Modern Girls & Old Fashion Men
di Silver lining

23/11/14, ore 11:21

Ciao! Sono capitata per caso su questa FF e mi piace molto! È scritta davvero bene e la storia è intrigante. Spero che l'ispirazione torni presto e che tu ci faccia scoprire qualcosa di più di Dione. :-)

07/11/14, ore 21:52

Averceli tutti i giorni, dei clienti cosė! Sė, questa storia mi sta proprio piacendo e voglio assolutamente saperne di pių! Tutto č cosė affascinante e colmo di mistero... Vai avanti cosė, a gonfie vele :3

13/08/14, ore 20:11

Ciao :) sono contenta di vedere nuove fan fiction sugli Strokes ♥ mi hai lasciata a bocca aperta!! Oddio pretendo di sapere chi č quel tizio che ha afferrato in malomodo Dione!! Ti prego dimmi che i ragazzi l'aiuteranno!! Come primo capitolo proprio niente male!! Mi piace il tuo modo di scrivere!! Recensione pių che positiva!! :) aspetto il prossimo capitolo con ansia!
A presto
Phiphi Gates

09/08/14, ore 00:55

... vogliamo saperne di pių! Cosa succede a guardare negli occhi opachi di Julian Casablancas? Cosa nascondono i suoi sospiri? Chi si permette di fare il prepotente con la piccola Dione? E i nostri cinque eroi alticci, come si comporteranno? Rispondeteci, orsų, damigella!
Kid.