DRACO VERSUS RONALD
di Noriko DeiBey

Nutella
23/05/05, ore 00:05

ciao!sto leggendo le storie ke mi hai consigliato e devo dire ke sono molto coinvolgenti..complimenti..io continuo ad aggiornarmi sulle nuove storie ovviamente..bye bye

barbiegirl
06/04/05, ore 11:28

bravissima mi e piaciuta un sacco e poi la coppia D/R e davvero bella!brava aggiorna presto!

04/03/05, ore 14:59

E' stato stranissimo leggere di questa coppia..ma forse non è così inverosimile dato che Draco cerca sempre Ron per sfotterlo, magari è perchè lui ha una specie di 'ossessione' per il grifondoro...e poi i suoi pensieri ricorrenti sono 3: 'mio padre' 'lo sfregiato' e 'Weasley' quindi...beh, grazie per avermi consigliato di leggere questa storia, è un binomio interessante e mi è piaciuta! Adesso mi vado a leggere il seguito!!

anabei
28/01/05, ore 13:47

ma brava la mia noriko!!!!!! Non avevo mai pensato a ron da questo punto di vista!!!!!! Finalmente sono riuscita a scriverti due righe!!!!! bacioni

17/01/05, ore 23:19

BRAAAVA NORAAA! E' bellissima... i due protagonisti sono fantastici sul serio,ci sanno fare insomma,per essere la loro prima volta! E poi la fine è kosì teneraaaa ^_^

Artemisia Black
17/01/05, ore 14:42

carissima....che dire...porchedda!eccoti servita! comunque, mi piace...a proposito delle tue ideuzze...scrivi, disgraziata! baci bacini e baciotti! Misia

Rosa
16/01/05, ore 17:33

LA ff è bellissima ... ma la coppia D/R non la trovo molto convincente

emily la stramba
16/01/05, ore 16:09

a tutti quelli che ha detto che ci sono errori di grammatica cone dirli al posto di Dirgli...vorrei precisare che la srittrice non ha fatto un errore perchè dirli è la forma letterale mentre dirgli e quella gergale. so che l'italino aulico pochi lo conoscono ma esiste e lei evidentemente l'ha usato....

16/01/05, ore 00:40

Ah Yeah Nora...questa è roba che rulla e ke mi piace! kosì si fà! Ron e Draco sn troppo interessanti kmq... dovrebbero essere un coppia di maggior rilievo. E tu sei kmq pazzA!! ahahah se il sekondo kapitolo è kome mi hai preannunciato...bhè allora ke kavolo aspetti ad aggiornare?!?! continua così Pry,bacioni,Squad...

Arc en Ciel
13/01/05, ore 16:12

Carina! Qualche errore di ortografia ma davvero simpatica e ben scritta! Ron e Draco sono una coppia curiosa, sono curiosa di cosa succederà!

Draco2004
11/01/05, ore 17:17

secondo me è molto carina! mi piacciono le coppie strane anke se preferiso HArry e Draco...però nn vedo il motivo di commentare con un bleah una storia....se nn vi piacciono le storie slash o coppie strane basta nn leggerle!

Katta
11/01/05, ore 16:18

non mi piace, non ti critico... ma draco non guarderà mai Ron, è già difficile Harry, ma ron proprio MAI!

RinChan
11/01/05, ore 13:10

Ciao!!!Questa storia...che dire, è molto carina!!Mi piacciono le coppie strane, e la trama sembra ok...c'è solo un unica pecca. Non è scritta molto bene....dovresti fare un pò più d'attenzione agli errori. Per esempio, non si dice "dirli" ma "dirgli" (e quest'errore l'ho ritrovato più volte). La storia va un pò veloce, ma essendo in due capitoli ti posso capire. Non te la prendere, sono solo consigli perchè tu possa migliorare!!!^____^ Trovo che comunque la storia sia molto carina e l'idea è bella. Per quelle due che sono state solo in grado di dire "Bleah.."....ragazze, non vale la pena sprecare lo spazio delle recensioni così. Date fastidio all'autore, a chi legge, e a Erika, che questo spazio lo paga. Fatene a meno, per piacere.

LadyBlack
11/01/05, ore 12:04

A me piace moltissimo quindi spero che lacontinui prestissimo mi raccomando!!!

Artemisia Black
11/01/05, ore 08:27

carissime Federica e Azzurra...sono d'accordissimo con Yumeko...ci si comincia a stufare della gente perbenista...e poi, nessuno si deve sentire in diritto di criticare in tal modo il lavoro di un'altro...vi disgustate per così poco? allora vuol dire che non conoscete ancora a fondo la letteratura mondiale di un certo tipo...come chi anche si diletta a sentirsi offeso per la volgarità...una domanda, vi sentite a vostro agio come anime incomprese per il così detto scempio letterario al quale credete di avere assisito? bene...allora ne avete ancora da fare di strada! cara Azzurra, il 'bleah' del tuo commento va direttamente a posizionarsi accanto al tuo comportamento poco profondo nei confronti dell'autrice e oltremodo superficiale...comunque, credo sia opportuno rileggere, a volte, i propri commenti, prima di inviarli all'autore... scusa Noriko, mi sono dilungata...era ora che tu pubblicassi questa storia nata alle quattro di notte grazie anche ad un mio misero incitamento! bax Misia