There's No Life Without Love
di The Mad Tinhatter

17/10/14, ore 14:46

Tremo all'idea di scoprire l'ultimo ricordo ma questo, del loro primo bacio è stupendo!!! *__* sono troppo felice per loro.

17/10/14, ore 14:30

E' ammore è ammore tra Elizabeth e Julian! Sono troppo carini e belli!
Ecco il padre è un mangiamorte. L'ho pensato già dall'inizio della storia ç__ç

17/10/14, ore 13:57

Povera però ç_ç la famiglia che se la schifa perché finisce in Tassorosso e non nei serpeverde però sono contenta sia finita in quella casa.
E soprattutto sono contenta che abbia trovato una buona amica come Megan ma temo per i prossimi ricordi ç__ç
Vado al prossimo!

17/10/14, ore 13:42

Sono molto incuriosita dalla storia della omonima XD
L'incontro il bimbo francese mi sembra tanto tenero, nome a parte XDDD
bene visto che ne ho la possibilità vado avanti!!! :)

04/09/14, ore 10:10

Non ho commentato il quarto e il quinto perchè volevo arrivare alla fine. Allora premetto che nei due capitoli precedenti mi sono aspettata il peggio, cioè nella mia mente il padre di Elizabeth uccideva Julian e tutta la sua famiglia, non lo so molta più tragedia rispetto a quello che è successo.
Mi aspettavo di peggio, perchè Megan l'avevo data spacciata già subito, quindi boh forse sono un po' delusa, ma è il mio lato macabro che parla (sai che sono fan delle tragedie.
La mia parte carina e romantica invece ti ringrazia per non aver fatto fuori Julian.
Ciò non toglie che sia molto triste e tragica la morte di Megan (lei così dolce, la sua migliore amica), soprattutto per mano del fratello, poi che lei lo uccida...ci sta tutto u.u

Ciò non toglie che mi abbia preso tanto e sia una bella storia, nonostante pensassi al peggio xD

01/09/14, ore 10:37

Quanto sono carini Elizabeth e Julian *_*!
Questo capitolo é una trappola, la prima parte così spensierata, allegra e dolce e la seconda che ci rimani. Oddio cosa succederá a Elizabeth? Sono preoccupata

31/08/14, ore 22:41

una storia avvincente, brava mi è piaciuta molto. Un finale così triste on me lo saei aspettato

30/08/14, ore 16:03

Figurati se andava a Serpeverde u.u, ma non immaginavo capitasse proprio nella casa che i serpeverde non considerano quasi come studenti della stessa scuola...povera :(
Tenera Megan che va a cercarla e poi se diventa la sua migliore amica *_*...però mi inquieta il perché stia facendo tutto questo, mi devo preparare i fazzoletti?
Domani il prossimo <3

29/08/14, ore 15:56

Iniziamo a leggere questa ff! Ma hai davvero tirato fuori il Mago dei numeri? É un libro stupendo che ho letto proprio a 12 anni *-*...Solo per questo mi sono giá emozionata!

Elizabeth mi piace molto e presto leggerò il secondo capitolo per sapere qualcosa in più su di lei.
Sei riuscita ad intrigarmi e farmi appassionare subito alla storia!

26/08/14, ore 11:35

Una storia davvero bellissima! Commovente e realistica allo stesso tempo! Bravissima!
baci,
Emmaguendalina

10/08/14, ore 12:51

Ehi,
questa tua storia mi piace moltissimo. Fin da subito mi è piaciuto lo stile che hai nel narrare: la storia scorre senza intoppi, mi sembra perfetta. Visto che partecipi a un contest, ti dico che non ho trovato errori di grammatica, ma potrei anche sbagliarmi, non affidarti subito alla mia parola!                                       La storia mi piace molto: Elizabeth è un personaggio che conquista subito l'attenzione, e infatti non vedo l'ora di sapere di più su di lei e su quello che l'ha spinta a dover iniziare una terapia di cura al San Mungo...
Nonostante sia ancora agli inizi, credo che la tua sia una valida storia e che tu abbia ottime possibilità di conquistarti un buon posto nella classifica del contest. In bocca al lupo!
Fenice_Malandrina