Tour Life
di abbracciamiale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/11/14, ore 20:02

La parte di Michael è la più dolce in assoluto!
Ma che dolce gattino che è!
La storia procede bene e spero che vada ancora avanti così.

Volevo chiederti un favore.
Ho da poco iniziato una storia che si intitola "Heartbreak Girl" e ci tengo molto perché è in parte una storia vera.
Mi farebbe piacere se passassi a dire cosa ne pensi.
Detto questo, mi dileguo.
Alessia

04/11/14, ore 22:51

Ciao, complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto, spero che tu aggiorni presto!
Se ti va passa alla mia storia!

26/10/14, ore 15:20

Ti faccio i complimenti per il nuovo capitolo, spero che tu aggiorni presto non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.
Se ti va passa alla mia storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2884820
Sarei molto felice se tu mi lasciassi una recensione.

18/10/14, ore 14:38

Come ha salvato il numero Natalie??
Mi piace molto il tuo capitolo e devo dire che mi piace molto il capitolo.. scrivi bene e scrivi bene.
scusa se le mie recensioni solo corte quanto un millepiedi ma non ho "l'ispirazione"
al prossimo capitolo
By
ps. Mi piace molto il tuo capitolo

13/10/14, ore 13:23

Per me natalie sembra e dico SEMBRA simpatica... per non parlare della cameriera che ha "travolto" (o il contrario?) Michael.
me gusta el tuo modo di scrivere
By

06/10/14, ore 22:11

trnquilla davvero non devi farti perdonare nulla...comunque è da molto che non dico una cosa.....:è bellissimo anche questo capitolo,amo la tua ff e adoro te....ahahahaha che liberazione ora sto meglio aahaha un bacione nali <3<3<3:D

06/10/14, ore 21:53

ehy eccomi....come ti capisco...comunque tranquilla prima le scuola poi le altre cose....un bacione nali<3<3

02/10/14, ore 22:26

La tua storia mi sta piacendo davvero molto ♡♡ comunque sei perdonata, ti capisco, la scuola mi sta uccidendo :/ ash e Charlie sono carinissimi assieme, mi dispiace solo un pò per luke... non vedo l'ora di sapere dell"uscita di cal e Mike :) comunque, ti va di passare a dare un'occhiatina alla mia storia? Si chiama Strange, silly... cute ;) se vuoi facci un saltino, ok? Al prossimo capitolo ♡

29/09/14, ore 18:10

Io sono in quarta liceo e non riesco proprio a scrivere nulla, sono impegnatissima!

22/09/14, ore 21:35

ma che domande ovvio che è un bellissimo capitolo....e su questo non ci sono dubbi,quella cosa di michael è vera ma ora è tutto perfetto come il solito,una cosa che vorrei davvero è che il piccolo luke e chalie ritornino gli "inseparabili 2"ahahah bhè credo di aver reso l'idea almeno un pochino,okay spero che ti vada tutto bene soprattutto la scuola e ti saluto un bacione nali<3<3<3:D(sono sempre io la solita e noiosa nali ahahah<3<3

20/09/14, ore 20:16

mi dispiace da impazzire per il piccolo luke :( e charlie riesce a tenergli testa wow!!bel capitolo e scusa se è da un pò che non recensisco o non ti parlo ma sai con quella ADORABILE scuola e quelle ADORABILI prof che ci riempono di compiti non riesco bene a star dietro a tutto e a tutti...ok ho parlato troppo quindi ti saluto un bacione nali<3<3:D

18/09/14, ore 19:27

a me non piace questo capitolo mi dispiace :(.....IO LO AMO ahahahaha paura vero??comunque io al concerto non ci posso andare :(:( non mi sembra affatto giusto ma ormai ci sono abituata a sembrare sempre quella asociale che non esce di case (cosa non vera ma è quello che penso io)non potrò mai incontrare i miei idoli:(tanto so come andrà a finire:(ma vabhè lasciamo stare che è meglio<3<3<3 okay un trilione di baci nali<3<3<3

18/09/14, ore 18:38

Ehi, volevo darti un consiglio, ok che hai voluto che Charlie fosse fan degli One Direction, ma secondo me ne parli troppo..
Inoltre Luke che rinuncia così, improvvisamente, mah lo trovo molto improbabile.
E magari ogni tanto nomina Michael, la storia sta praticamente girando solo intorno a Luke e Ashton, ogni tanto nomini Cal, ma Mike quasi mai...

16/09/14, ore 14:50

awww che meraviglioso capitolo quanto vorrei essere la ragazza di ash<3<3<3povera charlie si ritroverà in mezzo a due meraviglie ormai importanti nella sua vita....comunque il primo giorno bene grazie ma il secondo non direi già abbiamo fatto una verifica,domani e dopo domani ne abbiamo 2 al giorno...e ho anche l'influenza di già pensa che fortuna io mi sono sveglia alle 6:30 dato che sono una lumaca di mattina :Dokay una bacione nali<3<3<3:D:)

15/09/14, ore 15:49

Volevo innanzitutto dirti che amo la storia aww ♡
E poi amo la coppia charshton (?) Ahahah
Ps volevo solo farti una piccola annotazione: il termine brizzolato vuol dire con qualche capello bianco, questa non è assolutamente una critica, ripeto volevo solo fartelo notare
Bye :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]