L'unione fa la forza
di Kiara_and_Julia

Complimenti,bel capitolo!!!Logan è così carinoooo!!! Ahahah kendall che tira una sberla nel sonno alla povera Arianna! Please,aggiorna presto! Salut!!! Rusher43v3r <3 <3
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 07:37 am)

10/09/14, ore 23:24

Ciaoo! Lo so arrivo in ritardo ma questa ff sembra molto interessante! Spero che tra la nostra protagonista e Logan nasca qualcosa! A presto! Aggiorna prestissimo! ....rusher43v3r

22/08/14, ore 12:24

Oddio! Scrivi davvero bene!
Mi immagino Logan che esce... invidio quelle gocci d'acqua... capisci, per una henderwhore viene l'istinto di immaginare tutto nei dettagli 😁😉😂
Mi farebbe piacere se ti piace come scrivo io, perché sarebbe un piacere avere un tuo parere. Ho scritto due ff: l'amore della nostra amicizia e sex rules. Devo finire entrambe, ma mi auguro ti possano piacere.
Buon proseguimento di giornata cover girl

22/08/14, ore 12:16

Ciao, mi piace come presentazione. Io amo le storie rating rosso e mi piace scriverne 😁
con questo capitolo inizia bene, anche se corto da un idea iniziale. Mi piace! Ora leggerò il resto 😊

10/08/14, ore 09:10

Ciao adoro questa ff ! Il mio pezzo preferito è sicuramente quello dove la protagonista va a svegliare Kendall( perchè io sono del 'KendyTeam')

Bacioni , al prossimo capitolo