And you love me, tonight.
di ___Lilith

23/08/14, ore 18:05

Ehilà c:

Non so davvero come commentare questa storia; mi ha presa dal primo momento. Eh sì, io ero qui, in silenzio che leggevo e speravo in un aggiornamento lol
Come sempre, le FF che parlano di Mika e Marco/Morgan/chiunque non sia Andy, mi lasciano sempre così: deliziata ma con l'amaro in bocca. "Deliziosamente triste" come direbbe Mika u.u

- Di base shippo quel maledetto di un libanese con qualunque essere vivente che respiri e che, soprattutto, lo renda felice, ma poi penso ad Andy e quindi.. nope lol
- In più, nonostante non sia una fan accanita di Mengoni (accidenti a me che non riesco ad apprezzare la musica italiana quanto dovrei! -Anche se lo reputo il cantante italiano migliore della nostra generazione, nonché l'unico che riesca a reggere e, non solo, ascoltare con un piacere.-), mi sta davvero simpatico: ha, proprio come l'hai descritto tu, quell'aria da gran timidone che mi fa impazzire. In più, e qui c'è poco da fare, è un gran figo u.u

Quindi, questa accoppiata per me è un colpo al cuore: adoro questa ship e mi piacciono da morire le ff a riguardo (questa poi, con Mengoni innamorato e MHP un po' stronzo e cattivello -tra l'altro le manie di controllo stile professore alunno mi sanno molto di lui, è perfezionista all'esasperazione lol- ha surclassato tutte le altre u.u), ma il pensiero che Mika tradisca Andy mi uccide v.v

Detto questo: amore impossibile + scene hot (molto ben scritte, tra l'altro) + tanto angst che è il mio pane quotidiano + un finale da suicidio di massa.. ottimo lavoro!

Bye :3

23/08/14, ore 09:45

A parte qualche piccolo errore di distrazione, la forma grammaticale è molto buona e la struttura generale del testo è solida.
E non ho altro da dire.
Perché se inizio a parlare del contenuto...
OK COME TI SEI PERMESSA?!??!?!ç___ç
Prima scrivi di come Marco, pur preda della timidezza, riesce a soddisfare (tremori e non) ogni singola richiesta di Mika. Lo vediamo alle prese con le redini del gioco, lo vediamo prendere consapevolezza di quanto in realtà sia lui stesso ad avere potere su Mika.
Vediamo un Mika padrone della situazione anche quando non è lui a fare da padrone, un Mika talmente affamato di erotismo da passare sopra tutto e sopra tutti. Un Mika diverso, insomma, e questo va benissimo. Qui sia Marco che Mika sono estremizzati nei loro tratti più caratteristici, e la cosa è molto interessante e bella da leggere ♥
Mika sa come far impazzire gli uomini, Marco in particolare. E sa anche quanto potere abbia su di lui, quasi come un padrone e un servo in cui il servo fa da padrone per una notte.
Vediamo un Mika estasiato dalla passione di Marco e, sì, li vediamo addirittura innamorati l'uno dell'altro.
Per circa un millisecondo.
...
POI PERO' TI SEI RICORDATA DI ESSERE TE STESSA.
E allora l'hai fatta finire in questo modo che io mi sono chiesta PERCHE'??? ç__ç
Potevi farla finire in diecimila modi.... altri modi ugualmente strazianti ma non fino a questo punto.
E INVECE NO. TU DEVI FAR SOFFRIRE PURE NOI.
Se tu non fossi così brava, giuro che non avrei mai più letto una sola riga prodotta dalla tua mente perversa. Ma che ci posso fare? Mi sono ubriacata di te e non smetterò mai, neanche quando mi piazzerai davanti certe cose così spaccacuore ♥
Detto questo, mi dileguo nella luce del mattino, a piangere in un angolino della mia camera.
Baci,
Em :*

P.s.: io ti spio sempre, ricordatelo. Ora, quando leggerò di te che minacci Michaels quando fa soffrire Mika e Marco, ti crederò meno di prima xD Te se ama ♥

22/08/14, ore 23:29

I-io, io... Ho bisogno d'acqua. Una bella broccona d'acqua da dieci litri, grazie.

