Turnabout Old Friends
di Sian

13/07/20, ore 19:13

AHAHAHAH l'avevo giá letta, ma rileggerla fa sempre piacere! (e colgo l'occasione per commentare ;D)
Lo stile come da videogioco é stupendo! Mi piace, e i personaggi si muovono come nel videogioco!! Bello!
Phoenix é rimasto traumatizzato da Erin eh? povero!! Sono curiosa dei vari scherzi tiratigli.
E con tutti gli indizi... sono proprio curiosa di come andrá il processo! :D

12/11/14, ore 00:01

Secondo me questa fanfiction non è male e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questo caso uwu
Essendo anche fan della NaruMayo sono curiosa di sapere se sboccerá qualcosa fra questi due *coff*.
Ah, ultima cosa, perché non metti anche la foto della vittima? E di Gumshoe?

03/09/14, ore 16:55

Ciao! :3
Anche questo capitolo è bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come Phoenix riesce a scagionare Daniel, chi è il colpevole e dov'è Erin.
Sono molto entusiasta.
A presto,
_Fia

12/08/14, ore 11:00

Questa storia è molto bella, mi piace molto l'idea dei personaggi che sono vecchi compagni delle elementari e la grafica è stupenda.
I personaggi sono fatti benissimo e sembra di essere veramente nel gioco quindi complimenti!
Spero di leggere presto anche gli altri capitoli e altri casi che si prospettano molto interessanti.
Al prossimo capitolo
_Fia

12/08/14, ore 09:46

Prima fanfiction non ancora completa che recensisco, premetto di non aver letto ''Software Omicidio'' ciò che mi ha attirato particolarmente è stata la ''grafica'' da te utilizzata nello scrivere: le parole chiave in rosso, i commenti mentali di Phoenix in blu (a parer mio ne dovresti inserire qualcuno in più, giusto per rendere la lettura ancor più da videogioco), i luoghi, con data e orario indicati in verde, i profili e il registro processuale. Questi elementi mi hanno fatto pensare davvero di stare dentro al videogioco, e i discorsi diretti molto spesso continui hanno aiutato in modo particolare.
Apparte questo, mi complimento per la grammatica, ben utilizzata, e per il carattere ben adattato ai personaggi.
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto. :3