Freak Show
di Amekita

17/09/15, ore 06:44

Che bello!! É stato piuttosto divertente! Eh eh! Comunque anche se la storia l'hai fatta tempo fa e io l'ho letta solo adesso ci tenevo a dirti che mi é piaciuta molto :) e... Bhé, credo ti metterò tra i miei autori preferiti. Grazie per tutte le cose belle che scrivi, cui vediamo!
Nina <3

03/07/15, ore 19:40

Ehilà!
Ciao, è tanto tempo che non ci sentiamo, avrei voluto leggere qualcuna delle tue storie, ma non ho mai trovato il tempo per farlo, e le tue storie sono scritte così bene che voglio avere tutto il tempo per leggerle con attenzione...
Bé, che posso dire, Pop! Goes my brain! XD Non ci stavo capendo più niente, quando la narrazione è passata dal punto di vista di Rob. Non mi aspettavo questo ribaltamento della situazione, era tutto così reale, Jesse sembrava essere stato adescato davvero da Jack... Non ho ancora capito se Rob si sia presentato al bambino travestito da Laughing Jack, oppure se sia stata l'influenza del pagliaccio a far credere al bambino di avere a che fare proprio con lui...
Ti dico chiaramente che mi sono aspettato l'entrata in scena del vero pagliaccio dal momento in cui il perfido Rob ha spiegato il suo piano; non poteva mancare, quando ho visto che la storia continuava con lui, ho capito che mancava ancora qualcosa perché si concludesse! Ma mi chiedo perché Jack abbia voluto uccidere Rob... Avrebbe potuto continuare a fargli fare il lavoro sporco, aggiungendo il suo tocco e divertendosi come più voleva senza muovere un dito, ma forse, probabilmente si sarebbe tolto gran parte del divertimento, non so, non penso come un killer... :P
La storia è scritta molto bene, la narrazione è fluida e molto particolareggiata, mi hai fatto venire l'ansia mentre Jesse tentava di scappare dal circo di Jack, mi piace come tu non tralasci nessun particolare; le tue storie sono sempre perfette! *_*
Non c'è nessun errore, o forse qualche impercettibile errore di battitura che ora mi sfugge, ma è tutto ottimo!
Non conosco bene il personaggio di Laughing Jack, questa è la prima storia che leggo su di lui, ma è sempre un piacere leggere una delle tue storie! Questa mi è piaciuta per il modo in cui è cambiata, dalla normale situazione familiare, all'incubo dopo il rapimento, alla grandiosa plot-twist che mi ha lasciato perplesso alcuni istanti, fino al finale, in cui Jack fa pagare il conto al suo "fan"... Non so bene se si tratti di giustizia o ingiustizia...
Tralasciando i miei dubbi morali e evitando di divagare come faccio sempre, mi congratulo con te ancora una volta, leggere questa storia è stato molto interessante, e spero di poter passare più frequentemente d'ora in poi...
Ti porgo i miei saluti, oh, e buone vacanze! :D
Altair13Sirio

12/06/15, ore 08:45

'Giorno! Eccomi qui!
Iniziamo subito.
Nella tua versione, LJ uccide prendendo i bambini che vengono di loro spontanea volontà (altrimenti non può portarli nel mondo parallelo) e li trasporta in -appunto- una dimensione parallela completamente nera, per poi ucciderli. A Jesse è successa la stessa cosa, ma a trasportarlo è stato il presunto amico di sua madre, Rob. Il che ci porta ad una domanda: Come ha fatto Jesse a subire i poteri di Laughing Jack -sempre nella tua versione-, visto che non l'ha mai davvero conosciuto? Che ci sia lo zampino del vero clown? Impossibile, Jesse non ha mai preso la mano del vero LJ. Però il clown sapeva dell'identità di Rob, infatti alla fine si è vendicato.
Comunque sia... mi hai contagiata, suppongo. Ora... mi piace Laughing Jack, e molto più di prima, contenta?!?
Ok, a parte gli inveimenti, Laughing Jack è davvero un personaggio particolare; egli si è adattato al carattere macabro di Isaac (questo però viene spiegato solo nel tuo remake, ma penso sia così anche nella storia originale), e visto che l'uomo ormai non c'è più, Jack rimarrà per sempre uno spietato Killer. Capisci cosa intento (certo che sì, sei una sua fan!)? Non proverà mai rimorso, poiché egli non capisce che sta facendo del male alla gente. Almeno gli altri Killer lo sanno, e ci provano lo stesso gusto, ma questa è un'altra storia.
Dal punto di vista tecnico, il testo è perfetto.
Bene, penso che scriverò una Flash su LJ, ma nel fandom delle TMNT... Te la dedicherò, ma non leggerla, se non vuoi!
HB

31/03/15, ore 21:06

Quante furbo lauthing jack e veramente un esperto nel convicere le persone chiunque fiderebbe di lui è troppo convincente chi sa se ci sarà qualcuno piu furbo di lui?

