Obstacles in love
di luna34433

02/11/14, ore 20:07

Uuu ma che carina questa storia!!! ♡ dolce il finale! Mi è proprio piaciuto! ;3

02/11/14, ore 18:36

Beh siamo arrivati alla fine, e per fortuna è finito tutto bene. Alla fine i genitori di jae sono stati comprensivi e hanno lasciato andare il figlio volendolo vedere felice, sono certa che con dae lo sarà visto che si amano praticamente da sempre!Che dolcissimi <3 <3 <3 *lancia cuoricini con gli occhi*

25/10/14, ore 21:07

Inizio dicendo che non avevo mai visto le foto del fratello di jae, certo che si somigliano davvero tanto e poi hanno lo stesso identico naso sexy che ti fa venire voglia di prenderlo a morsi XD Parlando del capitolo alla fine sono riusciti a far saltare il matrimonio o meglio c'è riuscita la promessa sposa e per lei si è aggiustato tutto ma sembra che per il povero jae sarà molto ma molto piu difficile :(

24/10/14, ore 18:04

Ma è stupendo il fratello di Jae!!! *^* cmq nn vedo l'ora del prossimo capitolo ~ ** brava

11/10/14, ore 11:49

Caspita che crudeltà invitare dae al matrimonio sapendo che per lui sarebbe stato solo un supplizio >.< Quel tizio è stato davvero cattivissimo, quasi a prenderlo in giro! Non mi aspettavo veramente che dae accettasse di partecipare, probabilmente lo fa solo per vedere jae un'ultima volta ç_ç Spero che lui e gli altri riusciranno a fare qualcosa per bloccare questo matrimonio combinato!

11/10/14, ore 10:23

Ho appena letto tutti e 6 i capitoli e l'ho trovata molto carina come storia! Continuerò a seguirla! ^^ ottima scelta per il cattivo (top) ahaha brava

25/09/14, ore 14:41

Uff, alla fine come era prevedibile si sono portati via youngjae, mi dispiace veramente tanto.. :( Sono curiosa di sapere come farà dae a riprenderselo, dubito che sarà cosi facile andarlo a ribeccare in giappone. Non ho ben capito chi è stato a tradirlo su dove si trovava...non mi sembrava che avesse rivelato a qualcuno della casa che avevano per le vacanze
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 02:42 pm)

15/09/14, ore 23:33

Oh no, gli scagnozzi del padre di jae lo hanno trovato e vogliono riportarlo a casa per costringerlo a sposarsi contro la sua volonta con una che nemmeno conosce, per fortuna dae decide di fare un "colpo di testa" e seguirlo nella sua fuga. Sono davvero dolcini quando si addormentano sul divano *.*

06/09/14, ore 03:09

Fantasticooooo ç_ç si amanoooo ç___ç *è felice*
Ho paura per quel che succederà col padre di Jae.. spero riesca a risolvere! La DaeJae deve vincere contro tutti e tutto :P

02/09/14, ore 10:54

Povero jae, costretto a sposarsi contro il suo volere solo per far felice la sua famiglia.. :( Mi sembrava strano che si fosse fidanzato spontaneamente con qualcuno visto che sembrava comunque interrato a daehyun! Sono davvero troppo dolci insieme, li adoro! Però prevedo guai non appena suo padre lo ritroverà...speriamo bene...
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 10:54 am)

29/08/14, ore 19:24

Anche io amo tantissimo la DaeJaeeeee *____* sono l'OTP del secolo <3 Mi piacciono anche la Banghim e la Jonglo quindi questa è la ff perfetta per me :P Spero ovviamente che le cose vadano a finire bene *non riesce ad accettare finali tristi* quindi spero che Jae abbia mentito o che il/la suo/a ragazzo/a si levi subito dalle scatole :D a quando il prossimo capitolo?

19/08/14, ore 21:31

Uhmm che strano capitolo...soprattutto sono dispiaciuta per dae, che quasi ci sperava che potesse succedere qualcosa con jae (specie dopo che aveva mostrato apprezzamento per il "giochino" e invece gli confessa di essere gia fidanzato, di sicuro gli è crollato il mondo addosso! Pero' non è tanto antisgamo, si fa beccare subito che ci è rimasto male visto come comincia a trattare jae..

08/08/14, ore 23:26

Appena finita di leggere, non potevo non spendere qualche riga per una ff sulla mia coppia preferita <3 Mi piace la storia, sembra interessante, ne ero certa che dae avrebbe pensato che bang fosse il fidanzato di jae, poverino c'è rimasto di cacca! Che dolcini zelo e up!Metto tra le seguite