Nessuna magia è più reale dell'amore.
di ChiaraColfer95

18/01/15, ore 00:14

Ma figurati se perdo un capitolo, c'è voglio dire ti pare u_u non se ne parla nemmeno!
Anyway, il capitolo mi piace moltissimo! Lo adoro dico sul serio, come tutta la storia ovvio!
Ma non mi puoi finire un capitolo così con la suspance! Nuuu .-. uffi io volevo vedere cosa facevano! Inutile dire che voglio il prossimo capitolo all'istante xD ahahah ;)
La scena della cucina è stata veramente dolce, sembravano due sposini novelli! ^.^
Poi che dire...mmm...si in sostanza non è successo nulla di che...ma è okay u_u
Quindi muoviti a scrivere il capitolo successivo che non vedo l'ora di leggerlo!!!
Poi sai che leggo e recensisco mooolllttooooo volentieri la tua storia!
Ti voglio bene♥
Kisses from Sere ♥

28/11/14, ore 15:39

Alloraaaa....uuuuuhhhhhh le cose si fanno interessanti u_u
Wes è stato proprio uno stronzo a comportarsi così, anche io me la sarei presa come ha fatto Chiara...insomma dai...se avessi bevuto come lei sarei ancora in piedi e avrei iniziato a dire tante stronzate e a ridere come una demente xD
Sta di fatto che sí, Tyler é un buon amico ne sono sicura, anzi certissima!
Anche Keaton è stato molto dolce a preoccuparsi :3 che carino :3
Però devo ammettere che la scena in cui sono nel parcheggio è bellissima!

"-Non mi conosci, Wes…- proseguo, rassegnata.-Invece si! Cosa vuoi sapere?--Fai sul serio?- chiedo osservando la sua espressione. Oh si, è assolutamente serio!-Ok, potrei cominciare con una lista di cose che odi: odi la sabbia tra i capelli, ma comunque adori stare in spiaggia; odi le persone che non riescono ad ammettere di avere sbagliato; odi essere permalosa; odi restare da sola quando fuori c’è un temporale; odi non essere in grado di aiutare tutti. Mi fermo qui o vuoi la top ten?-Non posso fare a meno di sorridere. Mi ha davvero ascoltata in questi giorni e lo sguardo determinato che noto nei suoi occhi non fa che rendere la scena ancora più adorabile.-Vuoi sapere anche la lista di cose che ami? Ami l’inverno, il Natale e la neve, per questo sei triste che a Los Angeles nevichi raramente; ami l’Italia e Roma, la tua città; ami la musica; ami stare accoccolata sotto le coperte quando fuori fa freddo e, credimi, non vedo l’ora di soddisfare questo tuo desiderio; ami ridere; ami…-"

Ecco questa! Wes è stato un amore...molto scena film u_u *.* ♥
Poi cos'altro dire...mmmm....oltre al fatto di ripetere per l'ennesima volta che il capitolo, l'intera storia è fantastica...credo di no :D
Attendo con ansia il prossimo capitolo *.* sono curiosa di sapere cosa hai in serbo per tutti i personaggi ;)
Tanti Kiss Sere ♥

21/11/14, ore 15:23

Oh che carina :3 potrei commuovermi :') seriamente :') sei l'amore ♥
Anyway, parlando del capitolo... come sempre è fantastico!
Drew è sempre il solito animo libero (cosa molto positiva ;) e cosa che piace molto u_u)... Aaahhh il nostro caro Tyler, quanto adoro quel ragazzo ^.^ è un cucciolo troppo cresciuto, anche se ha la nostra età ma sai com'è...dettagli u_u ahahahahah xD no ok....mi devo ripigliare! ^.^"
Keaton, beh che dire di lui...mmm...dolce?! No vabbe non ne hai parlato molto pazienza, sono convinta che più avanti lo farai, e sono più che curiosa :)
Ed ora arriviamo alla nostra protagonista Chiara e al nostro Wes (lasciami aggiungere che gentleman u_u). Okay allora detto sinceramente, non siamo un po' troppo smielati!? Non è una critica, assolutamente no! Ma credo che ci vorrebbe un po' di pepe, non so se intendo. Un po' di azione e divertimento allo stato puro, un po' di casini, insomma hai capito xD
Ahahahah xD
Sta di fatto che attendo con ansia il prossimo capitolo!!! :D
Aggiorna presto! ;)
Tanti Kisses Sere ♥

