The Skate Love Story
di alisassa

05/09/14, ore 13:27

Io ti adoro ! A parte il fatto che la storia mi piace molto , poi oltre a questo inserisci anche le mie canzoni preferite ! Tipo domani è un altro film. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao ciao ;*
P.s : se ti va passa dalle mie storie, solo se ti piace il genere però . Mi farebbe piacere che ne pensi anche perchè un parla anche dall'ambito musicale.

18/08/14, ore 12:57

Sto aspettando il nuovo capitolooooooo.... È bellissima questa storiaaaa!!!♥♥

13/08/14, ore 13:59

Hahahahahahahahahae unica scrivi appena aggiorni ti prego la amo ciaoo tvb scrivi

10/08/14, ore 21:43

Ciaoo :)
Come vedi ho seguito il tuo consiglio ed ho iniziato a leggere questa fanfiction.
La trovo molto carina e spero che la continuerai presto:)

09/08/14, ore 22:41

Ancora Ciao alisassa!
il loro primo bacio <3!!!! che carini... io me li immagino sempre i personaggi nelle loro storie, proprio come un piccolo filmino mentale! hahaha
bello il capitolo!
Baci Sofia Minerva.
P.S. ascolta io scritto una corta serie su una lovestory tra ragazzi. Si intitola "Profumo di Vaniglia" ed è composta di quattro brevi one-shot. mi piacerebbe molto che passassi a leggerla... fammi sapere cosa ne pensi! Please <3

09/08/14, ore 22:35

Ciao eccomi ancora...
l`amore a quell'età! mi ricordo anche io dei miei dodici anni! carino questo capitolo!
se dovessi identificarmi in una delle due ragazze sceglierei Ary anche io non so andare sullo Skate! e non c'é nessuno che me lo insegna! uffi!

punto personale a parte...
ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci Sofia Minerva

09/08/14, ore 22:32

Ciao alisassa... ero incuriosita e ho aperto la tua storia... é carina! mi é piaciuto anche il layout che hai usato: lasciando uno spazio tra una riga e l'altra la lettura é piú scorrevole!

vado a leggere il secondo capitolo
Baci
Sofia Minerva.

09/08/14, ore 15:17

molto bella questa storia..PORCA PUZZOLA ahahahah bhe ora sono curiosa di come va a finire! ah...fai un salto alla mia storia??