A fine bottle of... Olive Oil.
di thequeenofdrama

17/08/14, ore 02:09

Come sempre ..GRANDE CARLA,SEI TUTTE NOI! Davvero davvero fantastica

10/08/14, ore 17:23

Bellissimo, il mio disagio aumenta in certi casi, e con FF del genere è ancora peggio, complimenti! xD

10/08/14, ore 12:23

Mamma mia Carla, speriamo che Ian o Mk ci forniscano altro materiale, perché se è questo il risultato *______*.
Fantastica! Adoro quando sei ispirata, si vede che l'hai scritta con le idee ben chiare e quell'olio andata proprio usato *__*
Come sempre i tuoi lavori mi lasciano senza parole *__* e questo finale pieno di possibilità mi entusiasma come pochi.
Eccezionale!!!

Ps. L'ho letta già due volte e sono convinta che non saranno nemmeno le ultime ;)

09/08/14, ore 20:36

Ma quanto ti fa bene l'aria di mare....e le foto dei nostri eroi...con una bottiglia di olio d'oliva!...una ff meravigliosa assolutamente ispirata,come sempre scritta benissimo...é inutile dirti che adoro i pensieri che hai dato a ian e le azioni di mk....dal momento in cui ho visto quella bottiglia ho sperato che tu scrivessi!...grazie perche realizzi sempre i miei desideri!

09/08/14, ore 16:09

La meraviglia! il mio pensiero più profondo descritto alla perfezione ;)

09/08/14, ore 16:02

Adesso pretendo una ff in cui fanno a gara di fantasie l'uno su l'altro okay? No,davvero. Li shippo troppo e tu scrivi benissimo. Pessima combinazione,lol.

09/08/14, ore 15:49

Come al solito non deludi le mie aspettative! Te l'ho già detto e amo ripetermi :-) mi piace come scrivi! E se le storie lunghe hanno la loro bellezza, devo dire che le oneshot sono più intriganti (ricordi il paragone che feci tra preliminari e sesso senza fronzoli? ).

Spero che quei due continuino a ispirarti così!
Mariaelena

09/08/14, ore 15:26

OMG adoro il modo in cui scrivi, questa ff è davvero...ehm..come dire...woooow. peccato sia finita :( comunque mi piace il modo in cui descrivi i loro pensieri e le loro azioni. adoro tutte le tue ff dico sul serio!! brava non smettere mai di scrivere.