La salverai?
di LeoValdez00

14/11/14, ore 19:36

Eccomi quí.
Dopo aver pianto per un pó sono riuscita a recensire questa splendida storia.
Che dire? Complimenti. Mi hai davvero emozionata. Io Amo Percy e Annabeth e questa storia ne li ha fatti amare ancora di piú.
Scrivi in modo divino,complimenti :)
Vabbé ti lascio,vado a leggere qualche altra tua storia ;D
Con affetto BettyLovegood <3
P.S.: Sono l'amministratrice di *Hermione* ;*

17/08/14, ore 17:49

Okay, io AMO questa fanfiction.
Punto.
Ho sempre considerato un buon autore colui che sa descrivere un combattimento, come fanno la Rowling, la Collins, la Clare e Rick Riordan, e devo farti i miei complimenti, perché sei stata superlativa!

"Percy, che succede?" chiese lei preoccupata. "Succede che ti amo Sapientona" "Ti amo anch' io Testa d' Alghe" disse lei sciogliendosi in un sorriso.

Ecco.
Questa parte.
E' ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA!!
Mentre l'ho letta, ho detto al pc: "Aaawww, ma che teneriii!"
Sì, sono le tue storie a farmi diventare ancora più pazza di quanto già io sia, i miei complimenti.
Un bacio immenso.

11/08/14, ore 09:23

Bellissimaaa!!! Percy che darebbe la sua vita per salvare Annabeth. Grammatica perfetta,molto scorrevole e...bellissima,congratulazioni! Continua a scrivere ff cosí belle!!

09/08/14, ore 12:50

Fanfiction bellissima, i contenuti sono stupendi e molto dolci, lui che combatte per lei. Okay ahahah leggerei tue ff per sempre.

07/08/14, ore 19:53

Ciao! Mi son imbattuta nella tua storia :) L'adoro, per essere una flashfic è molto intensa e abbastanza complessa. Un tipico sogno da semidio! All'inizio pensavo fossero tipo intrappolati da qualche parte, e quando Percy si stava buttando in acqua mi è salito un groppo in gola! Meno male che alla fine era un sogno. Comunque non ho notato errori di grammatica, è molto fluente e chiara, ma anche dettagliata. Hai un bello stile!
Hugs&Kisses,
Night_Fury

07/08/14, ore 11:57

Ciao sono sempre io littlemoon00!!! Ho aamato questa fiction, è scritta benissimo e la trama è molto originale me è proprio piaciuta. Percy qui è troppo cuccioloso. Meno male che era un sogno! Fiu per un momento ho temuto che lo facessi morire. Anche se sarebbe stato un finale pieno di significato e mi sarebbe piaciuto lo stesso. Ancora complimenti. Littlemoon00