Little Boy, Big Secret
di Lucy_Caleidoscopio

27/08/14, ore 18:34

My teacher said, I was mentally disabled, so unstable~~

Che dire, l'idea è carina e non ho notato nessun errore, solo (spero che tu non ti offenda, è solo un consiglio ma è la tua storia e devi scrivere come meglio ti senti) che a volte mi sembra un po' forzata: penso che dovresti concentrarti di più su cosa passi per la testa a Michael, non sei superficiale da questo punto di vista ma mi è sembrato che fosse tutto detto troppo in fretta, non saprei spiegare. Insomma, magari un'introspezione più approfondita permetterebbe di entrare meglio nei suoi panni, anche se penso che essendo tutte adolescenti in sezione, più o meno riusciamo ad immedesimarci tutte hahaha
Mi hai incuriosito con la storia dell'intervista: di quale si tratta? Quella in cui tutti parlano di uno di loro a turno? Perché sta cosa dei cinque anni in casa deve essermi sfuggita e spero che sia tutto un inside joke fra di loro, povero Mike!
Spero che aggiornerai presto, la storia mi piace un sacco e sono curiosa di sapere come incontrerà gli altri e cosa succederà in Australia!
bacio,
Gloria

19/08/14, ore 15:33

Ehi ciao bella!

Sono di nuovo qui a recensire questo tuo fantastico capitolo della tua storia!

La amo. Te lo giuro, io amo la tua fan fiction! Okay forse può sembrare un po' presto dire così ma io la amo davvero! *-*

Sappi che ho sclerato non poco per la fine del primo capitolo!

Dio! Sappi che ti voglio un mondo di bene per averla scritta!

Scrivi benissimo sai? Mi piace davvero tanto come scrivi!

Sto praticamente sclerando... Ahahah

Uh... Questi primi due capitoli sono fantastici! Sono scritti benissimo, senza errori, piacevoli da leggere e la trama è intrigante e quando il capitolo finisce ti lascia con quella voglia matta di scoprire cosa succederà dopo che io amo da morire!

Una solo pecca... Questi due primi capitoli erano un po' corti! Mi auguro che i prossimi saranno più lunghi!

Aiutoo!

Okay... Devo confessare che le parole di quei due pazzi di Cal e Ash nell'intervista hanno fatto pensare anche a me... Ed era da un po' che cercavo qualcuno che avesse scritto qualcosa sul passato di Michael ç.ç e fortunatamente ci sei tu! E io ti amo per questo ❤️_❤️

Ahhaha okayyyy XD

Oh gesù! Ho letto questo secondo capitolo con le lacrime agli occhi... Sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Ahhhh! Sto impazzendo >_<

La mia mente bacata si diverte a frami immaginare cosa succederà e spero di poter leggere presto il successivo perchè potrei morire dall'ansia :')

L'inizio del capitolo ha messo ansia a me e anche un po' di inquetudine, ora... Pensiamo solo un secondo a quello che ha provato il nostro piccolo Michael! Sei riuscita ad esprimere alla perfezione quello che lui ha provato! mentre leggevo posso giurarti di aver immaginato un piccolo Michael (magari non con i capelli colorati lol) spaventato a morte, che correva a nascondersi sotto al suo lettino ignaro di quello che succedeva in torno a lui...

Potrei piangere da un momento all'altro... È troppo per il mio povero cuore!

Vogliamo parlare della parte dopo? Il piccolo Michael che mi sono immaginata che provava a correre via con le lacrime agli occhi... Perchè diavolo sono così masochista? ç.ç

Sappi che le tue descrizioni sono perfette e mentre leggevo è stato semplicissimo immaginarmi quello che sucedeva come se stessi guardando la scena!

La parte finale... Quella l'ho amata alla follia *-* davvero! È stupenda!

Non vedo l'ora di poter leggere e recensire anche il prossimo capitolo! Amo davvero la tua fan fiction e per favore aggiorna presto!

Un bacione Marty :3 :3

19/08/14, ore 15:29

Ehi ciao!

Ho visto la tua ff solo una decina di minuti fa scorrendo la home della sezione dei miei dorati five seconds of summer e la tua storia mi ha attirata peggio di una calamita...

L'introduzione mi ha incuriosita tantissimo e sono entrata a leggerla.

Mi piace tantissimo come primo capitolo e come inizio mi incuriosisce tantissimo, la tua fan fiction su Michael da piccolo, è bellissima davvero! Quello che hai scritto fa riflettere, soprattutto se a pensare quelle cose è un bambino così piccolo!

Sappi che quello che hai scritto alla fine del tuo spazio autrice... Bhe allora non vedo l'ora di scoprire una parte di te attraverso il piccolo Michael!

Ora corro a leggere il secondo capitolo! A dopo!

Un bacione Marty :3 :3

19/08/14, ore 14:09

Ei eccomi qui come ti avevo detto,
particolare l'idea di voler scrivere una mini FF su Michael, davvero! La storia è bella e il secondo capitolo è particolarmente toccante, mi è piaciuto molto. Povero il nostro piccolo Michael, è una tematica molto importante e l'hai saputa descrivere bene anche in un solo capitolo:)
Complimenti, bacioni xoxo

P.s. spero di sapere cosa pensi tu della mia FF<3