Con il mare in sottofondo
di EvePotter

13/04/18, ore 18:35

Bellissima, bellissima, non so che altro dirti fantastica, wow, non riesco a ragionare, ora smetto di sclerare e poi modifico scrivendo qualcosa di sensato, ma wow

20/11/15, ore 04:42

Davvero dolcissima *w* grazie, scrivendo queste fanfictions romanticose esaudite i miei sogni *-* haha

20/05/15, ore 12:13

Mi è piaciuta molto.....ben fatta e coinvolgente, poi Percy e Annabeth li adoro......domanda: l'avrà messa incinta? XD

06/12/14, ore 10:25

MA è VERAMENTE BELLISSIMA . NON HO PAROLE. P.S LA E CON L'ACCENTO NON ME LA FACEVA FARE GRANDE NON CONSIDERARLO CO ME ERROR.

18/08/14, ore 12:28

Miei dei è una vita che non recesisco. Probabilmente perché è da secoli che non trovo qualcosa che almeno secondo me merita di essere recensito. Beh questa storia non rientra in tale categoria. È scritta bene e il tuo stile mi piace molto. Ma di storie scritte bene ce ne sono tante, ció che mi ha colpita piú di tutto è l' amore che hai messo nello scriverla, la storia aveva profondità, passione dietro, sapevi di cosa stavi parlando, non l'hai scritta per moda, l'hai scritta perchè ci tenevi.
non posso fare altro se non dirti che è stato veramente emozionante leggere questa one- shot. Per un pó mi è sembrato di tornare agli inizi del fandom, certo il contesto era diverso e all' inizio il rating rosso e praticamente un tabù, già l' ne era un esagerazione, peró mi hai fatta viaggiare nel tempo. Complimenti vivissimi.
bene adesso parliamo del tuo stile che come ho detto mi piace non fraintendere, scrivi molto bene e è difficile scrivere una scena osè senza cadere nella volgarità. Il tuo stile è delicato e lascia intuire cosa accade, molto romanzato, a differenza di tanti che in queste scene hanno uno stile pari ad uno sceneggiatore di film hard.
Non ho notato errori e se sono nati sono veramente pochi. L' unica nota nata è stata durante il sesso orale che annabeth fa percy l' ho trovata un pó confusa per i troppi rigirii di parole, prova a rileggerlo e a togliere il superfluo.
bene dopo questo poema ti do il commiato e mi congedo ancora complimenti:)
American_Idiot

07/08/14, ore 13:09

La storia mi è piaciuta molto , anche se è rossa non sei caduta nel volgare o troppo sconcio.
È anche scritta bene, quindi complimenti!
Spero di leggere un'altra tua percabeth presto :)

₩ baci Alex_Logan