Amore? No, grazie.
di blackswam

24/08/14, ore 18:33

Ehilà
Mi sono precipitata subito qui, dopo aver saputo dell'esistenza di questa OS diecesca *-* la amo davvero tanto. Però devo dirti che non ho capito tanto il finale se puoi me lo puoi spiegare per favore? Grazie in anticipo : )Per il resto la storia è OKAY.
La foto all'inizio è davvero comica XD hahahah Una domanda prima di andarmene: Ma come si chiama la canzone? Mi piacerebbe tanto conoscerla : ) Adesso vado alla prossima OS leonetta ciauuu

10/08/14, ore 02:36

ehi allora non sono l'unica che pensa che tra diego e francesca possa succedere qualcosa ,ci spero mi piacciono insieme ,questa one shot è molto bella.baci.zerrie_jortini99

09/08/14, ore 04:58

Cazzo, quanto amo i diecesca. Li amo da impazzire e tu hai proprio reso l'idea di questa coppia di questa coppia un po' stravagante. Diego, arrogante, antipatico, ma incredibilmente sexy, viene travolto da una ragazza dai capelli corvini, dolce, sensibile e determinata che gli fará scoprire nuove emozioni, mai provate. Eh si. I nuovi episodi di violetta hanno messo strane idee in testa anche a me, dato che ora shippo di piú di Diecesca piú di qualsiasi altra coppia, escludendo la leonetta ovvio. Per quanto riguarda la storia la adoro e spero che ne scriverai altre simili e che tu venga contagiata dal pazzo amore di questi due. P.s.:da notare l'orario della recensione ahahahhahaah Alla prossima i suoi occhi verdi

08/08/14, ore 21:03

Hello  Blackswam!!!
Non ci conosciamo, ma quisquiglie, il mio nick e lì su!
Allora, come noterai ho inserito una bandierina Neutra e ho messo la ficcy nelle ricordate.
And You ask me: WHY?
Te lo spiego subito.
Prima di tutto, i  punti positivi:

1) La coppia

Veramente carina ;) Diego e Francesca? Sì, fantastici :D
Anche se io, come Yaoista\\amante dello slash amo solo il triangolo Diego\\Thomas\\Leon
Ma son solo dettagli ;)
2) Le descrizioni
Mooolto ben fatte. Poco pesanti, ben curate.
3) La dolcezza
Che io odio, ma amo quando è ben messa in scena
Ecco a te i punti NEGATIVI
   Che sono solo uno, ma GRAVE.

Quindi, i tempi verbali sono andati bellamente a farsi benedire. Sì!
Cioè, passato e presente! Alternati! Ma che??!!
Piccolo espempiuccio:
~~afferma facendo per andarsene, ma due braccia piccole e fragili lo abbracciano da dietro mentre della lacrime bagnavano il suo vestire.
  Non penso di poter accettare i verbi così sfalzati. Alle volte quando scrivo al presente mi capita i sbagliare... ma un paio, e non tutti questi! Non ho capito se parli al presente o al passato, ti conviene correggere, no?
Bene, ho finito di romperti le scatole (ora, puoi tirarmi addosso ciò che vuoi)
Sei pregata di NON   rispondermi con: s
e non ti piace NON leggerla.
Tanks <3

BYE