L'ombra nello specchio
di little devile

30/03/17, ore 14:09

Anche questo racconto è tratto da una storia vera, stato pensando che ti succedono cose stranissime. xD
Però leggendo il racconto ho notato che succede la stessa cosa a me con il mio cane. Le puzza il fiato come se avesse mangiato un cadavere, ahahaha.
Comunque, immagino la tua paura. Immagino la spavento che ti sei presa. xD
Oh, la storia va bene, ha la giusta suspance (anche se io avrei messo più dettagli), comunque hai fatto davvero un lavoretto superbo.

22/02/17, ore 18:33

Cara little devile come promesso eccomi a leggerti con piacevole interesse e ho voluto cominciare da questo tuo racconto.
Innanzitutto complimenti per la tua biografia, abbastanza completa e che denota di quanto coltivi con passione un buon numero di hobby. Anch'io come te appassionatissimo di libri, film, serie tv e videogiochi con la sola differenza che con il genere horror seppur mi piace molto prediligo il poliziesco e il romance. Noto che ti piace Prince of Persia, mi strapiace anche a me, e in passato solo sa Dio quanti santioni gli ho dedicato.
Questo tuo piccolo componimento mi ha incuriosito in quanto essendo tratto da una storia vera, ho voluto subito cimentarmi a leggerlo. Mi piacciono le storie autobiografiche...sanno di vissuto.
Comunque mi è piaciuto il tuo scritto, Polpetta deve proprio averti atterrito, e non ti nascondo che ciò è capitato anche al sottoscritto, ma senza lo specchio. Insomma ogni tanto il mio Celestino (un gatto dal pelo bianco, nordico e dagli occhi azzurri) si diverte di notte a saltare sopra il mio letto e ti lascio facilmente immaginare il sobbalzo da parte del sottoscritto. Per questo motivo, di notte chiudo la porta della mia stanza. L'altra sera nonostante l'abbia fatto, il caro gattino era sotto il letto e siccome non lo sapevo...verso le tre di notte è balzato su...opla!!!
Ti metto un recensione positiva, non mi ha fatto particolarmente paura e ne mi ha angosciato ma è piacevole da leggere. Sicuramente hai scritto storie più terrificanti (non importa se autobiografiche o meno) e vedrò tempo permettendo di leggere le tue storie.

11/07/15, ore 15:13

Super paurosa, anche questa tratta da una storia vera.
Dio, non so perché ancora non hai avuto un infarto da paura xD
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 01:27 pm)

16/10/14, ore 20:47

Davvero una bella storia. Quando in alto ho letto "TRATTO DA UNA STORIA VERA" mi sono molto spaventata XD
Una sola cosa devo precisare...Ipno è il Dio del sonno, non Morfeo! Lui è il Dio dei sogni!
Okay, modalità Percy Jackson off.
Leggerò altre tue storie.
Vale

07/08/14, ore 21:53

Ci risono!
Mitica, sembro io che le notti mi metto a leggere storie horror e poi non riesco a dormire ^^'
Mi immagino la scena... Certo anche io se mi sentissi qualcosa o qualcuno sopra di me la notte inizierei a urlare come un ossesso finché non è giorno! (ok ora sto esagerando).
Carina questa idea si mi è piaciuta! I miei complimenti!
Ciao!!!

07/08/14, ore 18:02

Ehilà!
Ok, appena ho letto la scritta vermiglia "tratto da una storia vera" mi è preso un accidente e, benché corta, non sapevo se leggere o meno. Diciamo che quando si tratta di me è meglio non accostare "horror" e "storia vera". Ma poi mi sono detta "chi se ne frega, non è la prima storia dell'orrore che leggi: al massimo non dormi la notte! :D"
E quindi, mi sono fatta coraggio.
E devo dire che il racconto mi è piaciuto, anche per il fatto che è impostato in modo da creare ansia. Alla fine ho riso, perché anche io ho un gatto che mi cammina sul letto e mi fa sudare freddo sotto le coperte ogni volta. Anche se poi mi morde i piedi.
Ma mi è piaciuto molto specialmente per il fatto che riflette la stessa paura che ho di andare a dormire io XD.
A presto,

AyakoSoul

07/08/14, ore 14:53

Ti ricordi di me? Sono tornata a recensire una delle tue storie! ^^

Allora, inizio col dirti che il finale mi ha fatto davvero ridere XD
Per tutta la narrazione c'è un clima di ansia e paura, poi la tensione svanisce del tutto quando si scopre che è Polpetta il "mostro" nel letto.

Io ho avuto tanti gatti, perciò so di cosa parli quando ti riferisci all'alito puzzolente XD
Adesso ho un cane ed è pure peggio --.--"

Comunque, la narrazione è scorrevole e piacevole da leggere, l'ho solo trovata un po' troppo frettolosa in alcuni punti, se puoi ti consiglio vivamente di inserire l'HTML, così il ritmo del testo sarà più costante.

Ho trovato alcuni piccoli errori, soprattutto di battitura.
Nelle frasi:
-"Sono le tre e MAZZA del mattino", hai sbagliato scrivendo "mezza" (questo da leggere mi ha fatto davvero ridere XD).
-"il cuore RINCOMINCI a palpitare", hai dimenticato la "a" finale in "rincomincia".
-"verso il letto E' copro il mio corpo", hai messo l'accento sulla "e" congiunzione.
-"la sento dentro il ETTO", hai dimenticato la "l" iniziale di "letto".
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

Comunque queste sono solo piccole sviste, nulla di che.
Volevo dirtelo solo per aiutarti a correggerle ^^

Immagino lo spavento che hai preso; anche io guardo troppi film horror, perciò ogni minima cosa mi fa sobbalzare di notte XD
PS: Polpetta è un bellissimo nome :3

Ci vediamo in una delle mie o delle tue storie! ^^
Alla prossima,
-Amekita-