Storia di un mondo distrutto
di Pxan02

22/08/14, ore 15:12

Ciao, sono Leonardo...un ragazzo di 17 anni e anche io scrivo fantasy, motivo per il quale mi sono imbattuto nella tua storia.

Ammetto che il titolo risulta interessante, però già l'introduzione risulta sbagliata. Per esempio non si capisce "Loro 2" chi siano...

La storia risulta pesante solo vedendola, semplicemente perchè credo tu non abbia utilizzato l'editor e, quindi, è venuto tutto attaccato!

Ti consiglio anche di non scrivere il commento ed il titolo così all'inizio! Alla fine del capitolo migliora il tuo angolo autore, dividendolo dal capitolo e sarà meglio :)

Per quanto riguarda il resto, devi fare attenzione alla punteggiatura: delle volte ci sono 5 righe senza un solo segno di interpunzione. Fai attenzione alle maiuscole, alle ripetizioni, alla concordanza dei verbi e agli errori di battitura! :)

Quando scrivi i dialoghi evita di dire:
Io:
Tom:
Perchè non è proprio corretto!
Sarebbe meglio scrivere:
-Ciao!-dissi io, avvicinandomi a Tom.

In ogni caso credo tu possa migliorare e sono contento di vedere che ci sono comunque persone che vogliono scrivere! Spero tu non prenda questa come una critica distruttiva, perchè non lo vuole essere!

Leo