Together Forever
di Frafra9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Eccoci qui, alla fine di tutto, alla conclusione di una storia che mi ha accompagnata per un periodo della mia vita e che ho ripreso solamente in questi ultimi giorni. Non saprei descriverti il turbine di sensazioni che sto provando in questo momento... In parte sono commossa e dispiaciuta, perché comunque dire addio a qualcosa che ha regalato emozioni a lungo non è mai semplice, però allo stesso tempo sono felice di aver messo un punto a questa fanfiction, perché adesso, finalmente, ne conosco il finale <3 Anche questo è stato un capitolo ricco di gioie, in cui si viene a scoprire che i nostri bambini sono diventati genitori per la seconda volta (e pensano ad un terzo baby Black) *__* Adorabile l'attimo in cui i due piccoli Willard e Vanessa parlano delle loro convinzioni riguardo alla nascita dei bambini (è venuto da ridere anche a me ahaha). Bellissima l'idea che hai avuto sul tempio di Taha Aki, che Renesmee racconta per far addormentare i suoi piccoli ^_^ Sono una famiglia meravigliosa e Twilight continuerà sempre a vivere grazie all'immaginazione dei suoi fan - <3 - Grazie per aver pubblicato questa storia e averci coinvolti in questa bella avventura!

08/05/20, ore 11:13

Una breve, ma splendida luna di miele, non c'è che dire ** La nostra coppietta ha avuto modo di trascorrere del tempo sola, finally (e ci ha dato dentro di brutto ahahahah XD), recuperando tutto quello che poteva recuperare :D Una giornata intera all'insegna dell'eros e dell'amore stile "primi inizi", esattamente come se fra loro fosse ancora come ai vecchi tempi. Non è cambiato nulla ed è bellissimo.
Hanno riassaporato il loro essere, prima di tutto, amanti, abbandonando - anche se solo per un giorno - le vesti di genitori. Spensierati e innamoratissimi, hanno vissuto la loro honeymoon come fossero due adolescenti in preda agli ormoni ^-^ Ho adorato tutto ciò <3

08/05/20, ore 09:24

Awwwwww finalmente i nostri piccioncini si sono sposati *__________* Che cosa meravigliosa <3 <3 Alla fine il matrimonio è stato metà e metà come, poi, avevi detto, perché hai scritto che si scambiano le fedi e che non sarebbero previste nella tradizione Quileute. Davvero bello, l'idea è stata geniale! Immaginare tutto quanto il contesto della festa, ma soprattutto, lasciarsi emozionare dalle parole che dicono Jacob e Renesmee nei loro rispettivi discorsi post cerimonia, mi ha regalato una sensazione di pura magia *-* Ora sono curiosissima di scoprire che cosa succederà nei capitoli finali!

08/05/20, ore 09:05

Che tenerezza il piccolo, un po' somigliante al papà e un po' alla mamma <3 La sorpresa che Jacob fa a Renesmee, con le rose e il biglietto, è stata davvero commovente, quasi quasi scappava pure a me una lacrimuccia :') Quando sono andati prima sul lungomare e poi in spiaggia, mi è arrivata l'immagine di loro stile quadro famigliola felice *^* I preparativi per il matrimonio proseguono e, ormai, ci stiamo avvicinando al gran giorno ^^ Non vedo l'ora!

07/05/20, ore 11:29

Non mi sarei aspettata di leggere la stessa scena del capitolo precedente, ma dal punto di vista di Jacob, è stata una bella idea (e sorpresa)! Così si ha anche avuto modo di capire bene cosa stesse facendo prima del parto ^^ Quindi alla fine il matrimonio verrà fatto in completo stile Quileute e non più metà e metà con quello Cattolico? Beh, la trovo sempre una splendida idea! Secondo me, inoltre, hai fatto bene ad inserire la parentesi sui Volturi, perché è vero che dovrebbero sempre conoscere gli avvenimenti più significativi che riguardano il mondo dei non umani, anche se trovo giusta la preoccupazione di Nessie e la sua volontà di nascondere loro la nascita di Willard e la loro unione. Al prossimo capitolo =)