23/01/15, ore 19:29

Allora, parto dicendoti che ... Sei crudele!
In quasi tutte le storie che leggo non fai altro che uccidere dei bambini D:
Però amo il fatto che tutti questi bimbi abbiano il nome di Killer hihi
Comunque questa storia è stupenda, mi sa che finirà tra le preferite insieme ad altre tue.
Amo e dico AMO il tuo modo di scrivere.
Sei fantastica, ok?
Un bacio e alla prossima storia :*

23/08/14, ore 02:06

bella storia,come sempre u.u adoro la creepu di LJ...e la tua storia e resa bene.Mi piace l'idea di Rob travestito da LJ per commetere gli omicidi,per poi essere ucciso dall'originale...mi metto a leggere altre tue storie...adios u.u -DarkWolf-

21/08/14, ore 20:04

Allora...iniziamo la recensione con una miriadi di scuse.
(Sto scrivendo questa recensioni in modalita "Seiza")
Non ho avuto tempo per scrivere questa recensione però la storia l'avevo letto da molto tempo.
È divertente il fatto che L.J sfrutta Rob.
Credo che i horror debbano almeno avere un po di senso.
Senò andiamo a finire come Lost.
Rob devo dirlo...sei proprio un genio.
Nascondersi dietro al nome delle creepypasta.
Qualcosa di cosi intelligente (stupida) si vede raramente.
Adesso vado a uccidere qualcuno vestito da una creepypasta.
Magari cosi viene l'originale e mi uccide (se ci riesce)
Storia come sempre ottima.
Ci si vede.
Firmato
Reis The Golde.

18/08/14, ore 15:01

Ciau Amekita!
Visto che tu leggi e recensisci la mia ff io ho deciso di farlo con la tua. ^^
Cmq, la tua storia mi è piaciuta, all'inizio anch'io credevo che quello fosse il vero Laughing Jack, invece no. XD
Ma poi è arrivato quello vero e... ciao ciao a quello fake. Ben gli sta! Muahahahahahah!!!! Non bisogna mia e poi mai pensare che le Creepypasta non siano vere, perchè lo sono! *sorriso malefico*
Va bene. Ci vediamo.
Alla prossima.
Baci Axiel (Laughing Jill)

11/08/14, ore 17:02

Quest'idea del killer che si traveste mi ha lasciata a bocca aperta... e mi è anche piaciuta un sacco! Ma soprattutto ho amato il fatto che alla fine il vero Laughing Jack si sia fatto valere, altrimenti ci sarei rimasta male.
Ti dirò comunque che avevo capito che lo zampino del nostro clown (quello vero) ci fosse fin dall'inizio quando ho capito chi era il vero assassino di Jesse, e sinceramente non mi sembra poi così insensato o strano... è solo il soprannaturale secondo me e questo mi basta. E poi, a me le storie contorte mi piacciono un sacco!
Non ho difetti da farti notare per la scrittura invece, dato che non ce n'erano, ma soltanto un errorino scemo che ho notato mentre leggevo: "Guardò per un ultima volta la faccia bianca del clown." Hai dimenticato l'apostrofo.
Be', con questo ti lascio!
Bye bye!

09/08/14, ore 13:26

Saaalve!
Allora, io adoro letteralmente Laughing Jack e il tipo che era solo travestito mi ha stupita °_° ottima idea, comunque!
Ho amato letteralmente quando le è apparso davanti e (come si dice da dove vengo io) si è spramato!
Laughing Jack's revenge (yeah)
Ben fatto, idea ottima, mi è piaciuta tanto :)
Scritta bene, scorrevole, sintassi... che sembra perfetta! E niente, ancora ottimo lavoro!
Don't sleep, stay awake
DarkDream

08/08/14, ore 15:10

Ciao Amekita ^^
Scusa il mega ritardo, ma dovevo mangiare ^^'
Adesso sono qua e ti faccio i miei complimenti!
Mentre leggevo mi guardavo costantemente alle spalle per paura di ritrovarmi Laughing Jack XD
Non ci sono errori - mi viene sempre da pensare che quando tu scrivi ti concentri moltissimo, non sbagli mai - e il testo scorre fluido. Sei bravissima, ti stimo molto!
Aspetto un'altra one shot, sono curiosa!
Alla prossima :3

-graacedd-chan.

08/08/14, ore 13:30

Buongiorno Ame-chan!! ^_^
Stamattina ho letto il messaggio che avevi postato la one-shot su L.Jack ma come al solito sono in ritardo di 4-5 ore xD
Vabbè.. lasciamo perdere ^^'
Parliamo piuttosto del nostro Jack.. che è il protagonista di questa one-shot..
Dunque.. le descrizioni, come al solito sono divine e precise al posto giusto.
Le sensazioni e le azioni del piccolo Jesse vale lo stesso ^_^
Jesse doveva essere adorabile *^*
Come vorrei stringerlo per spupazzarlo <3
So Kawaii! *////*
(Se hai notato, amo i bambini *^*
Avendo 18 anni e una sorella di quasi 16 anni, ho un fratellino di 3 anni anche se è una peste -_-')
Devo essere sincera, i clown mi danno un nervoso assurdo e se provo a guardarlo.. mi viene in mente quel clown del MC Donald con la motosega... Dx T_T
Coooomunque... io gli darei tanti schiaffi alla madre di Jesse! é_é
Non si lasciano i bambini da soli in un circo!! é__é
Che  poi tieni conto che ci potrebbero stare quei clown stupratori e spietati come quel clown del MC Donald!! T_T
Brr.. se ci penso..
(Eh no, fai finta che è una persona che detesti!)
Coscienza, pochissime volte sei utile ù.ù
(Ma nooooooo!!! T_T
*cade in depressione*)
Allora.. una persona che odio, eh? :3
Mmm..
REVERENDO GREEEN!!
E' SEMPRE COLPA TUA!!! é___é
(Coscienza: Kami-sama, kono orokana, hoka no nansensu o tsutaeru mae ni, watashi wa ima shinu! T.T)
Passiamo oltre :3
E finalmente spunta il nostro caro Jack :3
Hihihihihi -w-
Jesse per favore non andare nella tana del lupo cattivo!! T.T
*il bimbo va con Jack e capisce solo ora di aver commesso un errore*
Ma cosa avevo detto!?!? T__T
Noooo... eh ora??
Come lo torturerà il piccolo Jesse?
Impiccarlo?
Trucidarlo?
Squartarlo?
Recidere le parti del corpo?
Esportarlo gli occhi, un organo qualsiasi?
O strappandogli il cuore? T__T
(Coscienza: certo che pure tu ci vai pesante con le turtute!)
Zitta tu! >.<
Dov'ero rimasta?
Ah si... POVERO JESSE!!!!! T__T
Premetto che quando sarà traumatizzato a vita per poi a passare nell'al di là, scommetto che torturerà L.Jack come la bambina di The Ring xD -w-
Capisci che chiamare aiuto nei racconti horror è sempre inutile perchè, oltre che non arriveranno mai e dico MAI i soccorsi, vieni lo stesso crepato.. ù.ù
(Coscienza: ma che ragionamento è questo! O.O)
Psicologia inversa! ù.ù
(Coscienza: -_-)
Duuuunque.. ogni secondo sussultavo e tremavo come se non ci fosse un domani O.o
Poi.. arriva la parte dove Jack uccide il povero e piccolo Jesse ma quest'ultimo, sul punto di morte, si rende conto che lui non è il vero L.Jack.. ma l'amico che doveva incontrare la sua mamma: ROB..
Allora io.. che pensavo che fosse il VERO L.Jack.. mi metto a sclerare di brutto..
NON PUOI TROLLARE LE PERSONE SPACCIANDOTI PER UNA CREEPYPASTA COME JACKIE!!!! é__é
L.Jack: Da quando mi chiamo Jackie? O.o
Io: Da ora! ù.ù
L.Jack: O.O quel Rob ha preso il mio posto!!??
Ma come si permette quel brutto s...*censura*!!!
*Jackie scatena il putiferio*
Ora va moooolto meglio -w-
Non perdonerò mai quell'impostore é_é
Comunque.. anche se ho sclerato..^^' mi è piaciuto tantissimo :3
Come al solito, sei sempre ricca di descrizioni, scene horror e splatter sono le tue specialità e continuo a dire che sei fantastica ;)
Io non riuscirò mai a scrivere cose come fai tu.. T.T ma.. MAI DIRE MAI! :D
Toglimi una curiosità: perchè i nomi dei protagonisti li prendi da famosi serial killer?? *^*
L'ho notato da ben due one-shot, più questa qui, e mi chiedevo perchè questa scelta :)
Tralasciando i dettagli.. non vedo l'ora di leggere altre one-shot sui nostri amati Creepypasta <3
Avevi detto che la prossima è con Liu?? *^*
Che bello ^_^
Allora ci vedremo al prossimo aggiornamento :)
Ciao ciaooooo
Con affetto,
Black-chan
P.s: volevo domandarti una cosa.. ma è una cosa privata.. ^^'
Ti dispiace se ne parliamo tramite i messaggi privati?

