★BABY, THE STARS SHINE BRIGHT★
di Liz

09/02/14, ore 17:02

Il conceto di base della storia non è male, ma non è stato sviluppato molto bene: la narrazione risulta mancante di parti e come scritta per concludere la storia il più in fretta possibile. Non si comprendono bene alcuni passaggi e alcune cose che portano il lettore a non essere troppo convinto del finale.
Al tempo stesso le descrizioni sono molto dettagliate e gradevoli.
Se l'avessi sviluppata con un po' più di minuziosità nei dettagli sarebbe stata da leggere assolutamente, ma così sa solo di un abbozzo.

26/05/10, ore 14:09

Finita anche questa. Sei straordinariamente brava...ho amato anche questa breve fan fiction!

29/06/09, ore 20:03

Divertentissima questa fanfic, l'ho appena letta e gia` dall'inizio mi hai fatto sbellicare dalle risate! Hai scritto davvero meravigliosamente. Sei molto brava complimenti! kiss bellas

30/09/08, ore 22:17

Ed ecco qui la tua sociaaaa *__* innanzitutto... scusa per il ritardo mostruosoooo ç__ç come ho potuto non vedere fino ad adesso che la tua ficcy era andata avnti? ç___________ç perdono infinito!! Comuuuunque... bella davvero, socia!! Adoro Amber, assolutamente u__u e credo che alla fin fine, siano proprio fatti l'uno per l'altra!!! Grandiosa socia, ottimo lavoro! Meiko

29/09/08, ore 18:30

Fine perfetta per una storia perfetta, anche perchè Kain non si è rivelato il bastardo che noi tutti credevamo (come Amber del resto). Devo ammettere che per un attimo ho avuto l'impressione che per quei due, o almeno per Amber, non ci fosse un happy ending e invece... fiuu menomale, non sai quanto mi sarebbe dispiaciuto! Come ho già detto, secondo me tu sei una bravissima scrittrice, crei delle storie che riescono sempre a catturarmi. Complimenti, spero che continuerai a farci tanti bei regali come questa breve fanfiction.

29/09/08, ore 18:22

No °__° >br>Kain non era bastardooo. Mi hai rovinato un mito XDD
Cmq, è finita *__* E bene, of course >w<
Mi è piaciuta, come fine. Cioè, non sono melensi, sono giusti. Amber e Kain sono perfetti l'una per l'altra. xD E poi la ripresa del primo pezzo del primo capitolo, quella ripetizione... mi ha fatto sorridere.
Si infilano in casa eh... ehhhh *ghgh*
cmq, a parte ste cowse sconciose... bravissima, mia shore!
Mi hai fatto appassionare con una storia molto breve *o*
Sei proprio brava, shore mia. Ti mando un bacione.
(Ma Abel? XDDDDDD)

29/09/08, ore 15:37

Veramente carina questa storia. E tu sei veramente brava.

28/09/08, ore 14:13

*me piange perchè è finita* *me vuole un sequel* *me ti fa i complimenti comunque perchè la storia è bella e il finale bellisshimo* Non ho altro da dirti!!!Bravaaaa!!!!

28/09/08, ore 13:49

Bellissima!Complimenti davvero bellissima!Baci =D

28/09/08, ore 13:44

me tristissima che sia finita...sigh sigh...però ultimo capitolo bellissimo, un baciotto sef^^

21/09/08, ore 21:59

Ma sì che ci sono xDDD Anche se in testa ho gli orientalisti e gli occidentalisti, ma questi sono dettagli futili sciocchi e scemi.
Oplà.
Che dire di questo capitolo... sono felice che tu ne faccia un altro, ovviamente, e poi... mmm. Vendetta dolce vendetta.
Allora, Amber è una mitica donna. SA fingere bene, sa essere orgogliosa e dura, inshomma... è la mia donna-tipo XDD (come vorresti diventare? K: Amber! XD)... sa farsi valere, ma in questo modo perde anche una fetta di torta. Non si piega ma poi finisce per spezzarsi, perché l'amore c'è e basta. C'è.
Che poi Kain sia uno stronzo è un dato di fatto, ma è anche adorabile e sexy u___ù insomma, mi piace. E poi c'è lo scontro fra Caino e Abele, solo che qui la morte non c'è, l'odio non c'è (sembra non esserci ghgh), e vince Abele. Ma davvero poi? Anche lui lo capisce che Amber ama Kain e alla fine la lascia perdere. La lascia andare.
Ecco, Abel è un ragazzo d'oro. Lui si merita una ragazza buona e brava, capito? non ha cercato di vincere, sopraffare, se ne è fregato lasciando Amber ai suoi cavoli. Oddio, sembra un abbandono °_° Ma insomma, poteva fare solo così, non ha avuto strascichi. Magari non l'amava, ma comunque non si è ostinato ad averla solo perché bellissima. Sisì.
Comunque lasciamo da parte sti ragionamenti senza ne arte ne parte.
Bla bla, mi è piaciuta anche la scena fra Amber e Kain, quando lui dice "sei pazza di me", i brividi, l'amore *__* E la decisione di AMber, di farlo amare senza precedenti (L).
Poi, la scena finale! Che tocco awww. Inshomma... ha scritto quelle canzoni pensando a lei, ha lasciato Anne... che sia serio? °_°
Speriamo bene xDD
E poi basta *_* Ti spupazzo xD
Un bacio *__* E poi voglio l'ultimo capp! Kya zun zun
Korolla di fiori.

