But sometimes love just can make you stay
di casstheliar

05/05/16, ore 22:27

Una delle lashton più belle che abbia mai letto in vita mia. Questa storia è perfetta. Grazie ❤️

10/03/15, ore 17:39

Ciaooo
la tua fanfiction è decisamente bella....Per essere una oneshot ci ho messo un po' a leggerla ma ne è valsa la pena...
Hai un bel modo di scrivere... e mi è piaciuto molto come hai delineato i personaggi... e come nella trama sono cresciuti!!!
Grazieeeeee

19/10/14, ore 16:42

Ciao Alexa, io sono Less ed ho appena finito di leggere questa meravigliosa one-shot.
La volevo leggere già da un bel po' di tempo, ma visto che è davvero lunga ho aspettato un giorno in cui non avessi molti impegni e nonostante l'abbia iniziata a leggere ieri pomeriggio l'ho finita adesso.
Beh.. che dire? Mi piace tutto, da come hai deciso di descrivere ogni personaggio agli avvenimenti successi.
Ho adorato davvero tanto Luke. Il più delle volte mi divertiva davvero tanto con i suoi problemi da ragazzina delle medie! È stato davvero adorabile.
Per non parlare di Ashton. Credimi, con le tue descrizioni mi hai fatto cambiare totalmente modo d'immaginarmi Ashton Irwin (non so se ha davvero un senso quello che ho scritto)
Poi beh, Calum e Michael sono davvero dei buoni amici, dall'inizio li ho shippati, anche se purtroppo Calum non è gay :c
Volevo inoltre dirti che ho adorato questa parte:

"Ashton lo baciò leggero sulle labbra e si sistemò meglio nel letto senza lasciarlo andare. E probabilmente ora che l'aveva trovato non l'avrebbe mai più lasciato andare, avrebbe combattuto con le unghie e i denti per lui. Sì, decisamente sì. L'avrebbe fermato ogni volta che Luke era sul punto di scappare, di fuggire lontano. Perché ormai Ashton non riusciva più a pensare ad una sua vita senza Luke."

Detto questo credo che andrò a scrivere qualcosa, ho una certa ispirazione ewe
Alla prossima

Less.
Detto questo credo che andrò a scrivere qualcosa, ho una certa ispirazione ewe
Alla prossima

Less.
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 04:47 pm)

14/10/14, ore 14:57

Ciao!! Per prima cosa vorrei farti i complimenti per questa storia. È semplicemente meravigliosa. Ci ho messo due giorni a leggerla, l'ho letta anche in corriera tornando da scuola, ma ne è assolutamente valsa la pena! È probabilmente la one shot più bella che abbia mai letto.

19/09/14, ore 16:32

mio dio. questa è una delle più belle storie che abbia mai letto, seriamente. è scritta benissimo, davvero, è scorrevole, piacevole, assolutamente coinvolgente da leggere...non volevo finirla! hai descritto tutto magnificamente, ogni avvenimento, ogni personaggio e ogni sentimento. mi sentivo tutta rimescolata dentro, leggendo, perché ti giuro che il tuo modo di scrivere mi ha presa tantissimo e mi ha fatto amare ogni singola riga di questa fanfiction meravigliosa, me la sono goduta appieno dall'inizio alla fine.
complimenti, mi hai conquistata.
Ellie

04/09/14, ore 01:43

Hey ciao :) non so come iniziare questa recensione quindi passerò subito al nocciolo della questione..l'ho letta in due notti e la amo awh. Da tempo cercavo una Lashton così e finalmente l'ho trovata ❤ un bacio grande,good night ✌

01/09/14, ore 01:25

Penso di amarti,davvero! Ci sono solo 3 o 4 storie che ho letto che sono degne di questa *ma parlo di altre coppie e di altri contesti,harry potter* questo vuol dire che è nella mia lista di storie perfette. E' la perfezione davvero,è scritta benissimo,i personaggi sono sviluppati bene e mi sono immaginata tutto come un film! Sei grande *-*
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 01:27 am)