Cioè, ma ti rendi conto di cosa hai appena scritto? A parte il finale, di cui parleremo dopo, e l'amaro che mi hai lasciato in bocca, che ti costerà non poco. E non venirmi a dire di nuovo che me la prendo con i più piccoli! e.e Perché i piccoli ed innocenti bambini, cosa che di certo tu non sei, almeno non in questo momento, non distruggono ciò che la mia mente si era progettata dopo la prima parte. Mi sono detta: "Oh, magari questa volta, tutta questa malinconia, si tramuterà in un bel lieto fine!" Scema io ad essermi dimenticata della tua bastardaggine!
Ma tornando al prima.
La mia bocca ha cominciato, piano piano, ad asciugarsi al "Le mani, piccolo, usa anche le mani..." del mio caro Mikinho, fino a diventare secca come il deserto al "Deve farmi impazzire, Marco."
UNA BROCCA, PLEASE.
Beh, mentre me la portate, io continuo.
Il Marco impicciato ed insicuro che trema è qualcosa di semplicemente meraviglioso. Qualcosa che io ed il mio fragile cuore non possiamo assolutamente sopportare.
"Morditi il labbro inferiore, tu è sexy quando lo fa, poi occupate dei pantaloni."
...
DOVE CASPITERINA E' FINITA LA MIA BROCCA?!
E Michael che cerca di rassicurarlo, dicendogli di non dover aver paura, accarezzandogli la guancia.
Respira, ciccia, respira.

"Se il gioco si fa duro è da giocare, no?!"
"Certo che a volte scrivevo proprio cavolate."

Eh, tesoro mio, che vuoi farci xD Capita. (moglie, sei un genio, ma questo già lo sai *-*)
Uh, quando Mika lo implora di sbrigarsi, mi sono detta "Oh sì! Ora prende lui il comando. Ora lui prende coraggio!" Ma... semplicemente, fottiti.
Tuttavia, non si può dire che sia andata poi così male la prima performance di Marcolino (?) (ma guarda te che me fai dì)
Sinceramente, avrei tanto voluto prendere a testate quel tonto di Mika. Si stava comportando da prepotente con Marco, e questo non andava per niente bene, no, no. u.u Una volta tanto che cercava di prendere una piccola posizione, l'ha bloccato. Ahooo ewe

"Mi vuoi, Marco?"
ACQUA, CRISTO DIVINO, ACQUA. BUTTATEMI PURE IN UN FIUME, MA HO UN DANNATISSIMO BISOGNO DI ACQUA.

Però, però, però... il mio povero cuore ha cominciato a sciogliersi nell'acidità dei suoi pensieri, illudendosi in un primo momento che Mika provasse davvero qualcosa per lui, e, poi, distogliendosi completamente da quel pensiero, per lui assurdo, seppur meraviglioso, e, ancora, cercando di capire cosa fosse esattamente quello che i suoi occhi gli comunicavano, senza riuscirci realmente.
E quando gli dice di amarlo e Mika gli risponde, ma lui crede di star sognando... Oh, Dio, il mio cuore!

MarcoMichaelLettoSolo
Ed io piango, di nuovo ç_ç Moglie, tu mi stai facendo piangere fin troppe volte! Ma sei di un talento così grande che, boh, non so come descriverlo. Incomparable. Ecco, forse ho trovato la parola che ci si avvicina di più.
MA, ovviamente, io comincio a smaddonare come nessuno quando si scopre che, da quella notte, erano passati MESI. Eh, no. E andiamo!
E Marco ed il suo essere disposto, nonostante tutto, se mai Mika fosse tornato, a ricominciare ad essere il suo giocattolino, mi ha lacerata dentro completamente, moglie.

