Emiliano e Anna una storia bellissima
di Saretta_scricciolo

07/08/18, ore 14:59

La tua storia mi piace molto, e spero che la continuerai.

10/05/16, ore 22:10

che bello dopo quelle bellissime parole saranno più forti che mai legati ancora di più l'un l'altro . sempre più belle le tue storie.al prossimo Capitolo. By Carrie e Sebastian

10/05/16, ore 22:04

anche se è una storia .. nel momento in cui Emiliano rivela i suoi sentimenti per Anna , quelli che voleva dire da tanto tempo ma per paura , insicurezze non le ha dette , anche io per dire ti amo al mio ragazzo ci ho messo tre mesi e mezzo , bisogna prendersi del tempo, conoscere bene il tuo partner ed essere sicuri di essere davvero e completamente innamorati di lui o lei , qui ho fatto i salti di gioia perché vedendo un tipo come Emiliano duro pieno di insicurezze .. mi ha dato molta gioia . Brava brava ci vediamo al prossimo capitolo.
By Carrie e Sebastian

ahi ahi guai in vista per Emiliano e Anna , ultimamente stanno avendo un po ' di problemi , d'altronde li hanno sempre avuti . Si hanno piccoli litigi ma poi tutto ritorna alla normalità , vedo man mano hai migliorato la scrittura mi fa piacere . Ci vediamo al prossimo capitolo.

09/05/16, ore 21:08

E' bello vedere, leggere che alla fine i due si siano visti , non so più cosa dire , però ti ripeto che potresti allungare un po' i capitoli aggiungendo un pensiero sia di Anna e sia di Emiliano sarebbe davvero una bella idea certo poi la decisione spetta a te , questo è solo un mio pensiero. ci vediamo al prossimo capitolo.

09/05/16, ore 21:01

ragazzi l'amore Amore dico , Emiliano e Anna sono troppo ma troppo innamorati , e non riescono a stare lontani , sentono la mancanza l'un dell'altro . purtroppo quando c'è l'amore di mezzo non si può far tanto eh eh . sei davvero brava , ma alcune volte anche a me capita di fare alcuni errori ma vedere , rileggere e rileggere affinché non ci siano errori . Ci vediamo al prossimo capitolo.

09/05/16, ore 20:53

solo ora sto notando che la storia è scorrevole ma sono anche un corti .. solo che potresti mettere di più che non è male , a me piacerebbe un sacco vedere le belle storie scorrevoli e un po' lunghe . ogni capitolo che sto leggendo mi piace sempre più la storia , brava.

09/05/16, ore 20:42

Anche questa mi ha sorpreso un sacco vedendo Anna e Emiliano che si amano un sacco e spero non si lasceranno mai .. lo spero tanto . Vedere queste due anime legato un all'altro mi piace un sacco . mi piace un sacco come scrivi e anche qui ti faccio i miei complimenti , davvero sei davvero ma davvero brava . ci vediamo al prossimo capitolo.

09/05/16, ore 20:25

Ciao è bella la storia però è un po' corta e devo dire che sinceramente non mi piace quel momento in cui squilla il cellulare ha rovinato un po' l'atmosfera romantica che Emiliano aveva creato a lume di candele , vedo anche alcuni errori di battitura ma succede ci vediamo al prossimo capitolo.

09/05/16, ore 20:19

Bhè cosa posso dire la storia è bella ed ha una suspense del finale , ma già immagino cosa possa avere in mente Emiliano troppo bono lui , inutile negarlo . Anche se sono arrivata con un po' di ritardo non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ma già posso dirti che mi piacerà di sicuro . ti faccio i complimenti perché la storia è scorrevole e bella , sei stata brava a riprendere un po' le battute di nonno Libero e nonna Enrica due personaggi mitici di casa Martini . al prossimo capitolo
By Carrie e Sebastian

Ho letto quasi tutti i capitoli e adesso voglio lasciarti una mia recensione. Questa è una critica, però costruttiva. Prendila come un consiglio: Allora andiamo al succo del problema, a mio parere la storia è banale, scontata, letta e riletta. Devi trovare qualcosa di coinvolgente, nuovo, innovativo che nessuno ha mai scritto, in modo da richiamare l'attenzione della gente. Inoltre vedi di fare pratica con il sito e cerca di scrivere accapo e più grande. Tutto qui, alla fine non ci sono gravi errori di grammatica che è la cosa più importante. Buon lavoro e scusami se sono stata troppo critica, a presto... _The Little Dreamer_