08/08/14, ore 13:23

Un saluto dalla prugna!
Mi sento mortificata!!! Sono in un mega ritardo!!!
Excalibur: cretina!
Susy: eh no eh! TU PROPIO NO! *lo lancia via*
Ecco fatto, un seccatore in meno (poi non centrava neanche)
Scusa se non ho recensito subito, ma sono andata per un giorno in vacanza, in un luogo con la COMPLETA assenza di segnale, dovendomi sfogare sul mio povero album da disegno che ora è tipo alla metà delle pagine disponibili. Ma! Sorvolando.... Ottima storia davvero, non ti smentisci con il tuo stile impeccabile di descrizione, in particolare alla'inizio quando descrivi i clown, molto molto ben fatto davvero!
Tu invece non sai far niente
Zitta Cosci!!! Santo cielo... Il personaggio di laghing Jack non è tra i miei preferiti ma questa storia mi è piaciuta moltissimo, il finale era originale, un colpo di scena mozzafiato!
Strano che in questa storia non si sia parlato degli occhi, aspetta, mi spiego:
In tutte le storie che hai scritto hai dato molta (forse un po' troppa) importanza al colore degli occhi, e poi troppi personaggi con gli occhi verdi che, per caritá, sono meravigliosi, ma sono troppi! Forse per questo adoro Jack e Nina...
Che centra?
Nina ha gli occhi color azzurro ghiaccio... E Jack... Non ce li ha ^^
.......ok.....
Si... Ma sto divagando. Comunque non è un una critica. Mi piace che tu descriva gli occhi, ma hai fatto bene a dare rilievo ad altre cose come il sottofondo, piuttosto che gli occhi più adatti ad altre creepy pasta .
Il sottofondo musicale è stato un dettaglio in rilievo ben curato, non l'ho mai sentita ma mi fa piacere il fatto che hai specificato la canzone invece di generalizzarla. Andrò a sentirmi il brano.
Ancora una colta complimenti giganti!
Davvero bella storia. Aspetterò la storia su Toby e, se la fai d ti va, quella su Nina
Ciau ciau
Susy
E Cosci. Excaliburrrr
Non cantare quella canzone!

08/08/14, ore 13:00

Ciao,
Questa storia è stata molto originale!!
All' inizio pensavo che fosse la solita storia, ma il finale mi ha lasciata con la bocca aperta! Non ci sono errori e mi piace il tuo stile di scrittura e la lettura è stata abbastanza scorrevole!
Jeff: Smettila di fingere seria, Vivi, lo sanno tutti che sei più pazza di me!
Io: Jeff, smettila! Non è vero...
Laughing Jack: Scusami, non sei tu quella che si addormenta a suon di "Pop! Goes the weasel!"?
Io: Ehm... sì... ma... cioè...
Jane: Senti, tesoro se tu non sei come noi Jeff è un modello!
Io: Jane,... JEFF E' UN MODELLO!
Jeff: ecco!!!
Io: Va bene, dopo questo sclero vado, e continuo a preoccupare i miei famigliari! :) [>:)]

08/08/14, ore 12:27

Bella storia!
Ti giuro che non mi sarei mai aspettato che fosse stato proprio questo fantomatico Rob ad uccidere il bambino.
Ahi ahi,Rob... con Jack te la sei vista molto molto brutta. Ti sta bene,impostore >:D
Che dire... amo i Creepypasta in generale,ma Laughing Jack è il mio preferito!!! Seguito da il buon vecchio Jeffy e da Lost Silver.
Spero che ne scriverai altre su di loro.
Bye
by nick_for_president