07/05/20, ore 10:49

Che bellezza, è nato il piccolo Willard ed è già - come prevedibile, del resto - stato sommerso dai regali e dalle attenzioni *__* Nonostante il capitolo sia incentrato prevalentemente sulla nascita del baby Black, ho apprezzato molto il fatto della scelta di dedicare uno spazio anche al rapporto fra Claire e Quil che, con la crescita, da semplice amicizia si sta evolvendo piano piano in amore.
Ho trovato divertente il momento del parto, in particolare quando Renesmee se la prende con Jacob a causa delle contrazioni e gli domanda perché sia senza scarpe e camicia, quasi come se, per un istante, avesse pensato male, lasciando che la sua immaginazione prendesse il sopravvento sulla realtà e fiducia XD A presto!

05/05/20, ore 12:40

Rieccomi! Penso che questo sia decisamente uno dei capitoli migliori (senz'altro il mio preferito o uno dei miei preferiti, non rammento se ti avevo già detto in precedenza una cosa del genere) *_* È un susseguirsi di emozioni, tra la festa di laurea, i vari regali e momenti divertenti (Renesmee che si lascia fregare dai suoi stessi pensieri riguardo al bambino ahahaha povero Edward), la MEGA sorpresa della proposta di matrimonio con l'anello appartenuto alla madre di Jacob - awww piango troppo :') -, l'ecografia effettuata da nonno Carlisle con tanto di siparietto Jake-Nessie una volta lasciati soli (complimenti per l'idea del nome Willard, è stupendo! Mi è piaciuta tantissimo la motivazione della scelta, che ho trovato perfetta), la seconda proposta di matrimonio una volta rientrati a casa - più intima, ma non meno romantica *^* - e, il momento che ho amato di più, ovvero l'idea di riportare in vita un matrimonio con rito Quileute unito allo stile tradizionale Cattolico. Bellissimo, davvero! <3 Loro che sfogliano gli album delle foto... È la parte che mi ha colpita maggiormente, sul serio. Mi sono emozionata tanto leggendo questo capitolo ** Complimenti e alla prossima!
(Recensione modificata il 05/05/2020 - 12:41 pm)

05/05/20, ore 12:02

Eccomi di nuovo qua dopo secoli e secoli di assenza! Mi dispiace essere mancata tanto, ma ho trascorso un lungo periodo in cui sono praticamente stata nauseata dalla lettura (non chiedermi a cosa sia stato dovuto, perché non saprei proprio dirti) e non sono più entrata sul sito per diverso tempo. Però ora sono qui, pronta per concludere la lettura di questa ff che non ho mai dimenticato ^^ Allora, inizo col dirti che questo capitolo è interessante soprattutto perché si concentra molto sulle emozioni/sensazioni di Nessie, che si mescolano fra la gravidanza e la "trasformazione" che sta avendo, come hai riportato tu stessa nelle note, in donna matura. Si avvertono la sorpresa del voto e la gioia della laurea, la felicità della quotidianità di lei e Jacob, l'impazienza di avere finalmente tra le braccia la creatura che stanno aspettando... <3 Ho sorriso leggendo del post it su "baby Black" ahaha Riesci a rendere molto bene i personaggi ed è facile immaginare le scene che racconti (probabilmente qualcosa del genere te lo avevo già detto xD). Mi sono mancati i pensieri scambiati tra Renesmee e suo padre, sono sempre belli da leggere *-* Non so se riuscirò a concludere la lettura in giornata, comunque sappi che in questi giorni terminerò di leggere senz'altro la tua ff, anche perché è troppo tempo che l'ho lasciata in sospeso e voglio assolutamente sapere come finisce! A presto :)

Ciao...cinque anni, mamma mia! Sono volati! Ed eccoci all'epilogo...c'è una secondogenita, Vanessa, è bello scoprire che Renesmee e Jacob hanno due bei bimbi, un maschio e una femmina e chissà...potrebbero anche assecondare il desiderio dei figli di diventare ancora una volta genitori. La storia sul come nascono i bambini della Riserva è molto carina e suggestiva, riprende anche nel finale lo spirito delle leggende Quileute. Credo sia normale che Together Forever ti mancherà, del resto ha accompagnato la tua vita per diversi anni, ma resterà un piacevole ricordo per te e anche per noi lettori!
Se pubblicherai altre storie continuerò a seguirti, grazie per averci fatto continuare a sognare sulla scia della nostra Saga preferita,
Vanessie <3

