Indovina chi viene a colazione?
di MartyJane1775

13/08/20, ore 15:43

Ma salve cara persona! Beh, da una fantastica è alquanto divertente serata, una altrettanto curiosa e col 1000 cose sto fra quello virgola e quel bizzarro di Castiel. Che qui, in questa piccola e molto simpatica storia che ci hai scritto, ci offrono vari sprazi e momenti della loro giornata e incontriamo anche una una figura a noi molto nota, cioè Crowley. che dire ancora, il loro scambio di parole cioè le due giovani mi stanno parlando all'interno della loro abitazione, è davvero adorabile, ma temo che a uno dei due non c'è da dire questa cosa; sennò credo che il suo lato virile ne risentirà, credo che l'altro troverai il modo per fargli abbassare un po' la cresta.

12/08/14, ore 07:34

Mi sono svegliata da poco e la tua storia è ottima per cominciare bene la giornata :-D Quando ho letto che Dean aveva sognato tutta la faccenda ho pensato: "Ok Dean, ora devi verificare che anche nella realtà è altrettanto bello" ma quando ho letto del bicchiere di arancia "Vuoi vedere...?" con gli occhi a cuoricino e quando l'ho visto in cucina SBAM! "E vai!!!" Bellissima!

09/08/14, ore 12:08

E poi boh, girovaghi pigramente nel fandom e trovi questa meraviglia.
Ma buongiorno, cara autrice :D
*porge la mano*
Sappi che con questa storia mi hai letteralmente conquistato: ammetto di averla aperta per il titolo (amo i titoli-parodia di film, canzoni e compagnia bella :°D) anche perché l'introduzione non diceva molto (sorry "^^), ma poi... BAM, conquistato.
Partiamo da Dean coi postumi della sbornia e con pensieri poco casti. Ok, molto poco. Ok, per niente!
Hai integrato alla perfezione i caotici viaggi mentali dell'ubriacone di Dean con la descrizione di scene di quotidianità che tutti potremmo vivere (Castiel a parte xD) senza risultare pesante o banale *applaude*
Poi vabbè, il risveglio di *ehm ehm* John Doe, il tempo a lui *ehm ehm* dedicato e la spremutina sul comodino, che è un pensiero di una fluffosità così immane da avermi fatto cariare un paio di denti *w*
Andando oltre, la scoperta di Cas versione cuoco (mancava giusto il grembiulino "Kiss the cook", credo x'D) e l'ancor più sconvolgente scoperta che Dean non aveva sognato nulla. Il frinzi-frinzi con Castiel era reale.
E qui sono esploso in una miriade di feels soddisfatti: ogni singola battuta di Dean è IC, ogni parola e OGNI GESTO di Cas sono IC.
*Lancia fiori sull'autrice*
Menzione d'onore per queste due frasi epiche :')

"Ehy Cas, potresti fare un salto qui? Quel figlio di puttana di Crowley è sparito quando avevamo bisogno di lui e oh, a proposito, faccio sogni erotici su di te perché sono innamorato di te. Ti ricordi di prendere il sale grosso? Qui al bunker è quasi finito"

Qui sono morto, risorto e morto di nuovo.

"«Quando sei diventato così umano?» lo incalzò Dean. Sì, era bello vederlo così, ma dannazione se era inquietante.
«Tecnicamente? Direi tra le due e le tre di stanotte.»"

Altro attacco di non-morte xD

Davvero complimenti: una storia divertente, gradevolissima e frizzante e, soprattutto, priva di sgrammatica (anche se, permettimi di fare il rompiballe pignolo, hai scritto un "sé stesso" con un accento di troppo *agita dito ammonitore*) e Mary Sue-cacciatrici-ultrapower.
Bravissima davvero, sono estasiato!
Ora ti lascio, certo che per oggi hai fatto il pieno di stranezze grazie a moi :3