Venticinque rose
di missgenius

05/01/16, ore 15:52

Non dovremo mica aspettare 25 anni per avere un altro capitolo vero?? Comunque molto originale e bella l'idea della storia.

04/07/15, ore 01:51

Io me li vedevo un sacco insieme! Già solo dal prologo mi fai sognare, non solo per la coppia ma per la storia. Corro al prossimo capitolo, non posso più aspettare!

09/06/15, ore 12:30

Sei bravissima cara! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli mi hai presa completamente ;)

20/11/14, ore 14:24

Ciaoo :) Sono hermione_W, molto piacere ^^ Che dire, e' stupendo vedere che vengono pubblicate ancora fan fiction su high school musical dopo quasi 6 anni dall'ultimo film *-* Secondo me e' un fenomeno che non va dimenticato perché ha caratterizzato l'infanzia e l'adolescenza di molte ;) Ryelsi e' una delle coppie che preferisco! Sono così belli insieme! :) Spero di vedere presto il prossimo capitolo! Alla prossima! Hermione_W

22/10/14, ore 12:20

Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere leggere il titolo di questa fanfiction, perché mi è piaciuta tantissimo quando l'ho letta qualche anno fa su fanfiction.net! E devo dire che la tua traduzione è scorrevolissima e piacevole. Mi divertirò a leggere il seguito! :)

05/09/14, ore 20:07

Tizia aggiorno o ti meno :)
senza offesa... non prenderla sul personale e non uccidermi
A causa mia sono 26?? :) ahahaah lei dolcissima lui di più... Beh effettivamente un vaso sarà già costoso di suo, scommetto che hanno fatto incidere il loro nome come minimo oppure fabbricati da una loro ditta e quindi comprendo che la poveretta non vuole mai accettare le loro cose :*

05/09/14, ore 20:02

J'ai v'adoro.
Vi ho adorati diciamo dalla seconda serie... anche perchè nella prima il tizio anche se sottomesso stava un po sulle pluffe a tutti.
Lei sempre *-*