Una nuova minaccia ed un nuovo alleato
di PandoraHearts

24/03/15, ore 14:43

Mi hai citato yeeee! Hhahah! Grazie, a dire il vero avevo smesso di leggere, non perche non mi piacesse anzi amo questa storia, ma tra le altre cose l'avevo dimentica(scusa, scusa, scusa) ora l'ho ripresa e non vedo l'ora di finirla! Ahhaha. Molto bello finora! Grazie
Ciaoo *-*

15/11/14, ore 17:38

ciao!
Carino il capitolo!
Solo...ecco, mi dispiace davvero dirtelo, ma sta diventando un poco noiosa la faccenda.
Percaritá, la storia è sempre bella, ma la stai tagliuzzando in tanti piccoli capitoli di cui faccio un po' fatica a seguirne il filo.
Spuntano sempre personaggi nuovi di cui si capisce poco.
Il mio consiglio è di scrivere capitoli più lunghi nei quali spieghi meglio la situazione perchè sto iniziando a non capire più.
Inoltre ti consiglio, anche se usi i colori, di indicare comunque chi parla, perchè con tutti questi personaggi capire chi parla diventa più difficile.
Mi dispiace davvero dirtelo, ma il mio è solo un modo per spronarti a migliorare, e comunque sappi che adoro questa storia.
Quindi se in caso hai bisogno, sono disponibile a betare i capitoli, sempre se vuoi.
un bacio grande grande, Angy

09/11/14, ore 13:11

Allora, ininzitutto mi scuso per non aver visto il capitolo.
Cooomunque, mi è piaciuto moltissimo, l'idea è molto originale.
Mi piacerebbe leggere un seguito, solo forse sarebbe meglio che la scrivessi a parte, invece di metterla tra i capitoli della storia.
Per il resto, tutto apposto.
Un bacio, Angy

07/11/14, ore 22:23

Sempre io!
...diciamo che sono piuttosto stanca, quindi non so cosa i miei già limitati neuroni possano produrre in questo stato di rincoglionaggine pura.
Dunque...carino (che originalità ~.~), no sul serio molto carino.
Ehm, direi che mi sono già prolungata abbastanza.
Un bacio alla mia Pan
Angy

31/10/14, ore 22:25

Carino il capitolo, anche se si dice davvero poco.
Ok...sono davvero stanchissima, quindi non sono in grado di scrivere granché, ma ci tengo alle recensioni, quindi scrivo lo stesso.
Ti saluto.

26/10/14, ore 12:16

Finalmente sei tornata!
Mi sono mancati i tuoi capitoli!
Carino questo, anche se non conosco il giapponese e quindi faccio un po' fatica a collegare i personaggi.
Ma i colori aiutano. Come alle elementari.
Paaassando oltre...mi è piaciuto molto, spero che aggiornerai presto.
Un bacio, Angy

P.s. ho aggiornato l'interattiva, se vuoi passa!

17/10/14, ore 17:00

Ehy!
Jack era un cacciatore?!
Ok, ora sclero.
Non bastava Jace, ora ci voleva pure Jack versione cacciatore.
Ora sbavo. *^*
Cooomunque... voglio sapere com'è morto il mio ghiacciolino!
(Detto così sembra che ti sto incolpando della sua morte #.#)
Ma da tutto questo devo capire che non tieni conto dei riferimenti nel film alla sua vita umana.
Oppure...beh, avrei una teoria, ma se l'azzecco farei spoiler, quindi al massimo te la espongo per messaggio privato.
Per il resto, non ti preoccupare, i momenti con Soleil mi piacciono molto, e anche se ne abusi...beh, ogni autore ha i suoi metodi.
Comunque mi è piaciuto moltissimo, baci e alla prossima
Angy

12/10/14, ore 13:53

Ma ciao!
Ki sarà mai questo Erik?
Boo
Comunque mi è piaciuto molto, spero che Magnus riesca a curare Niella, l'acqua del lago Lyn è una brutta cosa.
Aspetto il prossimo capitolo, sperando in momenti tanto dolciosi tra Jack e Niella.

11/10/14, ore 20:43

Ehy!
C'è ancora Magnus!
Oh ma che carino!
Magnus: ehy, io non sono carino!
Lo so ma ti lovvo lo stesso.
Fino alla fine dell'eternità, Banan- Cioè Bane! (Spiacente, lovvo anche Calmy♥.♥)
Comunque, capito molto bello anche se non accadono molte cose (ma finché ci sono il mio Ghiacciolo, Calmy e Mag la mia vita può continuare!)

05/10/14, ore 17:38

Oddio c'è Magnus!!!!!
E Alec!!!!!
Awwwwww *sbava*
Quanto sono pucciosi?
Magnus: Adoro i miei fan! Ave al glitter!
*arriva Alec e lo trascina via*
Alec: Torniamocene nel nostro fandom và
Pensa che giusto ieri facevano Shadowhunter alla TV, così me lo sono riguardata per tipo la cinquantesima volta.
Dio quanto sono belli nel film!
Comunque il capitolo è scritto bene come al solito, brava!
Baci Angy

28/09/14, ore 10:33

Ciao! Mi sono riletta la storia e mi è piaciuta moltissimo. Sono super iper felice che sia ci siano riferimenti alla saga di Shadowhunter. Povera Niella, finita nel lago Lyn, che disgrazia. Spero si riprenda. Sai, quando ho letto la descrizione di Ao quasi pensavo che parlassi di Magnus :-D. Comunque, i capitoli sono scritti bene, anche se in alcune parti ho avuto un paio di difficoltà a capire chi parlava, ma i colori aiutano. Aspetto il prossimo capitolo, kiss and hugs, Angy

24/09/14, ore 15:29

Innanzitutto sì, l'idea è carina. L'idea. E basta.
Come forma invece è un po' tutta da rivedere. Ci sono più virgole che lettere e questo mi fa sentire un po' perplesso. Non bisogna aver paura di non far respirare le persone mentre leggono. Le virgole ci vogliono, è vero, ma così tante mi pare un po' troppo eccessivo. Anzi, se da qualche parte si vedono racconti quasi senza punteggiatura, qui oserei dire che ce n'è fin troppo. Come a dire: compensiamo alle mancanze degli altri.
Non sarà il mio genere preferito, ma a me non coinvolge molto.
Mi annoia. Non mi piace, ma questi sono gusti personali.
Altra cosa: carina l'idea di evidenziare i dialghi, ma se usi colori vicini al bianco, più che far venire voglia di staccare lo sguardo dallo schermo non faccio.
Non è una critica atta a distruggere, ma per farti migliorare, sperando che tu non prenda a male questa mia recensione.

16/09/14, ore 15:30

Ciao! Nooo, il mio Sandy! (É initule, li amo tutti) poveretto. :'( Comunque quella pietra ispira salvezza quindi sono fiduciosa. Capitolo bello come gli altri. Baci e alla prossima littlemoon00

15/09/14, ore 17:16

Ciao Pandora! Capitolo molto bello, Aka mi sta molto simpatica! Mi sono piaciuti i riferimenti a Shadowhunter, anche se ho appena iniziato la saga mi appassiona già! Continua così, baci baci littlemoon00

10/09/14, ore 11:59

Ciao! Mi sono riletta la storia e volevo dirti che hai fatto proprio un ottimo lavoro! Ogni capitolo è scritto bene e mi entusiasma come solo poche storie sanno fare. La battaglia, i flash back e le incertezze di Niella, tutto fantastico. Sono curiosa di sapere come continuerà.
Baci e alla prossima _littlemoon00_
p.s. scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ho letto tutto di seguito e mi sono dimenticata