte X