Tutta colpa del gas esilarante
di marti_penn

15/12/15, ore 21:19

Ciao è la prima volta che recensisco la storia mi semplicemente fatto schiattare dalle risate. Molto bella complimenti.

06/09/14, ore 22:07

O mio Dio che finale dolcioso <3 credo che tu abbia uno spiccato talento per i momenti Corney! :D
Ahahah Corey mi ha menzionata nei ringraziamenti *risatina* ihihihi!
Ahahaha ok, scusa la micro recensione ma sono ansiosa di leggere "Summer Holiday" perciò vado!
Ciao ciao!

05/09/14, ore 22:48

Ciao Marti!
Ciao Corey!
Siamo davvero alla fine?
Nooo T.T
Sappi che mi é piaciuta davvero molto e questo ultimo capitolo ^^
Ma che teneri Corey e Laney °₩°
Un bacio da premio Oscar :3
Aaw l'amore...
Comunque mi consolo sapendo che hai altrr storie da continuare :)
A proposito, voto per la shot ^^
Ora vado
Ciaoo

05/09/14, ore 20:35

Non so come faccio, infondo mia sorella è la "strega" e io la "babbana"
Ciao MARTIII
Vorrei ridere, trattengo le risate, ma mia sorella sta difronte a me!
Non riesco! Bellissima storia!!! Cortina ma... bellissima! E le foto non le cancella nessuno. Kin e Kon sono impazziti! Sciogliere una band è da pazzi! Ma se il posto è libero... sceglietemi!
Per a scelta... l'ultima :) Però la scelta si restringe :(
Bellissi... già detto, allora bellissima coppia!
Scrivi altre storie. Quando mia sorella se ne va io rido!
Ciao, perché devo sempre dire ciao quando finisco una recensione...
Scrivi!!!!

03/09/14, ore 22:35

Ciao Marti! ^^
Bello il capitolo, anche se corto :)
I gemelli che sfottono la Corney?
Li stimo e li odio allo stesso tempo ahahahah
Vedo che lavori giorno e notte (forse piú notte che giorno) per le tue storie, mi sento importante ^^
Per il prossimo aggiornamento, credo che sceglieró...la shot numero uno (quella sull'immaginaria amicizia fra Laney e Carrie).
Non so, mi va di vedere qualcosa di nuovo! c:
Ora vado
Alla prossima

03/09/14, ore 17:37

AHAHAHA capitolo epico!
Anche io divento una belva quando mi toccano i capelli, per fortuna non ho ancora scatenato la fine del mondo, perché alla fine se non lo fa Laney lo faccio io ^^
Ah un'altra cosa: NON SFOTTERE HARRY POTTER ahahaah lui è anche il MIO eroe, insomma, sai che bello far soffrire i miei compagni di classe (solo quelli che non sopporto) con un incantesimo proibito? Oddeo ora sì che sembro una vera nerd -_-"
Va beh... comunque... mi ero dimenticata, nell'altra recensione, di dirti che DEVI ASSOLUTAMENTE aggiornare con "Summer Holiday"! (ma credo che da quanto ti abbia dimostrato che la amo fosse sotto inteso no? Eheh)
Ora vado! A presto.

03/09/14, ore 08:40

Ciao...! Be dico subito che cosa mettere prima (faccio in fretta perché il mio computer è scarico) vorrei leggere Laney e Carrie, solo perché ho sognato Carrie che mi dava un basso!
Recensione: ahaha Povera Laney! Meno male che c'era la doccia a salvarla!
Sinceramente non ho mai visto "Capitan America" ma quella saga di Harry Potter: mi fa ricordare tutti i tentativi di mia sorella a farmi leggere il primo libro mentre lei ha letto tutta la saga!
Non vedo l'ora di scoprire la reazione dei gemelli.
P.S.: ma vorrei leggere anche bla bla ma mi interessa anche quello e quello e che mi dice di quello!!!!!!

02/09/14, ore 23:57

Ciao marti sono nuova ma ho seguito tutte le tue storie...
Ma Kin e Kon non possono mai farsi gli affari loro e restare ad aiutare la madre no?!!! <3
Comunque non vedo l'ora di leggere la storia sulla zia pazza di Laney e del nostro intrepido Core cosi mi consolo del fatto che sta arrivando la scuola...
Ora devo andare...
Ciao...
Corney

30/08/14, ore 11:51

Ahahahahahahahah Oddio dovresti vedere la mia faccia adesso! Sto lettralmente CREPANDO dal ridere!!
Cioè, immaginando la scena: una Laney mezza matta che svela "per sbaglio" il suo segreto chiave che può cambiare in un attimo la sua vita! "però non dirlo a Corey" ahahahah sono morta!!!
Sei stata grande! Ora vado a leggere le altre storie che hai scritto!
A dopo.

28/08/14, ore 20:22

Eccomi a recensire anche qua! ^^
Bellissimo capitolo c:
Finalmente Laney si è dichiarata (senza esserne cosciente ma lo ha fatto)
Corey imbarazzato é così tenerlo :3 ♥
Non vedo l'ora di vedere cosa succederá nel prossimo capitolo ^^
Ma prima sono curiosa di scoprire la tua nuova long C:
Alla prossima, un abbraccio ♥

28/08/14, ore 09:00

Troppo divertente!!! Gas esilarante? Sei geniale!!! Corey, tu sei un fico tredicenne, come fanno le ragazze a non starti dietro (volevo entrare dentro la televisione e non uscire)
Ora aggiorna in fretta! E non vedo l'ora di leggere! Ciao!!!
P.S.: Tutti amano i cuccioli, non c'é bisogno di usare questa frase come bugia.

11/08/14, ore 13:45

Martii!!!
Sono riuscita a recensire non ci credo!!! (yeee!!!)
No seriamente, questa storia è epica!!! (basta che l'assistente non si mette a discutere con Laney della Belen! .--.) ahahahah.
Comunque Corey che si preoccupa per Laney tanto da accompagnarla dal dentista è troppo tenero!!! *-* sopratutto perché non vedo l'ora di vedere che svolta prenderà la storia ^.^
Comunque adesso vado!^^ Ho un casino di cose da fare su efp (amo dirlo eheh XD)
Ciaooo!

07/08/14, ore 21:08

Ciao Marti! ^.^
Questa nuova long é molto originale e il capitolo é perfetto!
I personaggi sono perfettamente IC, anche se non credevo che la micidiale Laney Penn potesse aver paura del dentista.
A proposito, voglio dirti che anche io condivido a tua angoscia dal momento che sono ormai 3 anni che vado dal dentista.
Eh giá, questo é il destino di chi ha l'apparecchio ai denti...
Seguiró sicuramente questa mini-long e sono anche convinta che mi fará morir dalle risate ;)
Non vedo l'ora di leggere anche la long tua e di Laney Penn Scrittroce ^^
Alla prossima
Angy

P.S. Vorrei tanto che il fandom crescesse, quindi ho deciso che, ogni volta che pubblicheró una fic in un altro fandom, chiederó nell'angolo autrice a chiunque abbia mai visto Grojband di dare un'occhiata alle nostre storie ^^
Voi altre che ne dite?

07/08/14, ore 20:12

Non credevo che io e Laney fossimo simili. Quando mia madre mi dice "vuoi andare dal dentista?" io rispondo "NO!"
Me lo chiede spesso visto che il dentista é vicino a casa di mia nonna.
Mi ha fatto ridere quandi Laney non vuole andare dal dentista. Ahahaha.
Ciao e aggiorna!
P.S.: oh mio Dio, oh mio Dio (come il cuore di Laney). Voglio essere la prima a leggere!