No Scared
di Lacchan_NamjoonIsMyLove

23/11/14, ore 22:03

Innanzitutto volevo farti i complimenti perché scrivi veramente bene, soprattutto per essere la tua prima fanfiction a raiting rosso è davvero ben elaborata, non hai trascurato niente, è tutto molto accurato anche nei minimi dettagli!
L'ho apprezzata molto e spero di leggere ancora qualcos'altro scritto da te, bravissima! :3

29/08/14, ore 00:28

Mi è piaciuto molto il fatto che l'emozioni di Tsuna fossero così evidenti e che Mukuro non fosse il solito freddo e distaccato :3
È davvero bella :3

23/08/14, ore 17:51

Carissima, eccomi qua, come promesso.
Per essere la tua prima rossa, beh: tanto di cappello, davvero! Non shippo questo paring, ma devo dire che si l'ho letta veramente molto volentieri, perchè è scorrevole, pur non essendo affrettata nè perdendosi. Nonostante sia una rossa, fai trapelare chiaramente l'amore che i due provano l'uno per l'altro.
Son scoppiata a ridere alla frase: " non gli avrebbe fatto male, forse ..." ahahah^////^ tipico di Mukuro in effetti!
Baci grandi e continua per questa strada

Ah, quasi dimenticavo: bellissimo il tuo nick! Trovo che anche loro 3 siano praticamente perfetti per la 3SOME (e poi arriva Sousuke, e vabbè ...)

22/08/14, ore 17:51

Nonostante non conosca i personaggi (e per questo non li commenterò), devo dire che è scritta molto bene per essere la tua prima ff a rating rosso!
Non è per niente noiosa, molto scorrevole e le frasi sono tutte ben legate.
Mi è piaciuta molto la frase: "non gli avrebbe fatto del male, forse" Ahaha, sei riuscita, anche grazie a queste piccole frasi ad effetto, a non rendere pesante la lettura, quindi complimenti!! :)
Sei davvero molto brava a scrivere e spero di poter leggere presto qualcos altro di tuo (magari anche di K XD)!
A presto! ;)
Baci, pinky_neko

15/08/14, ore 17:10

che bella *-* mai letta una OneShot migliore di questa... continua così Lacchan <3