Dirti che ogni volta che leggo ciò che scrivi mi fa emozionare tremendamente sarebbe scontato, dirti che il dolore di Marco trasparisce in ogni parola sarebbe banale.
Dirti che ti amo e ti ringrazio forse è la cosa più giusta fare, perché... non lo so, ma sento il bisogno di dirtelo, perché sei straordinaria, e non scherzo. :3

M E R A V I G L I O S O. (come sempre, d'altronde)

Un bacione,
la tua mogliettina che ti ama da matti e che non riuscirebbe a vivere senza di te e tutto ciò che la tua mente geniale riesce a concepire :*

22/08/14, ore 20:15

Ciao! :)
Ok, devi sapere che mi hai uccisa, veramente e bhè ... ti odio ok? :(
Non puoi fare un finale del genere!!!! povero Marco! :( cioè davvero ci sono rimasta male!
Comunque scrivi benissimo e rendi bene le immagini...ma comunque ti odierò per avermi fatto leggere questo triste finale, ok basta!
Alla prossima! XD <3
ely

22/08/14, ore 19:43

Ciao♥ ma che bastardo è Mika? Prima lo usa come in giocattolo e poi quando si rende conto che il gioco si sta facendo troppo serio abbandona tutto. Sono veramente schifata da lui e dal suo comportamento! Si Marco adesso ci starà male ma poi si riprenderà e capirà che non ha perso poi tanto! Bacioni Ginevra♥ .S Per essere la tua prima storia a rating rosso te la sei cavata parecchio bene secondo me! 100 e lode

11/08/14, ore 21:36

Uhhhhhh mi piacciono tantissimo queste storie!  Anche se Marco sfruttato non mi piace tantissimo, mi pare che mika giochi con le vite altrui, sia con quella di Marco sia con quella del suo fidanzato. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo u.u se Marco sarà all'altezza o no.
Bacioni
Ginevra

09/08/14, ore 22:51

Mamma mia, moglie, come soffro ç_ç <3
Forse tu non ti rendi conto di quanto possa essere emozionante questa piccola storia, fin dalle prime righe *-*
Ceh, a Marco sta bene essere un trattato come un inutile giocattolino stipato in fondo alla camera?! Pur di non perdere Michael, è disposto a subire l'umiliazione di essere solo il suo piccolo svago serale?! Oh, amore mio, come piango ç_ç
Piango tutta. Piange il mio cuore. Piange anche il piccolo Michael nella pancia. Piangiamo tutti. ç_ç
L'amore con cui parla di Mika, mi fa così maledettamente soffrire. TwT
E ho cominciato ad urlare quando lui non si ricordava del primo incontro, confondendolo con un altro ç_ç Oh, il mio pacemaker! D:
"Non se ne ricordava. No, la ragione della mia esistenza non ricordava il giorno in cui mi ha ridato una vita" Oh, esplodo di nuovo in mille pezzettini. Altro che timpani.

E... Diamine, il modo in cui giocano è qualcosa che non posso reggere ewwe Santo cielo.
"Preferisco di gran lunga la frutta" Posso diventare una mela, una banana, perché non ti piaccio senza farmi provare?! ç_ç Ecco, Mika, tesoro mio... Oh, vabbé, continua pure con quel piccolo angioletto che hai davanti ç_ç non fare caso a me che, se proprio dobbiamo parlare di frutta, c'ho un piccolo cocomero nello stomaco ç_ç
Ma tornando a Marcolino. Ciccio che non si sente all'altezza ç_ç Dio, non reggo. NON. REGGO.
IO MUOIO.
Lui ti può ammazzare se è quello ciò che vuole?! Oh, sto per... Dio, non lo so.
Professore ed alunno?! O_O Oh, minchia, banana ci cova ç_ç (sì, ho in testa la banana, okay?! Chiamami pure 'cimia) Chiquita Banana, Banana Chiquita... *w*

Va beeeene, cerco di tornare seria e di riprendermi un po' della mia poca lucidità...
"Bene. Che il gioco abbia inizio."
E seh, vabbé, ma pure tu moglie. FOTTITI.
Lucidità un corno. Adios.