Ciao Fra, ho superato la mia momentanea avversione per il romanticismo e ho recuperato i due capitoli che mi mancavano.
Il capitolo precedente mi è piaciuto, Renesmee e Jacob sono stati effettivamente molto pervy :D
Ti segnalo un pezzo di dialogo che si è cancellato però: prima della frase "dice una voce femminile da dietro la porta bussando". Ecco, non c'è scritto cosa dice questa cameriera.
Anche questo capitolo finale è stato molto dolce, grazie al salto temporale sappiamo che Jake e Ness hanno avuto anche un'altra bimba, Vanessa *-* E non potendo ancora spiegare loro come nascono realmente i bambini, il racconto di Renesmee con Taha Aki è stato davvero originale e carino :) Invidio un po' Jacob e Renesmee, sono una bellissima coppia e una bellissima famiglia...
Mi ha fatto piacere leggere questa storia e conoscere meglio anche te che mi segui dai tempi di Eternity! Sono d'accordo sul non fare sequel, la storia è completa così. Poi se ci scappa qualche one shot sarà ben accetta ovviamente ;)
Un bacio,

04/04/17, ore 14:42

Ciao,
un pochino di tempo per i due sposi, è vero è stata una brevissima luna di miele, ma comunque avranno altri giorni da trascorrere insieme e in compagnia di Willard! Beh dalla tua premessa nello scorso capitolo in cui annunciavi un capitolo pervy, mi aspettavo che fosse molto più intenso nelle descrizioni, ma va bene così...direi che si capisce benissimo la voglia di stare appicicati, visto che hanno fatto l'amore almeno 7/8 volte. Aspetto l'epilogo, voglio vedere come porterai a termine questa fanfiction!

21/03/17, ore 23:24

Ciao Fra!
Hai fatto bene a informarti sui riti di nozze dei nativi americani e hai saputo mescolare bene il reale e l'inventato. Finalmente Jake e Renesmee sono sposati e sono ufficialmente una famiglia :) E' bello che Jacob abbia pensato a sua madre Sarah anche in questo giorno. Ness come è normale è super apprensiva con Will, che però è in ottime mani! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi piacciono i capitoli pervy XD
P.S. A volte usi troppe virgole, ad esempio qui: "Mamma e papà, tornano presto. Tu, fai il bravo". Dopo mamma e papà non serviva mettere la virgola, se leggi la frase ad alta voce te ne accorgerai ;)
Alla prossima :*

18/03/17, ore 14:30

Ciao,
il matrimonio mette logicamente un po' d'agitazione a Renesmee, ma tutto va per il verso giusto! Ti capisco quando dici che trovare informazioni sui matrimoni degli Indiani d'America non è stato semplice, anch'io infatti ho avuto la stessa difficoltà in Sunlight's Ray part 3, comunque direi che te la sei cavata alla grande mischiando informazioni inventate e informazioni vere! Sono sicura che nonna Bella saprà prendersi cura di Willard alla perfezione, durante la breve assenza dei suoi genitori. Aspetto l'ultimo capitolo dedicato alla luna di miele, sono curiosa!

14/03/17, ore 20:21

Ciao Fra!
Penso di avertelo già detto ma sei migliorata molto negli ultimi capitoli, ci sono pochissimi errori e non sono gravi. Hai descritto dei bei momenti familiari, e il piccolo è adorabile. A questo punto aspetto il matrimonio!
A presto♡

14/03/17, ore 15:35

Ciao,
i momenti familiari Renesmee-Jacob-Willard sono molto dolci e carini, sappiamo bene che i neonati sono capaci di catturarti del tutto e anche Will non è da meno!
I preparativi per il matrimonio procedono e sono stancanti...(ne so qualcosa, dato che a luglio mi sposo!), mi chiedo...i Volturi come la prenderanno se lo verranno a sapere? Per il viaggio di nozze hai fatto bene a scegliere una meta vicina, sono d'accordo nel fatto che un bimbo così piccolo sia impossibile da lasciare a casa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]