12/08/14, ore 16:46

Posso dirti che ti amo? Beh... te lo dico comunque. RAGAZZA, IO TI AMO SUL SERIO.
Era da tanto che cercavo una OS Lashton scritta bene, qui su Efp. Apparte che quasi nessuno shippa i Lashton nel fandom italiano, ma questo si può anche perdonare, finchè c'è ao3 con tutte quelle belle ff inglesi, aw.
Apparte queste belle cose; scrivi da dio e amo il modo in cui hai sviluppato la storia. Adoro le OS lunghe, che ti prendono almeno un'ora per essere lette. Ammetto che mi mancherà, perchè è una di quelle storie che necessitano un sequel (pun intended hun.). E niente, mi piace davvero tanto. Non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da te!
Un bacio,
Chiara.
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 01:47 am)

12/08/14, ore 16:33

Ciao! Allora.. Da dove inizio? Ok, dal fatto che io ti adoro con tutto il cuore, e anche se non mi faccio sentire spesso con recensioni (perché io faccio schifo nell'arte della scrittura😭), penso di aver letto tutto, o quasi, il tuo repertorio! Adoro il modo in cui crei e dai vita ai tuoi personaggi, adoro il tuo modo di descrivere le scene e le vicende che avvengono, figurati che spesso e volentieri mi sono ritrovata a ridere o a piangere da sola, davanti altelefono, come una scema! Giuro hai la capacità di catturarmi e trasportarmi in un altro mondo fatto di parole e vicende che si intrecciano e creano un mix fantastico!

Passando alla os, l'ho trovata per puro caso mentre gironzolavo in questa sezione di Efp, non ho fatto nemmeno caso a chi l'avesse scritta, solo che leggendo ho trovato che lo stile fosse molto simile al tuo, e dopo una notte insonne ho trovato il tuo nome alla fine! Sei una specie di droga per me ormai! Questa storia mi ha preso veramente un sacco! Non riuscivo a smettere di leggere! Io amo Ashton! Sono in fissa.. Quindi forse è anche per questo, però ho adorato come hai costruito il personaggio, e anche come hai delineato Luke, mi ci sono immedesimata un sacco!
Complimenti, spero di leggere presto qualche altra storia! 😊
Mi dileguo, un bacio! 😘
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 04:42 pm)

11/08/14, ore 17:38

Di solito non leggo in questa sezione di efp ma questa storia l'ho letta (ovviamente). L'ho letta perché ho visto che l'autrice eri tu e le tue storie e il tuo stile nello scriverle mi piace moltissimo quindi ero sicura mi sarebbe piaciuta, infatti è così.
Mi è piaciuta molto la trama e il ruolo di tutti i personaggi "secondari".
Sappi che hai il potere di farmi leggere qualunque cosa se scritta da te, ahahah.
Complimenti davvero! Aspetto con ansia un tuo prossimo lavoro.
Un bacio, ciao ciao.
GaMalik.
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 05:40 pm)

10/08/14, ore 16:43

Hey :) ci ho messo un pó per leggere, ma ne è valsa davvero la pena. Mi è piaciuta molto, mi sono davvero innamorata di questa storia! Complimenti, la trama è fantastica e anche il modo in cui scrivi! :)

08/08/14, ore 17:55

Ci ho passato qualche ora della notte e un paio di pomeriggio,ma l'ho letta tutta e me ne sono letteralmente innamorata. Soprattutto per il fatto che Luke è il 'debole' del gruppo,penso che lo sia veramente ahah.
Uhm,non so più che dire,spero di leggere ancora qualcosa di tuo ,magari Cake (sono in fissa con loro aw)
Un bacionee
-Ila

08/08/14, ore 03:49

bellissima
eh si sono un po' come una stalker
dove pubblichi tu presto o tardi arrivo anche io a leggere xD
alla prossima
un bacio

08/08/14, ore 02:04

Alexa!!! Sono Enrica hahah

Questa os è lunga, lunghissima, ci avrò messo tipo due ore per leggerla ma sono contenta di averlo fatto perché è dolcissima, mi è piaciuta tanto anche se è semplice, come hai detto tu, e vabbè che io amo ogni cosa legata a questi due, lo sai hahahah ti prego, scrivine altre, abbiamo bisogno di lashton in questa valle di lacrime T_T
Ci sentiamo, baci ♥♥♥