Daily Life -l'asilo delle nazioni-
di chocobanana_

23/10/14, ore 20:09

Eccomi! Presente!! Adoro gli asiatici!! Yao piccolo molestatore in erba e Im, piccoli assassini crescono, sono fantastici!!!
Brava brava bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SEI GRANDE!
Bacionissimi Emmy!

29/09/14, ore 19:35

Poveri i miei picciniiiiiiii D:
Questo capitolo mi ha fatta ridere tantissimo!
Ho apprezzato molto anche la descrizione della cucina, mi piace immaginare la stessa cosa che immagina l'autore mentre pensa al luogo che vuole descrivere
E anche se Nonno Roma gli aveva detto di non accendere il fuoco, era ovvio che Feli avrebbe fatto di tutto per la sua amata pasta u.u (insomma, quando è ora di mangiare, è ora di mangiare, lo capisco benissimo)
A me piace molto Lovi, e immaginarmi lui e il suo fratellino in preda al panico mi rende taaanto triste, poveri >.<
….Ma pensare che si sono trovati in quel guaio per aver dato fuoco ad un'intera cucina in pochi minuti cercando di salvare la pasta... beh.... non può che farmi ridere xD
(Grazie al cielo Nonno Roma era li vicino per salvarli...) Brava come sempre u.u
Nel prossimo capitolo vedremo Kiku che verrà tirato giù dall'albero (con le buone o le cattive) da Yao, non vedo l'ora!! (….anche se ti capisco, la scuola uccide...)
Allora alla prossima, ciao!

JLuna_Diviner

24/09/14, ore 20:12

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, mi piace pensare a delle piccole nazioni che combinano danni in un asilo e mandano all'esasperazione Impero Romano e Magna Germania!
Comunque, mi chiedevo quando farai il capitolo sulle Nazioni asiatiche,
Cina e Giappone sono i miei personaggi preferiti, quindi...
Non so cos'altro aggiungere, ti saluto, al prossimo capitolo.
Jarida_forever

24/09/14, ore 19:47

- Sei consapevole che non si spegnerà da sola vero? - -Ah no?-
Dopo questa sono morta!
La adoro! Ti adoro! Sono contenta che tu abbia aggiornato! Grazie davvero perchè è bellissima!!!!
Bacioni e CONTINUA COSI'!

14/09/14, ore 18:59

E io sono tornata per recensire anche questo magnifico capitolo hohohohoh u.u
E adesso mi sono accorta che hai fatto sorgere il problema più grande: Da quale parte stare???
Personalmente sono una grande fan del magnifico Prussia ma questa piccola lezione inflitta dal nostro Inghilterra per il potere(?) dello scivolo giallo è stata più magnifica del magnifico stesso u.u (appunto per me: devo smetterla di ripetere la parola magnifico)
Coooomunque consiglio ad Arthur di gioire finché può perchè la terribile vendetta di Gilbert non tarderà ad arrivare, me lo sento u.u
O almeno, spero di vedere questi due cuccioli in un altro scontro all'ultimo sangue (no no niente violenza tra bambini dolci come loro hahahaha xD)
E da oggi la storia finisce nelle preferite u.u Alla prossima allora, Ciaooo :D

p.s. Ma il magnifico Gilbird dov'è finito?? xD

14/09/14, ore 18:05

Ma chi abbiamo qui?!?! Una bellissima bambina che si chiama Françis...
Ooooh povero Gilbert... però non ne facciamo una colpa, non avendole (meglio dire non avendogli) mai rivolto la parola prima non poteva sapere che era un maschietto in verità xD
Antonio se la ride di gusto per questa storia ma anche secondo me la prima volta che ha visto Françis ha pensato che fosse una bambina molto carina u.u (e ne sono praticamente certa)
I capitoli che scrivi sono sempre carinissimi >.< Quindi alla prossima, ciao!!

