scars
di horan_oceaneyes

22/12/14, ore 17:18

Dio, è tutto il giorno che leggo la tua storia è soltanto ora ho finito.I primi capitoli forse sono da rivedere per quanto riguarda qualche errore di battitura ma gli ultimi sono già molo meglio.
Amo la tua storia, spero che aggiornerai molto presto davvero perché non vedo l'ora di sapere come finirà.
Complimenti!

21/12/14, ore 22:28

Ciao 😊 devo dire che ho praticamente divorato questa storia! L'ho letta praticamente in un giorno credo (invece che studiare..che brava che sono eh?) ok ora smetto di parlare di me aha
La storia...È FANTASTICA mi piace un sacco veramente! Poi mi piace anche il tuo modo di scrivere :) solo ultimamente sto cominciando a leggere fa larry e sono contenta di aver scelto la tua 😍
Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo 😍
Kisses 😘

19/12/14, ore 21:42

Ciao sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire, non vado pazza per le storie Larry. Non perché abbia qualcosa contro i Larry o che ma credo solo che ultimamente la gente ne sia troppo ossessionata, senza offesa.
Comunque passando alla storia: il lessico e il modo di scrivere sono molto semplice e la lettura è fluida. Ma se devo essere sincera come trama è molto banale, almeno per ora. Le storie Larry sono quasi tutte scritte dal punto di vista di Harry che soffre per il fatto che Louis faccia il finto etero e si frequenti con Eleonor mentre lui ci sta male perché lo vorrebbe tutto per se. Quindi, giudicando solo da questo primo capitolo, la mia recensione è neutra perché non la vedo come qualcosa di originale.
Spero di non averti offeso.
El.

16/12/14, ore 10:53

Evvaii!! *-* hanno fatto pace! Hanno fatto pace, pappappero!! *vocedabambinafelicechecantalafilastrocca* adoro questo capitolo, finalmente hanno chiarito e hanno fatto l'amoreee!! Non poteva finire meglio questo capitolo!! Ti adoroo!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciaoo ♡♥

23/11/14, ore 18:08

Buonasera!
Madò, ma questo capitolo è straaa-lungo ahaha
Ti giuro, sembrava non finire più lol
Allora, parto subito con la recensione seria.
Il capitolo tutto sommato mi è piaciuto, accadono molti eventi che lo rendono ricco e bello pieno, ed è un punto a tuo favore, perché odio quei capitoli vuoti in cui non succede poi niente di concreto.
Per la lunghezza, devo ammettere che, forse per i miei gusti, è un po' troppo lungo, però ovviamente è una tua scelta decidere quanto fare lungo un capitolo. Inoltre, forse dovresti andare a capo più spesso, parlo soprattutto del primo pezzo del capitolo, perché ti spiego: è un bene che un capitolo sia così lungo, però se lo si legge così "tutto attaccato e ravvicinato", diciamo, poi, rischi di far venire male agli occhi o che far confondere il lettore, a me a volte è capitato che mi si incrociavano gli occhi, per modo di dire, per quanto fosse scritto piccolo e tutto vicino un capitolo. Inoltre, un rischio, è anche che poi si finisce per annoiare il lettore, quindi ti consiglio di fare molta attenzione a queste che possono sembrare piccole cose.
Il tuo stile di scrittura è semplice e si potrebbe migliorare un po', ho notato alcuni errori di vario tipo (grammaticali o anche di punteggiatura), che, però, con un'attenta rilettura, penso che si possano correggere facilmente. Utilizzi dei termini e un lessico un po' banale diciamo, dovresti provare ad inserire alcuni termini un po' più complessi così da migliorare la qualità del tuo capitolo.
In fin dei conti però la trama è carina ed è una bella storia, quindi complimenti.
I consigli che ti ho dato sei liberissima di seguirli oppure no, ovviamente e spero comunque di non averti "offesa", perché non era mia intenzione.
Io cerco solo di dare alcuni consigli per migliorare le abilità di una persona, non di certo per un brutto scopo.
E comunque penso che questo tipo di recensioni servano sempre per continuare a migliorare.
Sono sicura che con il passare del tempo tu migliorerai e questa storia diventerà davvero bella.
Quindi continua così, mi raccomando!
Un bacio x

18/11/14, ore 14:41

sei davvero brava e trovo la tua storia UNICA..è scorrevole e piacevole alla lettura..e soprattutto mi incuriosisce, infatti aspetto con ansia il prossimo capitolo!