Basta. Io ti amo, ormai lo sai. E già amo questa piccola storia, di cui non vedo l'ora di leggere la seconda ed ultima parte (piango già) ma... Ricordati le mie condizioni! *w*

F E N O M E N O. PUNTO.

Un bacione,
la tua mogliettina che ti ama da impazzire e che già sa che si divertirà da morire *w*

(Recensione modificata il 11/08/2014 - 01:42 pm)

09/08/14, ore 22:42

Tu mi vuoi far impazzire ._.
Ma come puoi interrompere così questo capitolo?!?! T.T Sei malvagia... XD
Ma sono sicura che ti farai perdonare se dici che il prossimo capitolo sará ancora più hot XD la pervertita che è in me non vede l'ora ^.^
Mi piace troppo il modo in cui hai scombussolato i comportamenti dei due protagonisti: un Marco del tutto innamorato di Mika che si lascia usare da lui pur di stargli vicino e un Mika così sensuale che lo sfrutta per i suoi comodi o.O Molto originale, non c'è che dire <3 Adesso però sono troppo, TROPPO curiosa di sapere come continua U.U
Devi assolutamente aggiornare al più presto o io impazzisco del tutto.
Percui, a presto spero!!! XD Un bacione,

Sara XD

09/08/14, ore 15:25

BANANA!
(Oh, andiamo. Morivo dalla voglia di dirlo, dal momento in cui Michael ha parlato di frutta!)
Bene bene bene. Da dove posso cominciare?
Magari dal mio cuore straziato, ti va?
Tu, donna, nella prima parte di questa operetta immorale hai inserito OGNI MIO SINGOLO PENSIERO, ti rendi conto? Michael che se la fa con Marco pur continuando ad amare Andy, loro due che si vedono clandestinamente, Marco che ricorda alla perfezione il primo momento in cui si incontrarono (autografo, stretta di mano e compagnia bella)... nella mia mente c'è questo. E tu l'hai messo nero su bianco e sento che la mia privacy è stata violata, ma stranamente ne sono contentissima *___*
Solo che, nelle mie elucubrazioni mentali, Michael non è, come invece è qui, questo spregiudicato seduttore :3 Cambierei sesso solo per farmi trattare come Marco.
"Sono tua, quando vuoi, nelle notti più che mai. Dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi. Tanto sai, che quassù, male che ti vada avrai, tutta me, se ti andrà, per una notte SONO TUAAAAAAAAA"
Scusa. Minuetto si era impossessato di me. ^^
Continuiamo!
Battutine sulla frutta e Michael che si avventa su Marco AKA il mondo intero AKA io che muoio. Muoio malissimo *^* ♥ Grazie a Dio, l'arrivo di Michael distoglie Marco dai suoi pensieri e, che te lo dico a fare? Da quel momento, è perduto ♥
In due minuti praticamente sono passata da "Oh povero piccolo Marco, vieni qui che ti consolo io" a "Ma ora che ci penso, consolatevi pure a vicenda. Io starò qui buona buona a spiarvi".
Magari potessi. Magari.
"Devi tempestare ogni centimetro della pelle del mio collo con baci e morsi mentre pian piano le tue mani scivolano lungo il mio corpo, tastandone in lungo e largo la superficie."
...
OK FORSE NON CI SIAMO CAPITI BENE. IO C'HO UN'ETÀ, CAPITO? NON POSSO LEGGERE CERTE COSE. MI PARTONO LE CORONARIE, I POLMONI, I NEURONI E TUTTO QUELLO CHE PUÒ PARTIRE OK??? ♥♥♥ *___*
Io resterò qui. Famelicamente in attesa del prossimo capitolo. Mi divertirò tanto tanto. Già lo so :3
Baci
Em :*

P.s.: WARNING! Hai scritto "credciutello" invece di "cresciutello"!