Ti aspettavo.
di anaiv

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/06/20, ore 11:26

Ho appena scoperto che praticamente il 70% delle mie storie preferite le hai scritte tu XD. Anche questa storia è stupenda;l'ho letta e riletta decine di volte. Che dire? Hai uno stile di scrittura che è qualcosa di meravigliosamente unico. Complimenti! 🌻💕🌈Un caro saluto

16/04/20, ore 18:13

Meno male che è andato tto bn...però il finale nn lhai più scritto ........😥😥😥😥😥nao e fuka hanno avuto quel che s meritavano....negli ultimi capitoli è successo tto troppo in fretta ..nn so se è 1mia impressione....avrei voluto sapere i dettagli...la polizia che arriva,il cambiamento del rapporto hayama e nat hayama e padre,la reazione d akito a essere padre ecc...cmq tto è bn ql che finisce bn....anche se manca l OS finale uff😥😥...cmq..1ultima cosa..nn so se risponderai mai...cmq...avrei voluto leggere d hayama e sana sulla questione biscottino dato che durante le doglie lha chiamata cosi 🤣🤣🤣🤣🤣e poi....no vabbè
...cm t è venuto in mente d chiamare la loro bambina briciola...no io dico....BRICIOLA!!!!!...cioe
...biscottino e briciola......🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣nn ce la faccio
(Recensione modificata il 16/04/2020 - 06:30 pm)

16/04/20, ore 17:59

Ok è ufficiale
...fuka è una grandissima @@@@@@#*&^$$###%^&&&lasciamo stare va!!!!!😡😡😡😡t prego dimmi che nn hanno sparato a sana😥😥😥😥è la polizia vero?

16/04/20, ore 13:17

Ansiaaaaaa!!!povero hayama😭😨😨😨ma nel conosce nao? 🤔🤔🤔🤔centra qualcosa cn tra qst storia?

16/04/20, ore 13:04

Crudele finire cosiiii😥🤣 nao nn m piace x niente...ha ucciso andrea solo x la sua carriera?!!assurdo....è da arrestare e buttare via la chiave😡😡😡😡😡e che azz vuole da hayama??!😡😡😡😡😡😡Oliver....uff che fatica...has fatto 1casino come biasimare madoka

13/04/20, ore 09:19

Hayama finalmente ha trovato la serenità...il suo sole è sana😍😍😍nao è 1assassino ...be' l'avevo già pensato....strano che fuka se ne sia tirata fuori ..cmq povero andrea😡😡😡😡

09/04/20, ore 15:27

Ho dovuto smettere d leggerex5minuti..m stavo pisciando dalle risate(scusa la raffinatezza)😂😂😂hayama ubriaco..oddio..qnd chiede dv è biscottino e sana gli chiede se vuole1biscotto ...convinta intenda quello...e poi hayama s mette pure a ridere qnd lei la mattina dopo glielo riferisce...cm dargli torto!!!è esilarante!!poi c s mette il padre ingrembiule rosa...oddio..soffoco!!....meno male che hayama dp aver fatto l'amore nn la lascia cmq!pensavo nn intendesse tornarci assieme....cmq Oliver e melissa no eh!

09/04/20, ore 12:37

Lo sapevo che era1sogno😂😂😂
...meno male che Oliver nn hafatto nulla altrimenti nn avrebbe dovuto perdonarlo! Cmq nn avevo capito che era in corso qst fantomatica relazione...pensavo sana parlasse del passato...!strano che madoka le sia rimasta amica allinizio! Cmq proprio sul più bello hai finito il Cap!!

09/04/20, ore 12:19

Povero akito😥😥😥ma qnd mai nn t rimetti cn sana?! No cmq...io allibita...ma ma ma ma ma...........nn può essere...Oliver.....sapendo tto quello che ha fatto al suo miglior amico....NN PUO essere andato a letto cn nat azz!!!! Pero....cm fa sana a saperlo? M sn persa qualche passaggio?

08/04/20, ore 19:20

Ma madoka perché nn e andata da Oliver??le è successo qualcosa? Hayama ma falla parlare a sana cavoli!!m fa piacere che il padre d hayama vuole riconciliarsi cn il figlio ma nn m aspettavo che la madre morisse alla fine...è destino....ma m ero abituata all'idea che s fosse salvata..Oliver caro...cm 6prottetivo cn aki!!!

08/04/20, ore 17:48

Tra biscottino e cagnolino d biscottino m sta venendo fame😂😂😂😂😂a parte qst....la conferenza è andata benissimo pensavo sarebbe stata1catastrofe! E fuka e nao che s sn mollati ha aiutato....ma nao che vuole farli lasciar e mettersi in mezzo nn m piace manco1po!cmq bella l'idea d loro2 insieme ed è originale che anche fuka faccia parte del mondo dello spettacolo cm sana...è lacrima volta che leggo d fuka attrice....ma la madre d hayama nn ha detto niente sullaggressivita d akito??

08/04/20, ore 17:18

Che bello finalmente😍😍😍😍😍😍cmq ...vai sanaaaa!!!sana Vs nat chi vincerà?chissà 😏😏😏😏da fan sfegatata dovrebbe cmq saper che sana è cresciuta senza la sua vera madre ...e sn contenta anche che sana stia bn e nn l'abbiamo fatto apposta a ferirsi

07/04/20, ore 20:46

Meno male che i fraintendimenti tra i2 durano poco in qst storia!!!cmq nat....nn ho parole..dawero.....e ora che è successo ad akito??😭😭😭😭

07/04/20, ore 20:31

Oddio sana addirittura in coma è finita!!! Meno male che s è subito ripresa...ma il fraintendimento tra lei e hayama è terribile!!!m è piaciuto il richiamo alla storia originale ma cn lo scambio d ruolo tra sana e hayama (è sana a " vedere" il suo ex e nn hayama a "vedere" sua madre)...nao e fuka lasciamo perdere...!!!ho avuto paura che facessero qualcosa d male a sana ma....nn m dire che l'incidente in cui e morto Andrea è stato fatto apposta?!noooooooo😨😨😨😨😨

07/04/20, ore 18:40

Che capitoloooo...ma che hai scritto?! Alla faccia del "sentire intenso"!!!nn me l'aspettavo proprio qst colpo d scena..!!! Cmq m sembrava proprio trp presto x sana e akito x la loro prima volta..c voleva proprio qst interruzione (mlt spiacevole pero) da parte d sana....il flashback riguardante Andrea m è piaciuto mlt...saper cm era nato tto tra d loro...E m è piaciuto anche il fatto che il padre del padre d hayama nn la pensi cm il figlio..originariamente nn ha avuto nessuno della sua famiglia dalla sua parte 😥😥😥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]