13/11/14, ore 22:38

Allora che dire, devo proprio recensire?! No dai che scherzo ;)
Insomma la mia opinione non può mancare u_u ma non voglio darmi troppe arie xD scherzo pure ora xP
Anyway, parlando del capitolo, mi piace molto, sul serio! La scena della macchina è stata qualcosa di veramente dolce ♥ e il nostro Wes è molto furbo ;)
Certo che però, povero Tyler è sempre l'ultimo a sapere le cose! ^.^" povero cucciolo :3
Devo dirti altro?! No non credo ^.^"
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Bacioni Sere ♥

28/10/14, ore 22:54

Ok, a dir la verità mi sono accorta ora del capitolo , scusa ^.^"
Comunque, mi piace sempre di più questa storia, credimi :)
Il capitolo è fantastico e adoro la scena in cui trova il coraggio (anche se per orgoglio) Chiara riesce in qualche modo a far vedere a se stessa che ce la poteva fare! E ce l'ha fatta, è tornata a surfare :D
Poi il fatto di tatuarsi la frase della canzone è qualcosa di veramemte bello e carino, anche perché oltre a ricordarle chi la canta, le ricorda una persona a lei cara ovvero sua nonna. Secondo me, questo è un gesto bellissimo e commovente :')
Spero tu aggiorna presto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bacioni Sere ♥

P.s. cosa darei per passare un po' di tempo con Wes *.* un sogno...
no ok mi devo ripigliare ^.^"

21/10/14, ore 14:11

Allora cosa dire...è fantastico *.* si si, fantastico! Oddio quanto vorrei essere al posto di Chiara (e penso che chiunque vorrebbe essere nella sua situazione) aaaaahhhhh*.*
ok allora parliamo del capitolo...che bello è spuntato anche Tyler, adoro quel ragazzo è troppo divertente sul serio non sto scherzando. Beh ha unprivilegio che poche hanno, ovvero quello di entrare in casa Stromberg! Mi piace il carattere di Wes, è come dire...bravo ma anche cattivo (in senso buono della parola)ragazzo...
Per il momento penso sia tutto, attendo con ansia il capitolo successivo!
Aggiorna presto baci :*
Sere ♥

12/10/14, ore 21:46

Allora come promesso ho letto il capitolo e ora sto lasciando una recensione :) ma non è questa la cosa importante!
Il capitolo è molto interessante veramente, parlo con il cuore in mano e ogni volta che lascio recensioni su altre storie non sincera più che mai :)
Volevo solo avvisarti che hai copiato due volte il capitolo, ma non è un problema, per chi magari ha perso qualche passsaggio lo può rileggere per essere più convinta che la storia merita veramente!
Secondo me più andrai avanti più intrigante si farà la storia, non so perché ma ho questa sensazione.
Aspetto con ansia la continuazione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Quinfi aggiorna presto :)
Bacioni :*
Sere ♥

12/10/14, ore 18:39

Oddio è bellissima e intrigante come storia spero vivamente che tu riesca a continuare :)
mi piace il comportamento di lei e soprattutto quello di Wes, diciamo che attira molto :D
aggiorna presto :)
Baci Sere ♥

12/08/14, ore 03:07

Ciao bellaa, allora intanto figurati per la recensione, poi..Questi capitolo mi piace molto aw magari mi succedesse sarebbe bellissimo ahaha. Comunque voglio sapere come continua quindi aggiorna presto baci lele <3

09/08/14, ore 11:39

Ciao, allora come primo capitolo mi piace, bella e promettente che si basa sulla realtà, cioe emblem e idolo. Mi piacerebbe continuare a leggerla quindi spero aggiornerai presto. P.s se ti va passa sulla mia ff si chiama My Reason, mi farebbe piacere se le dessi un occhiata. Baci lele <3