Stairway to Heaven (Revisited)
di _Scarecrow_

29/06/15, ore 12:29

É letteralmente una delle migliori storie che io abbia mai letto qui.
​Davvero, la trovo stupenda. Sei riuscita a incastonare delicatezza e malinconia in una maniera sublime, e non credo che si possano trovare parole più adatte per raccontare Stairway To Heaven. Hai portato il suono delle corde nelle sillabe..
​Seriamente, non ho nulla da dire, talmente l'ho trovata bella nel significato più sincero del termine. Splendido lavoro.

21/01/15, ore 23:54

Per puro caso ho trovato questa tua fanfic proprio mentre ascoltavo Le Onde di Ludovico Einaudi. Sembra incredibile, ma è da tempo che mi sono resa conto che la vita va avanti a coincidenze, più o meno plateali.

Che dire, riguardo al tuo scritto? Mi è piaciuto moltissimo, tanto per cominciare. Credo di essermi sentita così più di una volta, di fronte alla sconfinata bellezza della Natura, l'opera d'arte più perfetta che esista. Si percepisce chiaramente che ci hai messo l'anima e che non hai inventato nulla, riguardo ai momenti che racconti...la riva del mare, inoltre, dev'essere un luogo assai fecondo per l'ispirazione, anch'io ne so qualcosa ;)

Unico appunto (che in realtà non è un appunto): questa, probabilmente, non era la sezione più adatta, malgrado il riferimento ai Led Zeppelin. Io l'avrei inserita fra le Introspettive.

Semolina