17/11/14, ore 07:20

Allora, comincio con il dirti che la tua scrittura mi piace, non sei noiosa anche se ti ammazerei per questo e l'altro capitolo.
Stavo piangendo per loro.
INSOMMA HARRY VUOI DIRE LA VERITÁ? Così metteresti fine ai dolori non solo tuoi e di lou, ma di taaante altre persone, ME compresa, ok? Grazie.
Ok, dopo questo fogamento ti chiedo di qggiornare il più presto possibile ♡♥ ciauu

16/11/14, ore 23:17

Ehi ciao, sono la ragazza di twitter!
Allora, ho letto tutta la tua storia. Come trama, è molto carina. I Larry sono decisamente dolci e io li shippo pur non essendo parte di questo fandom! (E si, ho una passione per le slash). Hai uno stile di scrittura semplice, ma questo può essere raffinato con il tempo.
Ci sono, tuttavia, alcune cose alle quali dovresti fare un po' più di attenzione:
Le maiuscole, che mancano molto spesso e, credimi, la storia può essere anche bellissima, ma la punteggiatura e la grammatica sono essenziali.
Ci sono anche alcuni errori grammaticali, ma quelli magari sono errori di battitura che ti sono sfuggiti.
Poi ti consiglio di concentrarti molto sulle emozioni: i personaggi devono essere vivi dopotutto, no? ^^

Ma questi sono solo consigli, non prenderli come critiche. ^^
Continua così.
-Rain.

27/10/14, ore 15:58

Bella molto bella continua così mi piace un sacco .
complimenti ciaooo

25/10/14, ore 13:48

ciao, eccomi qui con enorme ritardo ç.ç
ho fatto in fretta perchè mi mancavano da leggere solo gli ultimi due capitoli e devo dire che mi piace davvero molto il modo in cui stai strutturando la storia!
amo i larry di questi ultimi capitoli, la scena dell'auto nel parcheggio ha fatto scatenare i miei feels :)
mi piace anche che, oltre ai larry, la storia si sviluppi e venga vista dalla prospettiva di altri personaggi.
aspetto il continuo, avvisami quando aggiorni, non voglio rimanere indietro con la storia lol
baci xx

13/10/14, ore 22:16

che bello hai aggiornato! questa storia mi stringe il cuore e questo capitolo è fantastico però non mi ricordo il segreto di harry..ma ce l'hai già svelato aiutamiiii

13/10/14, ore 19:56

Personalmente non credo in Larry ma penso che la tua fanfiction sia ben impostata e mi piace come scrivi. Leggendo questo primo capitolo mi è sembrato che tu abbia usato verbi al presente all'inizio per poi continuare al passato, ma forse é solo una mia impressione. Per il resto tutto perfetto :) ps: sono quella di twitter di ieri alla fine cel'ho fatta.

10/10/14, ore 11:55

Ciao bella! Sono @LookAfterYou17 di Twitter, abbiamo parlato per DM!
Mi sono presa una pausa dallo studio esono passata, quindi eccomi qua! Hahahah
Allora, ho un paio di cose da dirti, quindi andrò per punti:
- Ho letto le recensioni che hai ricevuto e devo concordare con una di queste, ti conviene usare l'editor di efp e quindi di ingrandire il carattere del capitolo.
- Ti consiglio di fare attenzione a quando cominci una frase, la lettera va sempre maiuscola, i nomi dei personaggi anche.
- Dopo la virgola non ci vuole mai la 'e' di congiunzione, a meno che non ci siano qualche eccezione.
per quanto riguarda l'introduzione ti conviene correggerla e rivederla, l'idea è carina, ma per colpa di alcuni errori molte lettrici (pignole) non entrerebbero a leggerla ed è un peccato perché è davvero carina la storia!
- Non sono ancora passata a leggere gli altri capitoli, ma nel caso così non fosse, ti consiglio di allungarli un po', più il capitolo è lungo meglio è! Beh... magari non 91847291017482 pagine hahahahahah
Metto la storia tra le seguite!
Scusa se ti sono sembrata sgarbata, non era mia intenzione esserlo!
Baci,
Elisaku.

24/09/14, ore 19:11

Ciao bella!
Come promesso sono passata a leggere la tua storia e ho fatto benissimo; già dal primo capitolo mi intriga molto e sono curiosa di sapere come va avanti, appena finisco di scrivere questa recensione corro a leggere gli altri capitoli!
A presto xx

16/09/14, ore 20:53

tanto triste tanta angoscia per poter relamente dire che mi piaccia questo capitolo.
non fraintendermi ci sta, fa parte della storia, della vita che non è mai semplice, però louis innamorato e deluso mi colpisci al cuore trattandolo così ;)
accidenti spero che torni presto grazie :*