Drink You Pretty
di sleepingwithghosts

09/08/14, ore 23:46

Ciaooo Deb!!!
Okkkk!!! Questa storia sta venendo davvero bene!!! Voglio complimentarmi con te, perchè quest'inizio è mooolto promettente! E il talento, anche se tu pensi di non averne usato granchè, è sempre lì... Vediamo dove ci porti... Un baciotto
Vero

09/08/14, ore 04:23

Mi piace, mi piace, mi piace.
Innanzitutto, la prima parte in cui c'era Jared studente era molto bella. Interessante il discorso avuto con la sua professoressa.

Ma ancora meglio la seconda parte. Jared ed il finlandese.. già mi piace.

La scrittura era davvero buona e non c'erano errori di battitura, grammaticali.
Un lavoro davvero ottimo!

08/08/14, ore 17:15

ALLORA.
Preghiamo l'Hoponopono affinché mi renda breve e concisa come non saprò mai essere. In sostanza, TI AMO. Volendo approfondire la questione, TI VORREI SBATTIFRULLARE SULLA CATTEDRA, come direbbe una certa professoressa Rrrrrrrroscia che ha abbracciato il lato Tamara della forza e ha iniziato a farsela con gli studenti gnocchi. Ecco. Ti avevo anticipato che questa recensione sarebbe stata ancora più suina e lesa della nota vocale, no? Adesso, ranges hihihihihihi Subirai il giubilo entusiasti ed euforico delle mie polpastrelle.
Da dove comincio?
Sì, lo so, sembra che mi sia incantata sulla questione CATTEDRA, ma è perché gli studentelli impudenti vanno puniti. With pleasure and with pain. Tanta pain per lui e tanto pleasure per me, inciso. E tanta stima per la Rrrrrrroscia, che riesce a fare seduta psicologica mentre quel villico infame se la palpeggia allegramente. Grande donna. Comunque. Cercherò di superare il trauma e di non lanciarmi in voli pindarici planari del quarto tipo prima del DISCORSO. Sì, il Discorso.
Parliamone, Daisy.
Questo Hang out alla "Jamie ti presento Claire" mi ha fatto impazzire. No, peggio. Non ho nemmeno sentito il sapore del mottarello che stavo mangiando, e tutto perché TU hai deciso di sfondarmi le ovaie con tante immagini altamente conturbanti, ma soprattutto con una JARILLE servita su un piatto di finnica Nutella biadesiva (???????? sorridi e annuisci). E' chiaro il concetto?? Sono. Andata.
CAPUT.
Nel mio neurone a colapasta si è già materializzata una Candela YAOI, coreografata dal God Of Sex Brian. E ti triturerò le balle finché non mi sazierai questa fame da porno splatter Jarillesco. Sei spiritualmente preparata??
Già che ci sono, includerei nell'orgyful pure la migliore amica sgomitante, perché è un peccato che nessuna papaya goda di tali frutti dell'amorrrrrr come sono le alabarde del Ville e del Glendoro, no?
Sì, ho l'esaltazione in progress ***************
E ho voglia di finnica Nutella biadesiva.
Detto ciò, grazie immensamente per questo regalo superbo e scritto in maniera DIVIIIIIIIIIIIINA <3 Sai che ti adoro e che sei la mia Lupavalla preferita, nevvero???
Un bacione enorme,
Angy <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

08/08/14, ore 16:26

Ma allora sta sbandata è proprio...baaam...una sbadilata bella forte in piena faccia ahahahahah ok sono fusa pure io, leggendo monologavo da sola cose tipo "lo sapevo lo sapevo che scriveva pure lei su jarille, toh varda schiele te pareva, mmmh quarta fila secondo banco da sinistra?era il suo?nono eravamo in terza! O in quarta?boh è passato un mese e non ricordo già più" bella bella comunque la storiella, carina, me gusta, è una ventata d'aria nuova!
PS Ah comunque che dici tutte ad un corso di finlandese? Tu per Ville io per i biondi-occhi azzurri sai che ho la mania.
PPS questa recensione non ha assolutamente senso, ma boh era così per lasciare una traccia del mio passaggio