14/09/14, ore 17:41

Alfreeeed come hai potuto!!!!!!! D:
Anche se Canada non è uno dei mie personaggi preferiti... Mi dispiace tanto tanto tanto che sia il fratello di America. Povero piccino :(
E hai perfettamente ragione a dire che sono la cosa più dolciosa del mondo da piccoli :3
Ed Alfred è imperdonabile. La deve pagare cara.
Però Matthew è troppo dolce per arrabbiarsi lo so... però una piccola vendetta ci vuole.. ( cosa ne dici di pancakes avvelenati??)
Va bene, va bene basta pensare a piani malefici per vendicarsi u.u  (per adesso caro America, puoi dormire sogni tranquilli...)
Al prossimo capitoloooo, ciao ;)

12/09/14, ore 14:19

Ma è megnifico il cappy...
E mi fa ridere x°°
E tanto!
Mannaggia a te che mi fai sputare il the!!
Non vedo l'ora di quello con Feli e Lovi che fanno la pastaaa~

12/09/14, ore 09:01

Inizio col dire che seguo questa raccolta da un po' e che mi è davvero piaciuta. E finalmente mi sono convinta a recensire.
Prima di tutto l'idea di scrivere una raccolta sulle Nazioni da bambine l'ho trovata molto interessante da subito. Mi è piaciuta davvero e, quando ho letto il primo capitolo ci sono rimasta un po' male perché credevo fosse una one-shot, poi ho visto che avevi scritto "in corso" e "raccolta" e ne sono stata felice!
Spero che questa ff ti riscuota successo, sei molto brava. D'accordo, ora smetto di dare fastidio e me ne vado, ciao!
Jarida_forever

06/09/14, ore 09:55

Ahahahahaha oddio ho letto tutti i capitoli e ogni volta non ho potuto che seguire l'esempio di Antonio continuando a ridere ogni volta!
Devo dire che per scrivere bene, lo fai e i tuoi racconti insieme a quelle dettagliate descrizioni vengono fuori con una nota molto ironica e diciamocelo non solo una di nota XD comunque spero di poter leggere al più presto possibile il prossimo capitolo che scriverai ahaha!
Ciao! Y buen trabajo! Chocobanana!

05/09/14, ore 00:20

Ciao Camy!!! Girando sconsolata per efp alla ricerca di una bella fanfiction da leggere mi sono imbattuta in questa “Daily Life” che mi ha attirata subito :D
Queste scene di vita quotidiana possono essere corte ma veramente belle e divertenti, con quel pizzico di dolcezza che mi ha scaldato il cuore (sono così cariniiii) :3 Magna Germania e Nonno Roma dovranno darsi un bel da fare con tutti quei “marmocchi” (ovviamente adorabili)
Lo ammetto, ho veramente sperato che non combinassero disastri... ma.... eh pazienza, bruciato un asilo se ne fa un altro....
Per il primo capitolo (o prologo) è tutto, alla prossima :)
JLuna_Diviner

p.s. Qualcuno ha salvato Giappone? D:

04/09/14, ore 20:02

ahahah no la amo!! Ahahaha Gilbert e Antonio li vedo innamorati di Francis!
Brava! BRavissima!! Mi piace tantissimo!!!
Brava!!!!
Bacioni EM&C!

18/08/14, ore 22:02

Penso che mi incazzerei se qualcuno mi rubasse i pancake (e qualsiasi cosa si possa mangiare cioè ho fame anche adesso argh).
Ma buonasera.
Mentre soffoco nell'incenso alla lavanda che hanno deciso di accendere ti scrivo anche una recensione perchè sono una persona che mantiene le promesse ccccioè- <3
Comunque nulla, aw quanto sono carini, e pure povero Matt che è sempre così bulleggiato cuc
Menomale che Feli l'ha notato, altrimenti lo prendevo a schiaffi (.....)
E nulla Alfred sei un ciccione basta, non puoi rubare i pancake a tuo fratello, sei una carota cattiva (.........)
Comunque nulla piango zucchero <3 e aspetto l'aggiornamento awaw
Amo com'è scritta giuro non ti smentisci mai <3

Ameriko_

18/08/14, ore 21:33

CANADA!!! Io lo amo è così dannatamente dooooolce!!!
Lui e Kumajirou sono dolcissimi e Alfred meriterebbe le botte a trattarlo così!!
LA ADORO!!! BRAVA!! CONTINUALA!!!!
Bacionissimi EM&C

10/08/14, ore 22:27

Molto carina e dolce l'idea.. Domandina, di che maschio si è innamorato Prussia? Non ho capito molto quello spezzone.. Spero sia un incognita così ho ancora la possibilità di sognare adorabili risvolti PruAus..
Anche se ho intuito che gradisci la RuPru, o come si chiama.. Scusa se ho sbagliato.
Mirto.