21/09/08, ore 15:10

Sta storia è troppo sfiziosa, l'ho letta solo ora e l'ho trovata carinissima! I personaggi sono due stronzi e proprio per questo non si compensano e fanno scintille, sono davvero spassosi... soprattutto le crisi quasi isteriche di Amber...

20/09/08, ore 19:22

Oh mio Dio, come ho fatto a snobbare questa storia prima d'ora?! Mi piace, mi piace e mi piace, è davvero avvincente! Devo dire la verità, all'inizio avevo qualche pregiudizio sulla trama perchè seguiva la solita solfa del "lui scopre il segreto di lei e, per tenere la bocca cucita, chiede in cambio una cosa molto particolare", ma poi ho notato che l'autrice della storia eri tu, quindi mi sono fidata e ho incominciato a leggere. Concordo con Kokky sul fatto che in questa storia utilizzi uno stile più complesso di quello che utilizzi nelle altre storie romantiche e devo ammettere che questo mi piace di più. Il prossimo capitolo è l'ultimo, vero? Peccato, la storia mi piace, anche se i due protagonisti non mi stanno molto simpatici (soprattutto Amber). Continua presto, o almeno il più in fretta possibile!

20/09/08, ore 16:33

ti vorrei costruire una statua per averci concesso un altro capitolo di questa bellissima ff, davvero scrivi troppo bene e so cosa significa che la scuola ti toglie ogni tipo di ispirazione, l'ho provato anch'io...ogni anno. allora alla prossima(me spera che tu continui questa ff^^)un baciotto sef^^

20/09/08, ore 15:21

Muah!
Che dire di questo secondo capitolo... io adoro questa storia, l'adoro! *_*Sì, è ammmmore! Mio piccolo e dolce Shinnn! (O___O chi cazzo è Shin?!)... cioè, Mio dolce (sììì) caro (come no) Kainnn! Come sei stronzo *_*
Alloooora.
Amber mi piace! Intanto: è combattiva. E' abbastanza forte, ma poi si innamora di quel corpo, di quel viso, di quel sesso, di Kain e basta. Era quasi pronta a piegarsi, e invece no! Mi piace troppo, è tanto rozza e adorabile *w*
Kain è proprio uno stronzo! E fa le corna ad Anne (chi sei tu? buuu u__ù) con la bellissima Baby! Inshomma. E' un bastardo molto molto adorabile, se devo dire la verità. SOprattutto mi è piaciuto nella scena dell'hotel, quando osservava incatato il volto di Amber. E mi piace come si muove, la tradisce dicendo quella frase alla tv. Ma Amber non è da meno! Quella donna è un portento!
Anne la odio solo perché è lei. E basta -.-"
Mi paice questo tuo stile. Insomma, sei molto migliorata e secondo me questa storia breve ne è la dimostrazione. Lo stile mi paice più di tutte le tu altre storie, l'ho detto, è particolareggiato. E' incisivo, secondo me. E poi mi piace molto la struttura della storia, le descrizioni delle voci, il lessico anche xD Mi paicciono i personaggi. Nonsono dolci, nè romanticosi.
Bella anche Amber che canticchia sotto la doccia (pure io pure io!!) e la scena del concerto. DI Kain che parla davanti atutti i fan. E quel Crack del cuore di Amber.
Miao *__* Bravissima Shore mia!! Aspetto il prossimo capitolo dolcioso xD E conclusivo *w*